Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (290)
Altre Sezioni: Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | GADGET | Mappa Canonisti | Iscriviti
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!![]() ![]() |
May 3 2008, 01:06 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10 Iscritto il: 3-May 08 Utente Nr.: 14.411 |
Voglio segnalare questo lavoro molto originale al confine tra Arte e impegno sociale: www.stopthewarwithyourhand.org
Dando una mano (letteralmente) si contribuisce alla realizzazione di un progetto artistico e si dà voce a tutti coloro che vogliono dire Stop alla guerra! ------------------ *IL PROGETTO * Dai una mano per dire stop a tutte le guerre del mondo. Dalla diversità e dalla molteplicità nasce la collaborazione, non la violenza! Con internet possiamo dimostrare che siamo in tanti a volerlo! Stiamo realizzando la più grande IMMAGINE-MOSAICO contro la guerra mai realizzata e abbiamo bisogno di una mano. Anzi, abbiamo bisogno di tutte le vostre mani! Ciascuno di voi è importante e solo con il vostro aiuto sarà possibile realizzare questo progetto... questo sogno. *COME PARTECIPARE* È molto semplice. Scansiona (o fotografa) la tua mano ed inviala a stopthewarwithyourhand@gmail.com --------------- L'iniziativa (che per certi versi si richiama ai project anglosassoni ma per una volta parte dall'Italia) vive solo del tam tam in rete per cui, in questa fase, è molto importante fare echo oltre che partecipare. Grazie Facciamogliela vedere!!! AANN Messaggio modificato da AANN il May 3 2008, 01:07 PM -------------------- |
|
|
|
May 5 2008, 07:56 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Iscritto il: 5-May 08 Utente Nr.: 14.478 |
IL PROGETTO E' MOLTO BELLO E DA OGGI CI SONO ANCH'IO..............
-------------------- Io ho partecipato a: "www.stopthewarwithyourhand.org".
|
|
|
|
May 6 2008, 09:15 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.294 Iscritto il: 13-March 07 Da: roma Utente Nr.: 3.668 |
non ho letto tutto sul sito.. però mi pare un'iniziativa simpatica!!!
purtroppo... c'è la certezza che no nserva a nulla... tuttavia... seppur senza possibilità di risultati ogettivi.. puo servire a "concretizzare" almeno a livello individuale un qualcosa che altrimenti è e resta sempre solo un buon sentimento.... -------------------- Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corsi di fotografia in partenza a fine OTTOBRE 2008 Allievi in mostra settembre 2008 a Ponte Milvio qui e qui >< Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui |
|
|
|
May 7 2008, 11:21 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10 Iscritto il: 3-May 08 Utente Nr.: 14.411 |
Non so quanti abbiano visitato il sito da canonclubitalia ma grazie!! Ieri sembra che il sito abbia sfondato le 5000 pagine... postate le mani per dire "STOP THE WAR" please!! hihi
AANN -------------------- |
|
|
|
May 8 2008, 10:56 PM
Messaggio
|
|
non ho letto tutto sul sito.. però mi pare un'iniziativa simpatica!!! purtroppo... c'è la certezza che no nserva a nulla... tuttavia... seppur senza possibilità di risultati ogettivi.. puo servire a "concretizzare" almeno a livello individuale un qualcosa che altrimenti è e resta sempre solo un buon sentimento.... Attenzione è un progetto (i famosi project) artistico e un'iniziativa sociale. Da quest'ultimo punto di vista ti rispondo prendendo una citazione della sezione messaggi opera dell'autore che risponde ad un'obiezione simile! "Caro Gianfranco, i sogni sono ancora degni di essere vissuti. Sono liberi e la loro forza non fa rumuore ma, come una foresta che cresce, alimentano la vita. Meglio ancora, la disegnano. Noi in questo sito lanciamo un messaggio: "Stop the war". Chissà in quale sogno si trasformerà e quanti e quali disegni contribuirà a tracciare!" Dal punto di vista artistico, a parte la questione aperta sull'essere un artista digitale, (che puoi trovare su questo blog http://www.stefanof.net/?p=117#comment-23) c'è da discutere del medium scanner (che non è ancora stata recepita ma c'è), c'è da vedere come verrà realizzata alla fine l'opera, c'è da capire cos'è un'opera in progress come questa all'epoca di Internet, c'è da capire il rapporto Arte -Società, e da svilluppare il tema connesso Arte -Utilità, e... vabbè...anche se ho parlato con l'autore... non so mica tutto!! hahah Insomma è un bel Project (che Io sappia il primo in Italia)! Ciaooo Messaggio modificato da AANN il May 8 2008, 10:59 PM -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th October 2008 - 12:11 PM |
50d 450D a720 is adobe anteprima canon canon 50d canon digital canon eos 50d Canon EOS 450D canon eos 1000d Canon PIXMA canon reflex cmos compatta Cultura digital ixus 70 eos EOS-1D Mark III eos 400d EOS 450D es20 gratis iP4500 ixus 860 is ixus 960is Marc Riboud ottica universitaria photoshop pixma 260 PIXMA iP4500 powershot prova recensione Reflex reflex canon roma s5is selphy stampante test video Videogioco Xbox Xbox 360
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it