Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (182)

Reply to this topicStart new topic
> Con firefox non si vede più.. succede anche a voi??
whyle
messaggio May 5 2008, 02:30 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 14.179

Come da titolo, è da un pò di giorni che firefox non apre più Canon Club Italia e mi restituisce questo errore: Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.canonclubitalia.com/home/public/forum/sources/classes/class_session.php on line 368 mentre con explorer non ci sono problemi. Succede anche a voi o è un problema del mio pc?

--------------------
Canon 400D + Canon EF_S 18/55 F 3.5-5.6 II + Tamron 55/200 F 4-5.6 LD Macro Di II + CANON EF 50/1,8 II + Zaino Firstline + vari ammenicoli
Go to the top of the page

+Quote Post
enrico170563
messaggio May 5 2008, 02:55 PM
Messaggio #2

Newbie
*

Utente Nr.: 6.024

CITAZIONE (whyle @ May 5 2008, 03:30 PM) *
Come da titolo, è da un pò di giorni che firefox non apre più Canon Club Italia e mi restituisce questo errore: Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.canonclubitalia.com/home/public/forum/sources/classes/class_session.php on line 368 mentre con explorer non ci sono problemi. Succede anche a voi o è un problema del mio pc?

A volte succede anche a me; e' sufficiente selezionare Strumenti ->Opzioni ->Dati personali e il pulsante Svuota Adesso. Ricaricare la pagina e... tutto ok. Sicuramente esiste anche un metodo meno... distruttivo poiche' con questo comando si cancellano anche login e password eventualmente salvate (oltre alla cronologia di navigazione).
Ciao
Enrico

+Quote Post
whyle
messaggio May 8 2008, 04:22 PM
Messaggio #3

Newbie
*

Utente Nr.: 14.179

Basta cancellare il cookie huh.gif però dovrebbe essere un bug da risolvere, ormai firefox ha quasi gli stessi utenti dell'explorer e se continua così presto lo supererà.

--------------------
Canon 400D + Canon EF_S 18/55 F 3.5-5.6 II + Tamron 55/200 F 4-5.6 LD Macro Di II + CANON EF 50/1,8 II + Zaino Firstline + vari ammenicoli

+Quote Post
Breizh
messaggio May 8 2008, 05:03 PM
Messaggio #4

Advanced Member 4

Gruppo: Moderatore
Da: Lodi
Utente Nr.: 3.363
My Gallery

Capita spesso di dover disconnettere e riconnettersi....purtroppo quanto a computeristica ne so poco
Però è l'azione che dopo 2-3 volte funge

--------------------
Kit di sopravvivenza: Canon Eos - Ottiche L - Stratocaster - Ampli Valvolare - Tanica di birra
Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum
REGOLAMENTO FORUM

+Quote Post
Spiso
messaggio May 11 2008, 08:33 PM
Messaggio #5

Newbie
*

Da: Segrate (MI)
Utente Nr.: 4.335

... e provare con Safari?
A me funziona bene.
tongue.gif

--------------------
EOS 20D
18-55 (plasticotto) - 70-300 DO IS USM - 10-22 USM

+Quote Post
Ambro_
messaggio May 28 2008, 09:26 AM
Messaggio #6

Newbie
*

Da: Valle d'Aosta
Utente Nr.: 15.011

anche a me appare:
CITAZIONE
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.canonclubitalia.com/home/public/forum/sources/classes/class_session.php on line 368

se però apri direttamente la pagina del forum funziona... e poi direi che attualmente solo gli utenti un po' stupidi utilizzano ancora explorer...
quando ho comprato il mac ho scaricato subito firefox neanche ho aperto safari biggrin.gif

--------------------
Canon EOS 40D + Canon EF-S 17-85mm f4-5.6 IS USM; Nikon 5900
Le mie foto

+Quote Post
Breizh
messaggio May 28 2008, 10:37 AM
Messaggio #7

Advanced Member 4

Gruppo: Moderatore
Da: Lodi
Utente Nr.: 3.363
My Gallery

Caro Ambro
Avresti potuto essere un po' più delicato
Evidentemente devi classificarmi nella CATEGORIA DEGLI STUPIDI, e non posso dire che mi faccia un gran piacere
Peccato che cobn Firefox a me la presente schermata su cui sto scrivendo il messaggio mi appaia da una settimana senza faccine inseribili nè con i tasti destinatiall'inserimento allegati, e quindi io sia forzatamente ripassato su explorer
...sempre che non sia stato io un po' stupido (ma guarda che IE non sono il solo a usarlo)

...e finiamola qui, con la preghiera di analizzare bene i termini usati prima di premere invio
az.gif az.gif

Io ci ho fatto sopra una risata, ma capita di trovare persone che cercan rissa e per cose di poco conto si degenera

Un saluto

--------------------
Kit di sopravvivenza: Canon Eos - Ottiche L - Stratocaster - Ampli Valvolare - Tanica di birra
Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum
REGOLAMENTO FORUM

+Quote Post
CrossBones
messaggio May 28 2008, 10:54 AM
Messaggio #8

Advanced Member 4

Da: Hinterland Milanese
Utente Nr.: 4.623
My Gallery

Le guerre di religione (Canon vs Nikon, Firefox vs Safari vs IE, Mac vs Win vs Linux) sono una delle più grandi perdite di tempo della storia dell'umanità e sono assolutamente dannose per il civile convivere.
Da utilizzatore ventennale di computer in tutte le loro forme, salse e condimenti (ma perchè si finisce sempre a parlare di cibo qui?????) posso dire che ci sono pregi e difetti dovunque e non si possono dare etichette a chi utilizza qualcosa che a noi personalmente non piace. :O

Tornando IT... a me il forum da problemi da sempre con tutti i browser che ho utilizzato (Explorer, Safari, Firefox, Opera). In misura variabile ma li ho sempre avuti questi problemi. A questo punto credo che il vero problema sia altrove e precisamente nella connessione con i vari provider e/o nella congestione della capacità del forum stesso. :O

--------------------
PAOLO
FLICKR
CORREDO
BLOG su CCI
Membro del Gruppo Fotografico "PUNTO DI VISTA" di Castiraga Vidardo

+Quote Post
Ambro_
messaggio May 28 2008, 10:45 PM
Messaggio #9

Newbie
*

scusate se sono stato così drastico... ma era in senso buono... diciamo che io sono un po' contro la politica di windows... ma questo è un mio problema, e mi scuso ancora... cmq facendo siti internet devo dire che la mia prima preoccupazione che sia multi piattaforma e che non dia errori perchè se no perde la sua funzionalità e forza... Condividete questa idea?

--------------------
Le mie foto

+Quote Post
CrossBones
messaggio May 29 2008, 07:45 AM
Messaggio #10

Advanced Member 4

My Gallery

CITAZIONE (Ambro_ @ May 28 2008, 11:45 PM) *
scusate se sono stato così drastico... ma era in senso buono... diciamo che io sono un po' contro la politica di windows... ma questo è un mio problema, e mi scuso ancora... cmq facendo siti internet devo dire che la mia prima preoccupazione che sia multi piattaforma e che non dia errori perchè se no perde la sua funzionalità e forza... Condividete questa idea?

Sfondi una porta aperta su questo fronte. smile.gif
Se ci fosse uno standard comune a tutti (e mamma Microsoft è la prima a violarli anche se non la sola) ci sarebbero mooooooolti meno problemi. Odiosi poi i siti che mi dicono cose del tipo: o usi Firefox o IE... eh no, io voglio usare Safari od Opera... sad.gif

--------------------
PAOLO
FLICKR
CORREDO
BLOG su CCI

+Quote Post
Ambro_
messaggio May 29 2008, 06:08 PM
Messaggio #11

Newbie
*

dovrebbero inventare uno standard o un programmino che ti aggiusta il sito dinamico automaticamente sulla eventuali incompatibilità... sarebbe una figata... ma credo sia pura utopia

--------------------
Le mie foto

+Quote Post
CrossBones
messaggio May 29 2008, 06:46 PM
Messaggio #12

Advanced Member 4

My Gallery

CITAZIONE (Ambro_ @ May 29 2008, 07:08 PM) *
dovrebbero inventare uno standard o un programmino che ti aggiusta il sito dinamico automaticamente sulla eventuali incompatibilità... sarebbe una figata... ma credo sia pura utopia

Già, purtroppo mi sa che continueremo a soffrire... sad.gif

--------------------
PAOLO
FLICKR
CORREDO
BLOG su CCI

+Quote Post
Ambro_
messaggio May 29 2008, 11:56 PM
Messaggio #13

Newbie
*

frust.gif 53.gif 53.gif 53.gif 53.gif 53.gif

--------------------
Le mie foto

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti: