Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (182)
![]() ![]() |
May 5 2008, 02:30 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 27 Iscritto il: 23-April 08 Utente Nr.: 14.179 |
Come da titolo, è da un pò di giorni che firefox non apre più Canon Club Italia e mi restituisce questo errore: Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.canonclubitalia.com/home/public/forum/sources/classes/class_session.php on line 368 mentre con explorer non ci sono problemi. Succede anche a voi o è un problema del mio pc?
-------------------- Canon 400D + Canon EF_S 18/55 F 3.5-5.6 II + Tamron 55/200 F 4-5.6 LD Macro Di II + CANON EF 50/1,8 II + Zaino Firstline + vari ammenicoli
|
|
|
|
May 5 2008, 02:55 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 21 Iscritto il: 2-August 07 Utente Nr.: 6.024 |
Come da titolo, è da un pò di giorni che firefox non apre più Canon Club Italia e mi restituisce questo errore: Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.canonclubitalia.com/home/public/forum/sources/classes/class_session.php on line 368 mentre con explorer non ci sono problemi. Succede anche a voi o è un problema del mio pc? A volte succede anche a me; e' sufficiente selezionare Strumenti ->Opzioni ->Dati personali e il pulsante Svuota Adesso. Ricaricare la pagina e... tutto ok. Sicuramente esiste anche un metodo meno... distruttivo poiche' con questo comando si cancellano anche login e password eventualmente salvate (oltre alla cronologia di navigazione). Ciao Enrico |
|
|
|
May 8 2008, 04:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 27 Iscritto il: 23-April 08 Utente Nr.: 14.179 |
Basta cancellare il cookie
-------------------- Canon 400D + Canon EF_S 18/55 F 3.5-5.6 II + Tamron 55/200 F 4-5.6 LD Macro Di II + CANON EF 50/1,8 II + Zaino Firstline + vari ammenicoli
|
|
|
|
May 8 2008, 05:03 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.264 Iscritto il: 8-February 07 Da: Lodi Utente Nr.: 3.363 My Gallery |
Capita spesso di dover disconnettere e riconnettersi....purtroppo quanto a computeristica ne so poco
Però è l'azione che dopo 2-3 volte funge -------------------- Kit di sopravvivenza: Canon Eos - Ottiche L - Stratocaster - Ampli Valvolare - Tanica di birra Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum REGOLAMENTO FORUM |
|
|
|
May 11 2008, 08:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 213 Iscritto il: 13-May 07 Da: Segrate (MI) Utente Nr.: 4.335 |
... e provare con Safari?
A me funziona bene. -------------------- EOS 20D
18-55 (plasticotto) - 70-300 DO IS USM - 10-22 USM |
|
|
|
May 28 2008, 09:26 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 135 Iscritto il: 23-May 08 Da: Valle d'Aosta Utente Nr.: 15.011 |
anche a me appare:
CITAZIONE Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.canonclubitalia.com/home/public/forum/sources/classes/class_session.php on line 368 se però apri direttamente la pagina del forum funziona... e poi direi che attualmente solo gli utenti un po' stupidi utilizzano ancora explorer... quando ho comprato il mac ho scaricato subito firefox neanche ho aperto safari -------------------- |
|
|
|
May 28 2008, 10:37 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.264 Iscritto il: 8-February 07 Da: Lodi Utente Nr.: 3.363 My Gallery |
Caro Ambro
Avresti potuto essere un po' più delicato Evidentemente devi classificarmi nella CATEGORIA DEGLI STUPIDI, e non posso dire che mi faccia un gran piacere Peccato che cobn Firefox a me la presente schermata su cui sto scrivendo il messaggio mi appaia da una settimana senza faccine inseribili nè con i tasti destinatiall'inserimento allegati, e quindi io sia forzatamente ripassato su explorer ...sempre che non sia stato io un po' stupido (ma guarda che IE non sono il solo a usarlo) ...e finiamola qui, con la preghiera di analizzare bene i termini usati prima di premere invio Io ci ho fatto sopra una risata, ma capita di trovare persone che cercan rissa e per cose di poco conto si degenera Un saluto -------------------- Kit di sopravvivenza: Canon Eos - Ottiche L - Stratocaster - Ampli Valvolare - Tanica di birra Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum REGOLAMENTO FORUM |
|
|
|
May 28 2008, 10:54 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.214 Iscritto il: 5-June 07 Da: Hinterland Milanese Utente Nr.: 4.623 My Gallery |
Le guerre di religione (Canon vs Nikon, Firefox vs Safari vs IE, Mac vs Win vs Linux) sono una delle più grandi perdite di tempo della storia dell'umanità e sono assolutamente dannose per il civile convivere.
Da utilizzatore ventennale di computer in tutte le loro forme, salse e condimenti (ma perchè si finisce sempre a parlare di cibo qui?????) posso dire che ci sono pregi e difetti dovunque e non si possono dare etichette a chi utilizza qualcosa che a noi personalmente non piace. :O Tornando IT... a me il forum da problemi da sempre con tutti i browser che ho utilizzato (Explorer, Safari, Firefox, Opera). In misura variabile ma li ho sempre avuti questi problemi. A questo punto credo che il vero problema sia altrove e precisamente nella connessione con i vari provider e/o nella congestione della capacità del forum stesso. :O -------------------- |
|
|
|
May 28 2008, 10:45 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 135 Iscritto il: 23-May 08 Da: Valle d'Aosta Utente Nr.: 15.011 |
scusate se sono stato così drastico... ma era in senso buono... diciamo che io sono un po' contro la politica di windows... ma questo è un mio problema, e mi scuso ancora... cmq facendo siti internet devo dire che la mia prima preoccupazione che sia multi piattaforma e che non dia errori perchè se no perde la sua funzionalità e forza... Condividete questa idea?
-------------------- |
|
|
|
May 29 2008, 07:45 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.214 Iscritto il: 5-June 07 Da: Hinterland Milanese Utente Nr.: 4.623 My Gallery |
scusate se sono stato così drastico... ma era in senso buono... diciamo che io sono un po' contro la politica di windows... ma questo è un mio problema, e mi scuso ancora... cmq facendo siti internet devo dire che la mia prima preoccupazione che sia multi piattaforma e che non dia errori perchè se no perde la sua funzionalità e forza... Condividete questa idea? Sfondi una porta aperta su questo fronte. Se ci fosse uno standard comune a tutti (e mamma Microsoft è la prima a violarli anche se non la sola) ci sarebbero mooooooolti meno problemi. Odiosi poi i siti che mi dicono cose del tipo: o usi Firefox o IE... eh no, io voglio usare Safari od Opera... -------------------- |
|
|
|
May 29 2008, 06:08 PM
Messaggio
|
|
dovrebbero inventare uno standard o un programmino che ti aggiusta il sito dinamico automaticamente sulla eventuali incompatibilità... sarebbe una figata... ma credo sia pura utopia
-------------------- |
|
|
|
May 29 2008, 06:46 PM
Messaggio
|
|
dovrebbero inventare uno standard o un programmino che ti aggiusta il sito dinamico automaticamente sulla eventuali incompatibilità... sarebbe una figata... ma credo sia pura utopia Già, purtroppo mi sa che continueremo a soffrire... -------------------- |
|
|
|
May 29 2008, 11:56 PM
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |