Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (238)
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!
![]() ![]() |
May 6 2008, 01:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.935 Iscritto il: 31-October 07 Da: Peschiera B Utente Nr.: 9.409 |
Di recente, spinto dai colori di certe diapositive sibilline e da voci di sirene celtiche
ho acquistato una EOS 3. La felicità tattile è aumentata quando, montato il 17-40 L ho sbirciato nel mirino Spettacolo del grandangolo su FF... beh... rientro in topic, ora mi chiedevo, se, utilizzando i moltiplicatori di focale, perda l'AF nella stessa misura della 40D, ovvero oltre f5.6 diventa manuale, o per contro e similmente alle sorelle maggiori 1D permetta di gestire l'AF anche a diaframmi più chiusi? Grazie in anticipo per le gentili repliche e il grazie maggiore ai due Grandi Bretoni che mi hanno dato il "colpo di grazia " verso l'analogico al quale ero già fortemente sbilanciato -------------------- ...Erra l'uomo, finche' cerca...J.W.v.GOETHE
|
|
|
|
May 6 2008, 01:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Lo Sceriffo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 9.312 Iscritto il: 17-December 06 Da: Colombaro (Mo) Utente Nr.: 2.778 My Gallery |
Ciao Nemo la Eos3 a F8 ha il punto centrale come le serie 1D digitali
Occhio perché l'Af rallenta vistosamente (prove fatte con 1,4x e pompone) quindi a volte é meglio il manual focus anche se puoi agganciare il soggetto e poi mantenerlo in AF Christian -------------------- |
|
|
|
May 6 2008, 02:06 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.935 Iscritto il: 31-October 07 Da: Peschiera B Utente Nr.: 9.409 |
Ciao Nemo la Eos3 a F8 ha il punto centrale come le serie 1D digitali Occhio perché l'Af rallenta vistosamente (prove fatte con 1,4x e pompone) quindi a volte é meglio il manual focus anche se puoi agganciare il soggetto e poi mantenerlo in AF Christian Che fortuna, prima risposta da un neo CPM Ciao Christian e grazie per la replica. Ok ho capito, quindi in futuro, se proprio sarà necessario/utile ( ma non credo) potrei anche pensare di montare il 2X sul 70-200 f4 IS, mantendo l'AF, senza andare a impelagarmi in pretese da fotosport ad alta velocità, corretto? Un salutone e ancora grazie -------------------- ...Erra l'uomo, finche' cerca...J.W.v.GOETHE
|
|
|
|
May 6 2008, 02:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Lo Sceriffo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 9.312 Iscritto il: 17-December 06 Da: Colombaro (Mo) Utente Nr.: 2.778 My Gallery |
Ci riesci anche con foto sport o naturalistice in movimento peró devi aiutarlo se la luce non é da togliere gli occhi
ricordati che non perdi nemmeno l'Is Grazie del complimento! Gran macchina la Eos3 -------------------- |
|
|
|
May 6 2008, 02:33 PM
Messaggio
|
|
Ci riesci anche con foto sport o naturalistice in movimento peró devi aiutarlo se la luce non é da togliere gli occhi ricordati che non perdi nemmeno l'Is Grazie del complimento! Gran macchina la Eos3 Grandissima macchina!!! La dritta è merito del buon Breizh ... che te lo dico a fare.... Un saluto e ancora complimenti per la carica -------------------- ...Erra l'uomo, finche' cerca...J.W.v.GOETHE
|
|
|
|
May 6 2008, 03:09 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 606 Iscritto il: 14-December 07 Da: Roma Utente Nr.: 11.315 |
CITAZIONE La dritta è merito del buon Breizh ... che te lo dico a fare.... E ti pareva... Sempre il solito quello lì... -------------------- |
|
|
|
May 6 2008, 03:18 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.425 Iscritto il: 8-February 07 Da: Lodi Utente Nr.: 3.363 My Gallery |
ahahahahaha
-------------------- Kit di sopravvivenza: Canon Eos - Ottiche L - Stratocaster - Ampli Valvolare - Tanica di birra Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum REGOLAMENTO FORUM |
|
|
|
May 6 2008, 03:18 PM
Messaggio
|
|
La dritta è merito del buon Breizh ... che te lo dico a fare.... ... ne ha rovinati piú lui che il petrolio.... Citazione di Vasco -------------------- |
|
|
|
May 15 2008, 11:40 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10 Iscritto il: 18-November 06 Utente Nr.: 2.427 |
che coincidenza....pochi minuti fa guardavo le dia ritirate oggi, scattate con eos3 e sigma ex 15-30,alla reggia di caserta.
grande macchina.del resto è la prof. analogica canon ,insieme alla eos1V. Le dia sono un'altra cosa,al limite si puo' scansionare, per giocarci con photoshop,o metterla in rete, ma si ha il vantaggio di conservare l'originale per la proiezione. ho anche una eos350 D,ma non mi diverte. |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th September 2008 - 11:16 PM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it