Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (182)
![]() ![]() |
May 6 2008, 06:38 PM
Messaggio
|
|
![]() Lo Sceriffo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 8.889 Iscritto il: 17-December 06 Da: Colombaro (Mo) Utente Nr.: 2.778 |
-------------------- |
|
|
|
May 6 2008, 06:47 PM
Messaggio
|
|
![]() Lo Sceriffo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 8.889 Iscritto il: 17-December 06 Da: Colombaro (Mo) Utente Nr.: 2.778 |
non lo dire due volte
-------------------- |
|
|
|
May 6 2008, 06:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8.379 Iscritto il: 25-August 05 Utente Nr.: 128 My Gallery |
Mo' son davvero fottuto. Chris, bannami subito ché fai prima! Perchè c'è Cri come cpu??? -------------------- Vecchio Nick: L|ga
Visita il mio sito: clicca qui... Se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti: REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON |
|
|
|
May 6 2008, 06:49 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.106 Iscritto il: 23-July 07 Da: Roma Utente Nr.: 5.731 My Gallery |
Central Processing Unit? Ma se a Leo devo spiegare io come funziona photoshop, mo lo fanno pure processore!
-------------------- |
|
|
|
May 6 2008, 06:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.106 Iscritto il: 23-July 07 Da: Roma Utente Nr.: 5.731 My Gallery |
aggiungi al tutot Christianator, che mi odia. Sì, gli altri ti amano invece. Per carità... -------------------- |
|
|
|
May 6 2008, 06:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.027 Iscritto il: 6-January 08 Da: Provincia Di Udine Utente Nr.: 11.826 My Gallery |
-------------------- |
|
|
|
May 6 2008, 06:54 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.155 Iscritto il: 4-March 07 Da: Modena Utente Nr.: 3.574 |
Complimenti a tutti!!!!!!!
Vai Cri!!!!!! -------------------- Marcy
"Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi.." |
|
|
|
May 6 2008, 06:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.563 Iscritto il: 23-March 06 Da: Gambolo' (PV) e Milano Utente Nr.: 940 |
Complimenti
Cariche piu' che meritate! -------------------- ![]() Giorgio Micheletti (Esp) * Il mio sito fotografico: Insolite Prospettive - Il mio Blog: Alieni.org - Artistica-mente: Artistica-mente -----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=----------------- |
|
|
|
May 6 2008, 06:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Canon Power User Messaggi: 2.874 Iscritto il: 16-August 07 Da: Rovigo city Utente Nr.: 6.442 My Gallery |
Ma voi siete pazziiiiii!!!!!
Non me lo merito!!!!! Scherzi a parte....non so nemmeno che devo fare. Intanto grazie per la fiducia, però credo di avere ancora troppo da imparare e poco da insegnare. Diciamo che il massimo che posso fare è fare gli onori di casa. Insomma mi metto a disposizione. Fortuna che ho buoni colleghi a cui rivolgermi! Congratulazioni a tutti! PS: Dente avvelenato Mauri....non ti preoccupare la fame non è ancora arrivata a livello di morsi alle tua gambe. |
|
|
|
May 6 2008, 07:08 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.563 Iscritto il: 23-March 06 Da: Gambolo' (PV) e Milano Utente Nr.: 940 |
Scherzi a parte....non so nemmeno che devo fare. ma come?!?!? Devi sopportarci -------------------- ![]() Giorgio Micheletti (Esp) * Il mio sito fotografico: Insolite Prospettive - Il mio Blog: Alieni.org - Artistica-mente: Artistica-mente -----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=----------------- |
|
|
|
May 6 2008, 07:11 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.264 Iscritto il: 8-February 07 Da: Lodi Utente Nr.: 3.363 My Gallery |
Beh, ricorda che sei anche la prima CPUessa che c'è...quindi un record ce l'hai!
Le congratulazioni le estendo comunque ad ambetre Mettetevi subito a CPUare con forza..hahahah Dai lasciami fare anche tante congratulazioni all'esimio Leos, che ho la fortuna di conoscere di persona, e il Gianni di cui ho invece la sventura di non averlo ancora direttamente conosciuto Buon forum e buona luce -------------------- Kit di sopravvivenza: Canon Eos - Ottiche L - Stratocaster - Ampli Valvolare - Tanica di birra Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum REGOLAMENTO FORUM |
|
|
|
May 6 2008, 07:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8.379 Iscritto il: 25-August 05 Utente Nr.: 128 My Gallery |
Ma voi siete pazziiiiii!!!!! Non me lo merito!!!!! Scherzi a parte....non so nemmeno che devo fare. Intanto grazie per la fiducia, però credo di avere ancora troppo da imparare e poco da insegnare. Diciamo che il massimo che posso fare è fare gli onori di casa. Insomma mi metto a disposizione. Fortuna che ho buoni colleghi a cui rivolgermi! Congratulazioni a tutti! PS: Dente avvelenato Mauri....non ti preoccupare la fame non è ancora arrivata a livello di morsi alle tua gambe. -------------------- Vecchio Nick: L|ga
Visita il mio sito: clicca qui... Se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti: REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON |
|
|
|
May 6 2008, 07:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.694 Iscritto il: 22-August 07 Da: Ροδιγιον, υπό Αθήσις Utente Nr.: 6.650 |
Complimenti ed auguri a tutti e tre!
E ora, Cri, come tratterai tuo padre??? -------------------- Marino
Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota. (Charles Dickens) |
|
|
|