Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui
![]() ![]() |
May 6 2008, 12:12 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.145 Iscritto il: 28-January 06 Da: verona Utente Nr.: 710 |
a vostro buon cuore
avevo mandato una mia foto sez. macro per partecipare al concorso. sono iniziate le votazioni. http://ta.canon-europe.com/index.php?cc=it...it&pg=index bisogna registrarsi e vi verrà inviata una e-mail di conferma e una volta confermati e fatto il login potete votare. la mia foto come tutte le altre cambiano di posizione ogni tot di minuti, non saprei in che pag. si trova. vi allego quella che ho mandato per il concorso. vi ringrazio anticipatamente gianky Messaggio modificato da gianky il May 6 2008, 12:12 PM
Immagini allegate
-------------------- giancarlo
c'è chi pensa di sapere cosa fare nella vita, io penso invece per quello che la vita mi mette davanti. |
|
|
|
May 6 2008, 12:26 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 136 Iscritto il: 10-February 08 Utente Nr.: 12.516 |
|
|
|
|
May 6 2008, 12:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.538 Iscritto il: 3-May 06 Da: LC (Lecco) Utente Nr.: 1.142 My Gallery |
Io ho provato a votare, ma salta sempre la connessione! Ci riprove stasera sul tardi! Ciao
-------------------- Giovanni
..... e me sun chi che camini innanz e indre ...e me fan maa i peee..... Lina! Visita la mia galleria e lascia un commento alle mie foto .......... ________________________________________________________________________________ |
|
|
|
May 6 2008, 01:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.063 Iscritto il: 29-May 07 Da: Milano Utente Nr.: 4.520 My Gallery |
molto belle ragazzi complimenti....anche io sport con questa:
PS: purtroppo non riesco mai ad accedere al sito....non carica bene....boh... -------------------- Qualche ottica e un paio di macchine...
|
|
|
|
May 6 2008, 01:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 716 Iscritto il: 15-May 07 Da: Roma Utente Nr.: 4.348 |
-------------------- Stefano.
"Happiness is real only when shared" |
|
|
|
May 6 2008, 01:36 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.627 Iscritto il: 14-February 07 Da: ostiglia (mantova) Utente Nr.: 3.431 |
Anche io nella sezione sport...
come Lorenzo non riesco a collegarmi stranamente... questo è il link diretto e questa è la foto ![]() -------------------- O_O
|
|
|
|
May 6 2008, 02:07 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.145 Iscritto il: 28-January 06 Da: verona Utente Nr.: 710 |
bene bene
così ho già qualcuno da votare -------------------- giancarlo
c'è chi pensa di sapere cosa fare nella vita, io penso invece per quello che la vita mi mette davanti. |
|
|
|
May 6 2008, 08:55 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 764 Iscritto il: 29-September 05 Utente Nr.: 276 |
-------------------- |
|
|
|
May 6 2008, 09:45 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.461 Iscritto il: 22-August 07 Da: Ροδιγιον, υπό Αθήσις Utente Nr.: 6.650 |
Sicuro dell'orientamento della foto?... -------------------- Marino
Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota. (Charles Dickens) |
|
|
|
May 6 2008, 09:59 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.927 Iscritto il: 10-January 07 Da: Trento Utente Nr.: 3.008 |
-------------------- |
|
|
|
May 7 2008, 02:16 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 648 Iscritto il: 17-October 07 Utente Nr.: 8.824 |
Ciaoooo a tutti....
allora...come ben saprete e tanti stanno partecipando...è attiva la votazione per il concorso Canon l'Incarico.... Questa la mia foto: http://ta.canon-europe.com//?pg=gallery&am...to4816c5acb94de Se vi piace, se siete miei amici, se...se...se...seee...... Mi votateeeeee? Grazie in anticipo a tutti -------------------- .: Elena :.
Semifinalista per l'Italia - Canon l'Incarico - sezione Ritratti .... E' ARRIVATA LA 40D.... :) "..prova a ballare contro il tempo, prova a cantare finchè vuoi, prova a sentire nel silenzio, lascia volare i sogni tuoi..." http://www.flickr.com/photos/elemiwa/ |
|
|
|
May 7 2008, 02:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.758 Iscritto il: 12-May 06 Da: Pavia Utente Nr.: 1.177 My Gallery |
Ciao Elena,mi piace la tua foto e ti ho appena votata...in bocca al lupo!!!
-------------------- Stefano
Membro del Gruppo Fotografico "PUNTO DI VISTA" di Castiraga Vidardo |
|
|
|
May 7 2008, 02:36 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.627 Iscritto il: 14-February 07 Da: ostiglia (mantova) Utente Nr.: 3.431 |
fatto
e tu mi voti naturalmente se ti piace http://ta.canon-europe.com/?pg=gallery&...to47fa4168e875a -------------------- O_O
|
|
|
|
|
|