Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (238)

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!

Reply to this topicStart new topic
> Problema Segnale batteria scarica Powershot S2 IS, Risultano scariche ma in realta' non lo sono
theblu
messaggio May 7 2008, 05:46 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 14.548

Intanto salve a tutti da un novizio,
non so se è la sezione corretta, volevo segnalare il problema che riscontro da circa un anno con la mia Powershot S2 IS.
Con batterie prese dal carica batteria mi capita che la canon mi segnala che le batterie sono scariche, e non si apre l'obiettivo, se vado in visualizzazione foto allora si accende e me le fa vedere regolarmente e dico di più, ho caricato anche il software modificato sulla SD e la percentuale della batteria quando riesco ad accenderla in visualizzazione mi segnala 75%.
A volte rimuovendo la SD e rimettendola sembra ripartire ma dopo qualche foto da nuovamente il messaggio.
Il problema si presenta solitamente quando dopo aver scattato massimo 50 foto o dopo che l'accendo avendo lasciato le pile cariche dopo una settimana circa.
Premetto che:
Ho provato a cambiare batterie e anche con quelle nuove capita, considerate che ho acquistato proprio delle batterie da 2100mha che mantengono la carica per 3 mesi e il problema si presenta lo stesso.
Ho provato con un'altra SD ma non si risolve.
Naturlamente quando mi da il problema provo le stesse batterie su altri apparecchiature e funzionano regolarmente.
Non so più dove sbattere la testa, anche senza usare il software modifica il problema si presenta lo stesso.
Avete qualche consiglio su come risolvere il problema.
Attendo fiducioso
Saluti
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 5th September 2008 - 10:31 PM
Nikon Club Italia Sony Alpha Community Fotobanner FujiClubItalia ENRICO NOCITO PHOTOGRAPHY Fotosicule - Il sito dei fotoamatori siciliani Wildminds AV-Foto di Alessandro Vetrugno Foto Press On Line Foto on line 

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it