Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Reply to this topicStart new topic
> Spostamento topic
MarcelloMac
messaggio May 9 2008, 05:46 AM
Messaggio #1

Member
**

Gruppo: Members
Da: Bologna/Bardolino(VR)
Utente Nr.: 10.910

Ciao a tutti!
Ho notato che, negli ultimi tempi capita spesso che dei topic vengano spostati in altre sezioni senza, però, che nella sezione d'origine rimanga un link alla nuova posizione. In questo modo si rischia di perdere i topic... think.gif

Mi sa, poi, di essermi perso alcuni dei criteri di "competenza" delle varie sezioni. Capisco che questa sezione "Consigli, idee & segnalazione Bug" non sia il luogo adatto a postare un topic su una lente smile.gif , ma non capisco, ad esempio, perchè questo un mio topic, riguardante una valigia porta corredo, sia stato spostato dalla sezione "Accessori" all'Area Relax... pardon.gif

Grazie e buon lavoro ai Mod. saluti.gif

Ad maiora,
M.

--------------------
Marcello M. - "Always and only on a Mac!"
400D // 50E // EF 17-40 f4 L [In Arrivo] // Sigma AF 10-20 f4-5.6 // EF 28-105 f3.5-4.5 // EF 50 f1.8 II // EF 70-200 f4 L // Tamron SP 500 f8 e un po' di altre carabattole
Flickr - Il mio sito
Go to the top of the page

+Quote Post
tomriker
messaggio May 9 2008, 08:09 AM
Messaggio #2

Advanced Member 3

Gruppo: Moderatore
Da: Milano
Utente Nr.: 18

Ciao

Sono stato io a spostare le discussioni, generalmente io non lascio mai i link vecchi, diciamo che adesso tutto cio' che riguarda spacchettamenti/impacchttamenti di corpi e ottiche ed accessori verra' spostato in area relax, vorremmo tenere piu' pulite possibile quelle sezioni da argomenti soft smile.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

--------------------
Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org
se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti:
REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

+Quote Post
MarcelloMac
messaggio May 9 2008, 08:14 AM
Messaggio #3

Member
**

Gruppo: Members
Da: Bologna/Bardolino(VR)
Utente Nr.: 10.910

CITAZIONE (tomriker @ May 9 2008, 09:09 AM) *
Ciao

Sono stato io a spostare le discussioni, generalmente io non lascio mai i link vecchi, diciamo che adesso tutto cio' che riguarda spacchettamenti/impacchttamenti di corpi e ottiche ed accessori verra' spostato in area relax, vorremmo tenere piu' pulite possibile quelle sezioni da argomenti soft smile.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ok, buono a sapersi! ok.png
Però vi consiglio di mantenere i link, perchè altrimenti, soprattutto per topic borderline, si rischia di perderli/si... wink.gif

Ad maiora,
M.

--------------------
Marcello M. - "Always and only on a Mac!"
400D // 50E // EF 17-40 f4 L [In Arrivo] // Sigma AF 10-20 f4-5.6 // EF 28-105 f3.5-4.5 // EF 50 f1.8 II // EF 70-200 f4 L // Tamron SP 500 f8 e un po' di altre carabattole
Flickr - Il mio sito

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 4th July 2008 - 08:05 AM

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it