Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (194)
![]() ![]() |
May 10 2008, 10:28 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 10-May 08 Utente Nr.: 14.630 |
Ciao a tutti, dico subito che non sono un vero appassionato come voi e quindi prendete gli eventuali "sfondoni" con tolleranza, ma ho bisogno del vostro supporto per un problema alla ixus i zoom 5.0 megapixel di mio fratello. Dopo un pò di volte che gli cadeva la lente della suddetta, alla fine non l'ha più trovata e mandatola a riparare gli propongono di sostituire tutto il blocco dello zoom per la "modica" cifra di 170,00€. La fotocamera è nuova ed è molto seccante spendere questa somma per un particolare così piccolo, anche se sicuramente importante. Quello che vi chiedo è: è possibile trovare questa lente? Se si, dove?
Per il montaggio non dovrebbero esserci problemi visto che è stata riposizionata più volte, ma se avete suggerimenti saranno ben accetti. Grazie. Ciao. |
|
|
|
May 31 2008, 10:44 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 45 Iscritto il: 22-October 07 Utente Nr.: 9.017 |
questa è la prima che sento
-------------------- Quarant-UNO D , quattro L e cinquecentottanta X
|
|
|
|
Jun 5 2008, 10:58 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 801 Iscritto il: 25-January 06 Da: Padova Utente Nr.: 698 |
beh, guarda, trovare da qualche parte la lente (una) di ricambio per l'obbiettivo è impossibile ... sicuramente non ce l'ha nemmeno la Canon, infatto loro ti cambierebbero tutto il blocco già bello e assemblato ... per cui io ti consiglierei, vista la spesa onerosa cui andresti inbcontro, di acquistare una nuova compatta ... almeno è nuova e ti ritrovi con due anni di garanzia ... con 170 Euro oggi acquisti una macchina che due anni fa ne costava almeno il doppio a parità di caratteristiche ... -------------------- <SILVANO, ex nikonista ...>please visit my pbase galleries
1DMkIIn 5D 35L1,4 135L2 70-200L2,8 ..... 85f1,8 ..... |
|
|
|
Jun 5 2008, 06:23 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 10-May 08 Utente Nr.: 14.630 |
Grazie per le risposte, temevo che sarebbero state più o meno queste ma prima di rassegnarmi volevo cercare qualcuno mi desse qualche speranza. Pazienza.
Grazie comunque. Ciao. |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th August 2008 - 12:19 AM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it