Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (238)
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!
![]() ![]() |
May 11 2008, 07:43 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.426 Iscritto il: 21-February 07 Da: Siracusa Utente Nr.: 3.489 |
....e non mi caricano le pagine del CCI. Sono due giorni che ho grosse difficoltà a caricare le pagine e a farle.....girare. In compenso,in questo condizioni,girano altre cose. Le pagine di altri siti sono tutte OK. Per gentilezza qualcuno sa dirmi qualcosa???? Grazie.
-------------------- SALVATORE
Il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il giorno (C.Dossi) |
|
|
|
May 11 2008, 08:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 213 Iscritto il: 13-May 07 Da: Segrate (MI) Utente Nr.: 4.335 |
Non so se forse è un nuovo aspetto del sito,
ma le risposte ai vari "topic" sono riassunte in calce al post originario. Devo dire che neanche a me piace questa nuova versione, preferivo quando si vedevano tutte le risposte invece di doverle cliccare una ad una. Hey, moderatori... cos'è successo? -------------------- EOS 20D
18-55 (plasticotto) - 70-300 DO IS USM - 10-22 USM |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th September 2008 - 11:02 PM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it