Ciao a tutti,
per prima cosa chiedo scusa agli amministratori se per caso questo non è il luogo adatto per postare questo topic ma non ho trovato altro posto dove si parlasse dei problemi che si possono avere con i vari software.
Il mio problema è questo: oggi, proprio mentre stavo trasferendo delle immagini dalla fotocamera al cpu tramite EOS Utility, inaspettatatmente é stata tolta la corrente elettrica dalla mia abitazione...

!!! Sorvoliamo sui 20 minuti che ho trascorso imprecando prima di riaccendere il computer, e andiamo direttamente al prob: EOS Utility non si avvia anzi dopo il doppio click mi da subito la tipica finestra di errore windows quella per intenderci dove si chiede di inviare o no i dati al centro. Ho provato a disinstallare e reinstallare solo Eos Utily ma non ho avuto alcun risultato, non si avvia.
Che consigli mi date? Non voglio ogni volta fare copia-incolla dalla sorgente della fotocamera e poi rinominare tutte le foto e le cartelle.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno e in attesa di vs. gradite risp. buona giornata.