Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (182)
![]() ![]() |
May 12 2008, 06:18 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 12-May 08 Utente Nr.: 14.664 |
Ciao a tutti,da due giorni ho comprato una canon S5,sono molto soddisfatto dell'aquisto!ora vorrei prendere un convertitore bello potente e un grand'angolo....mi affido alla vostra esperienza....cosa mi consigliate?
GRAZIE |
|
|
|
May 12 2008, 06:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6 Iscritto il: 12-May 08 Utente Nr.: 14.676 |
Ciao a tutti,da due giorni ho comprato una canon S5,sono molto soddisfatto dell'aquisto!ora vorrei prendere un convertitore bello potente e un grand'angolo....mi affido alla vostra esperienza....cosa mi consigliate? GRAZIE Io ho i convertitori tele e grandangolo per la G9. Sono molto efficaci ma sbilanciano notevolmente in avanti la fotocamera (ci vorrebbe un treppiedi molto stabile). La S5 è un po' più grande della mia G9 e penso risenta meno di questo sbilanciamento di peso. Di più non ti so dire, passo la parola agli altri. Ciao. -------------------- Gianluigi
[Canon Powershot G9] |
|
|
|
May 13 2008, 08:46 AM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 12-May 08 Utente Nr.: 14.664 |
grazie!!ma quale mi consigli?vorrei prendere un convertitore tele potente,che mi permetta di fare davvero delle belle foto!
ho visto quello della raynox,il dcr 2020pro,com'è? |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th August 2008 - 04:49 PM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it