Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (278)
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!
![]() ![]() |
May 13 2008, 07:59 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 46 Iscritto il: 23-April 08 Utente Nr.: 14.168 |
|
|
|
|
May 13 2008, 08:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 7 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 18.907 Iscritto il: 4-April 06 Da: Roma Utente Nr.: 1.003 My Gallery |
Una foto d'esempio, ovvero soggetto a colori e sfondo in bianco e nero. Si può ottenere con il programmino della Canon (ArcSoft Photo Studio)? ![]() Grazie col photoshop sicuramente si, trattasi di desaturazione parziale http://zuuumeristi.wordpress.com/2007/07/0...le-in-5-minuti/ Leo -------------------- |
|
|
|
May 13 2008, 08:54 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 215 Iscritto il: 13-May 07 Da: Segrate (MI) Utente Nr.: 4.335 |
Io ho ottenuto qualcosa del genere utilizzando i livelli e le maschere di Photoshop.
Ho applicato poi allo sfondo una desaturazione del colore sfumata. -------------------- ciao, Carlo.
|
|
|
|
May 13 2008, 09:10 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 46 Iscritto il: 23-April 08 Utente Nr.: 14.168 |
ok, vedrò di fare alcune prove
|
|
|
|
May 14 2008, 06:57 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 90 Iscritto il: 4-December 07 Utente Nr.: 10.887 |
io ti consiglio di duplicare il livello della foto, desaturare quest'ultimo di quanto vuoi ed usare le maschere per "ricolorare" solo le parti che ti interessano!
se non vuoi usare le maschere puoi sempre cancellare brutalmente con la gomma!!! ;-P in questo modo avrai la possibilità di cambiare idea senza danneggiare il file originale -------------------- www. pellicoladigitale.com
su flickr le ultime fotografie Canon 5d - canon 70/300 f 4-5.6 IS - canon 20 f.2 - canon 50 f1.8 - sigma 24/70 f.2.8 - speedlite 420ex - speedlite 580exII - Nikon d50 |
|
|
|
May 17 2008, 09:57 PM
Messaggio
|
|
|
io ti consiglio di duplicare il livello della foto, desaturare quest'ultimo di quanto vuoi ed usare le maschere per "ricolorare" solo le parti che ti interessano! se non vuoi usare le maschere puoi sempre cancellare brutalmente con la gomma!!! ;-P in questo modo avrai la possibilità di cambiare idea senza danneggiare il file originale purtroppo sono parecchio ignorante perchè non so bene come fare quello che mi hai detto. il risultato sotto l'ho ottenuto con la bacchetta magica desaturando ogni parte che evidenziavo ![]() ditemi un po' come vi sembra |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th October 2008 - 04:41 AM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it