Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui
![]() ![]() |
May 14 2008, 11:06 AM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5 Iscritto il: 17-May 07 Utente Nr.: 4.380 |
Ciao volevo acquistare una compact flash da 4 giga, la 400d la supporta vero e poi e' meglio sandisk ultra II o la serie extreme, c'e' differenza apprezzabile tra loro?
Grazie per le eventuali risposte.... Ciao |
|
|
|
May 14 2008, 01:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 106 Iscritto il: 6-April 08 Da: Castelvetrano (TP) Utente Nr.: 13.688 |
Ciao volevo acquistare una compact flash da 4 giga, la 400d la supporta vero e poi e' meglio sandisk ultra II o la serie extreme, c'e' differenza apprezzabile tra loro? Grazie per le eventuali risposte.... Ciao Io sulla 400d usavo una 4gb Apacer da 2 soldi(se non ricordo male 14 euro). Ora la uso sulla 40d e funziona perfettamente. La differenza (quella importante)sta nella velocità di scrittura. Se pensi di usare molto la raffica compra una memoria più veloce, altrimenti non buttare via i soldi per CF che promettono prestazioni eccezionali ma che in realta( se anche fosse vero) non ti servono a niente. -------------------- EOS 40D - EOS 30D - EOS 600 - Canon EF 24-105 f/4L IS USM - Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS USM - Canon EF 70-200 f/4 L USM - Speedlite 550EX - Manfrotto 055XB+804RC2 - Tamrac Adventure 9
|
|
|
|
May 15 2008, 02:37 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5 Iscritto il: 17-May 07 Utente Nr.: 4.380 |
Ciao, quindi anche una Kingstone da 4 giga versione base (quella con la foto del fiore , ninfea) andrebbe bene lo stesso?
Grazie |
|
|
|
May 15 2008, 04:11 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 998 Iscritto il: 17-January 06 Da: Thiene, Vicenza, Veneto Utente Nr.: 663 |
Si qualsiasi cosa andrà bene. Io ho più passione per quelle da 1 Gb e/o 2 Gb... meglio tante che una sola che si può "incartare" perdendo tutto il lavoro.
-------------------- eheheheh come non mi piacciono quelli che scrivono in modalità sms... per favore non scrivere con le abbreviazioni e/o con k al posto di c etc etc... usa l'Italiano correttamente Fabio |
|
|
|
May 15 2008, 11:59 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 89 Iscritto il: 8-February 08 Utente Nr.: 12.494 |
quoto
per quattrocentodi' io uso le extreme III e le Ultra II Tra le due non ci sono differenze apprezzabili se non nella fase di scaricamento su pc. infatti il collo di bottiglia e' la velocita' di scrittura della 400d, con la Ultra II sei apposto. |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th July 2008 - 10:49 PM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it