buonasera a tutti sto cercando due manuali in italiano pdf delle mie canon A_1 canon AE_1 program ringrazio anticipatamente chi vorra aiutarmi !!!!!!!!!! la mia email e la seguente qajdeg@tin.it a presto...... ciao
buonasera a tutti sto cercando due manuali in italiano pdf delle mie canon A_1 canon AE_1 program ringrazio anticipatamente chi vorra aiutarmi !!!!!!!!!! la mia email e la seguente qajdeg@tin.it a presto...... ciao
si in inglese ok ma non voglia di perdere tempo dati tecn che noia .................... qualcuno altri appassionati foto amatori hanno trovato quanto da me richesto grazie ancora
ciao sono un forografo principiante e volevo chiederti se potevi inviare anche a me il manuale italiano della macchina fotografica Canon AE1. Ciao grazie la mia mail è lucagoffi@alice.it
Gruppo: Members
Da: Varese
Utente Nr.: 12.153
CITAZIONE (lucagoffi @ May 16 2008, 02:05 PM)
ciao sono un forografo principiante e volevo chiederti se potevi inviare anche a me il manuale italiano della macchina fotografica Canon AE1. Ciao grazie la mia mail è lucagoffi@alice.it
Gruppo: Members
Da: BRIANZA
Utente Nr.: 4.512
CITAZIONE (losmilzo59 @ May 14 2008, 10:54 PM)
Ciao,ti ho appena mandavo via mail il manuale della A1.Ciao ciao
--------------------
Eos40D-- Ef 24-105mm f/4 L IS USM -- Ef 70-200mm f/2.8 L IS USM --Manfrotto 055pro+804cr2 -- Manfrotto 681B+234rc..ecc
hai la casella di posta piena e non me lo fa inviare,se la svuoti te lo rimando ok
provo ascaricare ma non credo che andra perche sono a casa e la posta la leggo da casa mentre forse dovrei scaricare come dici tu sul comp del mio ufficio dove c e outlook express penso............... se no troviamo un altro modo ora vediamo pensaci ciao angel e grazie