Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (165)
![]() ![]() |
May 15 2008, 12:39 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.146 Iscritto il: 23-December 05 Da: Torino Utente Nr.: 565 |
-------------------- |
|
|
|
May 15 2008, 12:42 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3.762 Iscritto il: 22-August 05 Da: Milano Utente Nr.: 18 |
Strane figure nella notte milanese. Bye Luke32 Avuto l'occasione di conoscere nuove persone -------------------- Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti: REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON |
|
|
|
May 15 2008, 06:47 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.868 Iscritto il: 12-May 06 Da: Pavia Utente Nr.: 1.177 My Gallery |
Niente scatti ma una piacevolissima serata!! Grazie a tutti della compagnai,della chiacchierata, delle risate...e a presto!!!!!
-------------------- Stefano
Membro del Gruppo Fotografico "PUNTO DI VISTA" di Castiraga Vidardo |
|
|
|
May 15 2008, 07:17 AM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 474 Iscritto il: 7-April 08 Da: Milano Utente Nr.: 13.709 My Gallery |
Toh! Mi sono appena alzata (ebbene si, oggi faccio la sciùra e vado al lavoro più tardi, con comodo
Allora ne approfitto per ringraziare tutti i partecipanti per la splendida serata Tuttavia, devo dire che nella foto sembriamo usciti da un film fanta-horror -------------------- Serena
Siamo tutti nel rigagnolo ma alcuni di noi fissano le stelle. (O. Wilde) |
|
|
|
May 15 2008, 07:47 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Canon Power User Messaggi: 830 Iscritto il: 12-December 06 Da: Milano Utente Nr.: 2.731 |
...devo dire che nella foto sembriamo usciti da un film fanta-horror... Già. E Mimo sembra stia .... Splendida serata! ... Grazie a tutti! Un particolare ringraziamento ai miei personali "accompagnatori" Davide e Giuseppe... Messaggio modificato da ludofox il May 15 2008, 07:48 AM -------------------- Workshop Still Life in Milano.
info: 02.6464835 - 393.9444029 - ludofox@ludovicofossa.it www.ludovicofossa.it. |
|
|
|
May 15 2008, 07:49 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.256 Iscritto il: 8-February 07 Da: Lodi Utente Nr.: 3.363 My Gallery |
Invece i poveri schiavi, ahimè, ore 7.40 avevano già timbrato......
Grazie Luke, efficenza stellare, già con un bellissimo ricordo tangibile di una piacevole serata, tranquilla, fra buona gente Piacere , come dice Giuseppe, di rivedere personaggi gia noti come gradevoli commensali e di conoscerne nuovi, peraltro rivelatisi anch'essi componenti dell'allegra brigata quasi come se anche con essi ci si frequentasse da lungo tempo. ...capiterà ancora!!!!! -------------------- Kit di sopravvivenza: Canon Eos - Ottiche L - Stratocaster - Ampli Valvolare - Tanica di birra Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum REGOLAMENTO FORUM |
|
|
|
May 15 2008, 07:59 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.373 Iscritto il: 16-February 07 Da: Imladris Utente Nr.: 3.445 |
Grazie a tutti per la bellissima serata,
Splendide persone e simpaticissimi personaggi, nonchè splendide Canoniste!!! @Ludo : stamattina mia moglie mi ha chiesto cosa mi è servito lo stemma Audi @ Luca almeno gli occhi rossi potevi levarli ciauz -------------------- |
|
|
|
May 15 2008, 08:16 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.256 Iscritto il: 8-February 07 Da: Lodi Utente Nr.: 3.363 My Gallery |
Ludo: tranqui, non c'erano tartarughe in giro........
-------------------- Kit di sopravvivenza: Canon Eos - Ottiche L - Stratocaster - Ampli Valvolare - Tanica di birra Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum REGOLAMENTO FORUM |
|
|
|
May 15 2008, 08:17 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.031 Iscritto il: 5-June 07 Da: Hinterland Milanese Utente Nr.: 4.623 My Gallery |
Un grazie anche da parte mia per la splendida serata.
Ho corrotto definitivamente Jarod per l'acquisto della 40D e avuto l'inividia di Breizh a cui ho soffiato una macchina che voleva. Cinque moderatori in un certo momento... wow... la concentrazione di moderazione stava curvando lo spazio intorno alla loro sezione di tavolo. -------------------- |
|
|
|
May 15 2008, 08:18 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.031 Iscritto il: 5-June 07 Da: Hinterland Milanese Utente Nr.: 4.623 My Gallery |
Ludo: tranqui, non c'erano tartarughe in giro........ Scarafaggi e topi si... e non credo sarebbe stata una bella esperienza per loro. -------------------- |
|
|
|
May 15 2008, 08:23 AM
Messaggio
|
|
Cinque moderatori in un certo momento... wow... la concentrazione di moderazione stava curvando lo spazio intorno alla loro sezione di tavolo. Non solo lo spazio ma anche il tempo...ci siamo messsi a parlare di concorrenti di Rischiatutto del 1969....!!!!!!!!!! -------------------- Kit di sopravvivenza: Canon Eos - Ottiche L - Stratocaster - Ampli Valvolare - Tanica di birra Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum REGOLAMENTO FORUM |
|
|
|
May 15 2008, 08:31 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.654 Iscritto il: 22-August 07 Da: Ροδιγιον, υπό Αθήσις Utente Nr.: 6.650 |
... a volte ritornano!...
-------------------- Marino
Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota. (Charles Dickens) |
|
|
|
May 15 2008, 08:37 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.146 Iscritto il: 23-December 05 Da: Torino Utente Nr.: 565 |
Splendida serata tra vecchi amici che in parte non si erano mai conosciuti mi era difficile dissociare le persone dal personaggio creato da Sbu per le vignette, alcuni mi sembravani più reali nella Saga che dal vivo.
La foto tremenda del gruppo fatta con una compatta rende l'idea del fascino tenebroso che solo la presenza contemporanea di 5 moderatori può dare. Gianclaudio è riuscito persino nel farmi riconciliare con il fù heface che è apparso in tarda serata nella buia notte milanese. Un saluto e un abbraccio a tutti sperando di rivedervi presto. Bye Luke32 -------------------- |
|
|