Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (165)

Reply to this topicStart new topic
> Millemiglia a Roma, Io vado...
ProgSaB
messaggio May 15 2008, 07:39 PM
Messaggio #1

Advanced Member 2

Gruppo: Members
Da: Roma
Utente Nr.: 10.497

Col mio 1000° messaggio lancio una propostina....

Domani la millemiglia sarà a Roma...io verso le 18 vado sul lungotevere a vederle passare e poi mi sposto a Castel Sant'angelo per fare un piccolo reportage senza pretese che naturalmente posterò sul forum...se qualcuno a Roma vuole venire ci vediamo in loco per scambiare 2 chiacchere e fare qualche scatto!

PS: sarebbe bello se tutti fotografassero nella propria città i raduni e passaggi dei bolidi e li inserissero nel topic apposito che sarà aperto in Photo>Reportage....ciao!

--------------------
...And your wise men don't know how it feels to be Thick As A Brick... (Jethro Tull)

Io: Classico Esempio Di Deficienza Informatica
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th August 2008 - 02:07 AM
Nikon Club Italia Sony Alpha Community Fotobanner FujiClubItalia ENRICO NOCITO PHOTOGRAPHY Fotosicule - Il sito dei fotoamatori siciliani 

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it