Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Reply to this topicStart new topic
> [Si spacchetta] EOS 40D + 28-135 3.5 IS USM + 580EX II, ...ma manca ancora la CF
PremierePRO
messaggio May 15 2008, 11:09 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Da: Madonna dell'Arco (Santa'Anastasia - NAPOLI)
Utente Nr.: 14.437

Oggi ho ritirato ottica e flash (In settimana invece era arrivato il corpo macchina)....

....mi manca solo la CF (Che arriverà a giorni) e si inizia...

PS. Ho avuto in omaggio un filtro HOYA HMC UV(N)HMC 72.0S....che tipo di filtro è ??

...buonanotte....

--------------------
Canon EOS 40D+Battery Grip
Canon EF 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM
Canon Flash Speedlite 580 580EX Mark 2 II
Go to the top of the page

+Quote Post
spantax
messaggio May 16 2008, 07:43 AM
Messaggio #2

Newbie
*

Da: Verona
Utente Nr.: 6.934

E ottimo inizio !

Buon divertimento e buona luce come si dice...

--------------------
Eos 40D / Eos 400D + battery grip / EF-S 17-55 IS / 70-200 F4 IS / 50 1.4 / 28 1.8 / Speedlite 430 Ex

+Quote Post
mavis
messaggio May 16 2008, 08:02 AM
Messaggio #3

Advanced Member 3

Da: Ροδιγιον, υπό Αθήσις
Utente Nr.: 6.650

CITAZIONE (PremierePRO @ May 16 2008, 12:09 AM) *
Oggi ho ritirato ottica e flash (In settimana invece era arrivato il corpo macchina)....

....mi manca solo la CF (Che arriverà a giorni) e si inizia...

PS. Ho avuto in omaggio un filtro HOYA HMC UV(N)HMC 72.0S....che tipo di filtro è ??

...buonanotte....

(da Wikipedia) Il filtro ultravioletto o filtro UV è utilizzato per assorbire delle lunghezze d'onda impercettibili all'occhio umano ma che vengono registrate sulla pellicola aumentando l'effetto di foschia e modificando la tonalità dei colori. Questi effetti sono spesso notati nei posti dove i raggi ultravioletti sono più presenti, come al mare o in montagna. Molto spesso con le pellicole a colori si usano dei particolari filtri UV color salmone detti skylight o antifoschia (1A). Molti fotografi utilizzano sempre questo filtro sull'obiettivo, anche come protezione dalla polvere e dai graffi.

Ed ora, tanti scatti e tanti post! Ciao ed auguri.

--------------------
Marino
Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota. (Charles Dickens)

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 5th July 2008 - 05:14 AM

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it