Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (195)
![]() ![]() |
May 16 2008, 01:18 AM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 17 Iscritto il: 9-February 08 Utente Nr.: 12.497 |
Ciao a tutti. Mi sa succedendo una cosa strana; ho caricato sul mio pc (con VISTA...sul mare) il sftware utility per vedere cos'è a cosa serve. Purtroppo appena clicco per l'avvio compare la scritta "il programma ha smesso di funzionare". Veramente non ha neppure iniziato mi dico. Qualcuno sa dirmi perchè? Saluti al FORUM
|
|
|
|
May 16 2008, 07:31 AM
Messaggio
|
|
![]() 1Ds Mk II, 5D, 30D ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3.504 Iscritto il: 30-August 05 Da: Bovolone - VR Utente Nr.: 169 |
Ciao a tutti. Mi sa succedendo una cosa strana; ho caricato sul mio pc (con VISTA...sul mare) il sftware utility per vedere cos'è a cosa serve. Purtroppo appena clicco per l'avvio compare la scritta "il programma ha smesso di funzionare". Veramente non ha neppure iniziato mi dico. Qualcuno sa dirmi perchè? Saluti al FORUM Probabilmente devi scaricare dal sito Canon la versione aggiornata per Vista -------------------- ![]() |
|
|
|
May 16 2008, 08:49 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.223 Iscritto il: 30-January 06 Da: Torino Utente Nr.: 721 |
E' successo anche a me sia con utility che con DPP (avevo anche aperto un 3D). Anche con le versioni aggiornate. Poi ho cancellato tutto e ho reinstallato COME AMMINISTRATORE, togliendo le protezioni (firewall ecc), ed e' andata bene. Ora funziona, tranne che ogni volta che apro DPP, mi crea automaticamente un file 'canon' vuoto sul desktop.
-------------------- Germano
EOS 40D; EOS 5D; EOS 20D con BG-E2;Tokina AT-X 10-17 Fish-eye;Sigma 15mm fisheye;Canon 24-105 f4LCanon EF-S 17-55mm f/2,8 IS USM;Canon 17-40L;Sigma 30mm f1.4;Canon 50mm f2.5 macro;Canon 100mm f2.0 USM;Canon 200mm f2.8 L;Canon 100-400mm f4.5-5.6 L IS USM;Canon extender 2x;Tamron SP Di 90mm f/2.8 macro; Flash Macro Sigma EM 140 DG; |
|
|
|
May 16 2008, 10:15 AM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 17 Iscritto il: 9-February 08 Utente Nr.: 12.497 |
E' successo anche a me sia con utility che con DPP (avevo anche aperto un 3D). Anche con le versioni aggiornate. Poi ho cancellato tutto e ho reinstallato COME AMMINISTRATORE, togliendo le protezioni (firewall ecc), ed e' andata bene. Ora funziona, tranne che ogni volta che apro DPP, mi crea automaticamente un file 'canon' vuoto sul desktop. Per incominciare un grazie, proverò ad unire i Vs. suggerimenti, ossia ricaricherò da Canon aggiornato perVista come Amministratore. Giusto?! |
|
|
|
May 16 2008, 11:58 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 750 Iscritto il: 17-October 07 Da: Verona Utente Nr.: 8.823 |
Ti servono i diritti di amministratore ma soprattutto ti serve una versione adatta a Vista ...
Ma perchè tenere ancora Vista dopo che la Microsoft ha apertamente dichiarato che è un sistema pieno di problemi e che ha fatto un rilascio di una versione che poteva si e no andare bene per una beta? http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=7347 |
|
|
|
May 16 2008, 07:04 PM
Messaggio
|
|
|
Ho provato. tutto uguale, non funziona lo stesso. Entrando in Canon io ho scelto l'opzione VISTA, BOH!?!
Ho scelto Vista perchè in qualità di VERO somaro in materia , mi sono fidato di chi "dovrebbbe" essere esperto (oltre che negoziante amico). |
|
|
|
May 18 2008, 10:57 PM
Messaggio
|
|
|
EUREKA!! Tutto risolto basta klikkare tasto dx e scegliere "apri come amministatore"; ecco svelato il mistero per chi, come me, ha VISTA con più utenti. A tale proposito devo constatare con rammarico che il sistema operativo VISTA è stato un colossale flop! Il sistema risucchia la memoria come una idrovora con conseguenti e continui stop dei programmi.
Ciao a tutti |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th August 2008 - 04:48 PM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it