Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (278)
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!
![]() ![]() |
May 16 2008, 02:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 78 Iscritto il: 23-March 08 Da: Verona Utente Nr.: 13.389 My Gallery |
Vi pongo qualche domanda, visto che qui siete più esperti del sottoscritto e non vorrei prendermi una fregatura. Mi piacerebbe acquistare l'obiettivo EF-S 10-22 e sto visitando un po' di siti, tra cui alcuni negozi su eBay che ho trovato qui sul forum. A parte Kea e Urgalaxy, mi sono imbattuto su clarissangm. Vende l'EF-S 10-22 a 593 euro, che rispetto a 899 euro - visto qui in un negozio - non mi sembra una cifra esagerata. Ho mandato un'email al suddetto negozio e mi ha detto che l'obiettivo è import USA. Vi chiedo due cosette: 1. Come funziona in questo caso la garanzia? E' valida in Italia? Sulla loro pagina di ebay c'è scritto garanzia 2 anni... 2. Posso chiedere il Cash Back a Canon?
Grazie a tutti per le risposte. -------------------- |
|
|
|
May 16 2008, 03:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 97 Iscritto il: 24-February 08 Da: Appiano Gentile Utente Nr.: 12.851 My Gallery |
Mi sono chiesto la stessa cosa per il 70-200 f4... stesso negozio su ebay che hai citato e stessa risposta (import USA). Per ora ho ordinato il 50 f1.8 che non ha il cash back, ma sono interessato al 70-200. L'unica cosa è capire se i codici a barre della confezione sono gli stessi tra il mercato USA e UE... in caso affermativo non hai problemi per il cash back, altrimenti non so...
Messaggio modificato da Max_ap il May 16 2008, 03:28 PM -------------------- |
|
|
|
May 17 2008, 10:29 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 168 Iscritto il: 19-November 05 Da: Genova Utente Nr.: 450 |
Vi pongo qualche domanda, visto che qui siete più esperti del sottoscritto e non vorrei prendermi una fregatura. Mi piacerebbe acquistare l'obiettivo EF-S 10-22 e sto visitando un po' di siti, tra cui alcuni negozi su eBay che ho trovato qui sul forum. A parte Kea e Urgalaxy, mi sono imbattuto su clarissangm. Vende l'EF-S 10-22 a 593 euro, che rispetto a 899 euro - visto qui in un negozio - non mi sembra una cifra esagerata. Ho mandato un'email al suddetto negozio e mi ha detto che l'obiettivo è import USA. Vi chiedo due cosette: 1. Come funziona in questo caso la garanzia? E' valida in Italia? Sulla loro pagina di ebay c'è scritto garanzia 2 anni... 2. Posso chiedere il Cash Back a Canon? Grazie a tutti per le risposte. ...prova a vedere da gilbertifoto, io l'ho preso da lui in dicembre, è stato velocissimo puntuale ed assai cortese... ora non ricordo di preciso, ma con il cashback (che io ho regolarmente ricevuto), lo vai a pagare la stessa cifra o forse qualcosina in meno evitandoti tutte le paranoie degli acquisti fatti in posti poi eventualmente difficili da raggiungere... un saluto Dogom -------------------- 5D - 40D - 350D - 33V - FINEPIX S7000 Il mio Sito
EF 70-200 F4L USM - EF 17-40 F4L USM - EF 100 2.8 Macro USM - EF 85 1.8 USM - EF 50 1.8 - EF 28-105 4.0-5.6 EF-S 10-22 3.5-4.5 USM - Sandisk Ultra II 1GB - Extreme III 2GB - Extreme III 4GB Tripod Manfrotto 055 - Monopiede Manfrotto 676B - Testa Manfrotto 484RC2 - BG-E3 - Canon RC-5 |
|
|
|
May 18 2008, 07:30 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 78 Iscritto il: 23-March 08 Da: Verona Utente Nr.: 13.389 My Gallery |
...prova a vedere da gilbertifoto, io l'ho preso da lui in dicembre, è stato velocissimo puntuale ed assai cortese... ora non ricordo di preciso, ma con il cashback (che io ho regolarmente ricevuto), lo vai a pagare la stessa cifra o forse qualcosina in meno evitandoti tutte le paranoie degli acquisti fatti in posti poi eventualmente difficili da raggiungere... un saluto Dogom Ho dato un'occhiata a gilbertifoto e in effetti il prezzo è in linea con quanto avevo già trovato. Grazie del consiglio. -------------------- |
|
|
|
May 19 2008, 02:15 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 881 Iscritto il: 19-May 06 Da: Napoli Utente Nr.: 1.218 |
Ho contattato proprio in questi giorni il Camera Service di Roma in merito alla garanzia dei prodotti Canon provenienti dal di fuori della comunita' Europea e mi hanno risposto che se e' accompaganto da documento fiscale dell'importatore o negoziante qui in Italia loro sono tenuti a riconoscere la garanzia.
Per il cash back non so dirti.....mi dispiace. -------------------- Nikon D300 - Canon 350D .....e qualche vetrino ! !
|
|
|
|
Jun 7 2008, 10:26 PM
Messaggio
|
|
...prova a vedere da gilbertifoto, io l'ho preso da lui in dicembre, è stato velocissimo puntuale ed assai cortese... ora non ricordo di preciso, ma con il cashback (che io ho regolarmente ricevuto), lo vai a pagare la stessa cifra o forse qualcosina in meno evitandoti tutte le paranoie degli acquisti fatti in posti poi eventualmente difficili da raggiungere... un saluto Dogom Alla fine ho seguito il tuo consiglio. L'ho ordinato da Gilberti Foto. Adesso non mi resta che attendere l'arrivo del pacco. Grazie. -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th October 2008 - 04:24 AM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it