Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (182)

Reply to this topicStart new topic
> Che capacità possono avere le Compact Flash con la 400D?
Arciere
messaggio May 16 2008, 04:11 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Da: Roma
Utente Nr.: 14.766

Ciao a tutti,
mi sto per comprare una 400D e prima di acquistarla ho letto sul sito della Canon che la capacità delle Compact Flash per una 400D sono max 2 Gb e per usare le schede più capienti bisogna aggiornare i driver. E' vero? Ed è facile aggiornare i driver?
Grazie a tutti per le eventuali risposte. biggrin.gif
Go to the top of the page

+Quote Post
paddy
messaggio May 16 2008, 06:27 PM
Messaggio #2

Advanced Member 2

Da: Torino
Utente Nr.: 4.285

CITAZIONE (Arciere @ May 16 2008, 05:11 PM) *
Ciao a tutti,
mi sto per comprare una 400D e prima di acquistarla ho letto sul sito della Canon che la capacità delle Compact Flash per una 400D sono max 2 Gb e per usare le schede più capienti bisogna aggiornare i driver. E' vero? Ed è facile aggiornare i driver?
Grazie a tutti per le eventuali risposte. biggrin.gif

Non so dove tu abbia letto questa cosa (ho appena dato un'occhiata al sito canon nelle caratteristiche della 400d e non ho trovato nulla), ma ti posso garantire che non esiste questo problema. Io ho una 400d ed utilizzo anche una scheda da 4gb. Se non ricordo male ho letto che alcuni qua sul forum usano schede ancora più capienti...

--------------------

+Quote Post
aramari
messaggio May 17 2008, 11:33 AM
Messaggio #3

Member
**

Da: Sciacca
Utente Nr.: 7.835

Anche con la mia 400D acquistata a settembre 2007 la 4GB funziona perfettamente.
Sull'opportunità di memorizzare le proprie foto tutte su una scheda molto capiente (già una 4GB può contenere più di 400 RAW alla minore compressione) posso essere invece perplesso ma più per eccesso di scrupolo che per rischio effettivo che si possano perdere le proprie foto in seguito ad un improbabile malfunzionamento della SD.
Ciao.

--------------------
Mario
Corredo digitale: Canon EOS 400D; Canon EF-S 18-55; EF 75-300mm f/4-5.6; EFS 60 mm macro; Tamron AF 17-50mm f/2.8; Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM
Corredo analogico: Pentax MX; Chinon CM-4s; Pentax smc 50 f/1.7; SMC 28mm f/2.8; Tamron 135 f/2.5; SP 300 mm f/5.6 macro

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd August 2008 - 04:46 AM
Nikon Club Italia Sony Alpha Community Fotobanner FujiClubItalia ENRICO NOCITO PHOTOGRAPHY Fotosicule - Il sito dei fotoamatori siciliani 

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it