L’Associazione Culturale
Fotografiche Evasioni è lieta di annunciare nella programmazione delle
attività 2012, una serie di incontri in ModelSharing, volti a mettere in più stretto contatto i vari attori della fotografia di figura, con gli appassionati e con chi da poco si affaccia a questo mondo.
Una possibilità per fotografi, modelli, makeup artist, post producer, stilisti ecc. per conoscersi meglio, approfondire le proprie esperienze e non ultimo permettere sinergie per la nascita di progetti e collaborazioni.
Questi incontri si svolgeranno prevalentemente presso la ns. sede di
via Giorgio Pitacco 33, ma potranno essere organizzati di volta in volta presso location differenti e particolari.
L’evento subisce delle modifiche poichè gli sponsor si sono immotivatamente tirati indietro all’ultimo minuto ma pur rimanendo nella stessa data, viene spostato in una location decisamente più suggestiva e prestigiosa, cosa che non potrà che piacere a chi avrà l’occasione di partecipare.
Quindi… appuntamento con il
1° ModelSharing del 2012, in forma del tutto gratuita, presso “
MostrArti” Roma, galleria d’arte e non solo, a due passi da Via Arenula.
http://www.mostrarti.it/Il set sarà animato dallo staff di
Fotografiche Evasioni e vedrà la partecipazione delle modelle
Angelica Del Vecchio (http://www.modelmayhem.com/angelyc) e
Francesca Boccone e dalla make up artist Irene di Biagio
Dalle 10 alle 19, compatibilmente con una pausa pranzo.
Anche se il noto negozio romano (cui per’altro già altre volte abbiamo offerto la nostra gratuita collaborazione per animare eventi) ha improvvisamente e immotivatamente ritirato la propria disponibilità,
Fotografiche Evasioni ha profuso tutte le proprie energie strumentali, economiche e di sforzo, per tener fede all’impegno preso con i nuovi e vecchi amici, e si è così assunta l’onere di provvedere in proprio alla illuminazione e alla location dell’evento!
E anzi, c’è da dire che la location che abbiamo trovato è certo più suggestiva e più fotogenica di una sterile sala meeting in un albergo! Infatti ci sono innumerevoli spunti per scattare anche fuori dal fondale!
vi aspettiamo numerosi!
Il prossimo appuntamento con i ns. ModelSharing è in calendario per
sabato 18 febbraio e si effettuerà presso i locali in Via Giorgio Pitacco 33.
Per questo appuntamento è necessaria la prenotazione.
info@fotograficheevasioni.it
volendo, sarà l'occasione per parlare anche dei nuovi Corsi in partenza:
http://www.canonclubitalia.com/public/foru...08#entry2391308