• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

37Alberto

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 11-September 07
Visualizzazioni profilo: 896*
Ultimo Click: Ieri, 10:39 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 26 2012, 02:25 AM 2.973 messaggi (1.73 messaggi per giorno)
Sta visualizzando la home del forum

37Alberto non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

37Alberto
Socio Sostenitore Silver
Età sconosciuta
Maschio
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
7 May 2012
Chi ha voglia legga le recensioni di questi simpaticoni sulla lente laugh.gif laugh.gif laugh.gif
http://www.amazon.com/Sigma-200-500mm-Ultr...howViewpoints=1
6 Feb 2011
Sto valutando di aggiornare la strategia riguardo i back-up, finora principalmente ho utilizzato HD usb che non mi hanno dato problemi, ora principalmente per praticità starei pensando ad un NAS.
Caratteristiche che mi interessano sono: JBOD (non dovrebbe essere un problema); usabile con linux (anche qui non dovrebbero esserci problemi); hot swap; quattro slot ma per avere qualcosa di affidabile a buon prezzo potrei prendere anche qualcosa a due slot; ethernet.
Precisazione, posso tenere la doppia copia di sicurezza in posto che non è casa raggiungibile facilmente e ho visto varie marche che teoricamente soddisfano i requisiti, iomega, qnap, netgear ora mi interesserebbe il parere di qualcuno che adotta già questa soluzione riguardo marche preferibili, costi, e siti dove acquistare.
Utilizzando il software incluso, da qui la necessaria usabilità con linux viene effettuata la validazione dei dati?
Pareri considerazioni e siti per gli acquisti molto graditi, grazie.
31 Dec 2010
Oggi finalmente spacchetto l'autoregalo biggrin.gif
Sono costruiti anche meglio di quel che pensavo però adesso devo provarli seriamente anche insieme all'altro flash canon!

Immagine Allegata - monthly_12_2010/post-7434-1293806625.jpg

Immagine Allegata - monthly_12_2010/post-7434-1293806567.jpg

28 Dec 2010
Qualcuno di voi sa se il trasmettitore canon in questione dialoga correttamente con i flash nissin? La risposta ovvia dovrebbe essere sì ma non avendo trovato nulla al riguardo...
30 Oct 2010
Dopo un bel periodo di qualche mese impegnato in alcune situazioni su cui è inutile dilungarsi e preso dal lavoro in maniera assurda, finalmente ritorno al mio forum preferito. Non sono proprio nuovo ma volevo approfittare per fare un saluto a tutti.
Sono curioso di vedere tutte le novità.

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Nazione: Italy
Città: Villa Lagarina
Regione: Trentino-Alto-Adige
Che corpi macchina possiedi?: 300D
Che ottiche possiedi?: 50
70-300
28-75
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

11 May 2012 - 21:45

4 May 2012 - 20:41

4 May 2012 - 13:47

29 Apr 2012 - 17:05

29 Apr 2011 - 15:40
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per 37Alberto.
Amici

274 messaggi
26th January 2012 - 11:26 AM

1014 messaggi
15th March 2012 - 11:53 AM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th May 2012 - 01:25 AM