• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

40Davide

Member Plus

**

Iscritto: 22-December 08
Visualizzazioni profilo: 278*
Ultimo Click: 20th April 2012 - 08:23 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 26 2012, 03:10 AM 255 messaggi (0.2 messaggi per giorno)

40Davide non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

40Davide
Member
25 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Ago-2-1986
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
11 Apr 2012
Ciao a tutti.
Sono ad un bivio piuttosto importante (a livello fotografico s'intende! wink.gif ) e non so che strada prendere.
Vi spiego meglio: l'anno scorso ho venduto tutto il mio corredo canon digitale, ero stanco e abbastanza "demotivato", scattavo poco ero svogliato.
Nel frattempo ho coltivato altri interessi e ho acquistato una DP2, sola fotocamera digitale in mio possesso al momento.
Oggi mi trovo a dover, "voler" più che dover", tornare sui miei passi.
Tra qualche mese inzierà per me una nuova pagina di vita e in concomitanza mi separerò dall'altra mia grande passione (moto) per una vità meno "spericolata" e dispendiosa che si addice ad un futuro padre di famiglia... Quindi avrò a disposizione un budget di circa 2500 euro per un nuovo giocattolo.
Visto che nel frattempo la passione per la fotografia non mi ha abbandonato, anzi, ora vorrei investirci qualcosa.
La scelta è tra una 5D MK II e una Leica M8. Il vantaggio-svantaggio della situazione e la scelta agli antipodi è che non ho vincoli di parco ottiche.
Okok sembrano così agli diverse... però sia una che l'altra hanno senso per me.
Non mi so decidere perchè i pro e i contro sono "forti".
La 5D la sceglierei per la familiarità, per la qualità dell'immagine (credo superiore, di poco, forse, mah...) per la velocità, l'AF, la comodità.
La Leica la sceglierei per la qualità delle lenti (ho possibilità di averne "in prestito" prolungato), per la portabilità, la discrezione e il peso. So che con lei mi troverei bene, alla fine anche con la DP2 mi trovo bene... ma avrebbe senso avere un'altra macchina portabile? Forse potrei abbinare la già piccola dp con la 5d ... di contro se voglio viaggiare leggero il kilo e passa della canon mi spaventa di già...
Normalmente faccio ritratti, paesaggio e reportage (forse più i primi 2)
Mi aiutate a scegliere?
Grazie e scusate la lunghezza laugh.gif
23 Mar 2012
Come da titolo, cerco la lente addizionale sigma AML-1 per le DP1/2...
Prezzo ragionevole
25 May 2011
Come da oggetto vendo il mio corredo completo per passaggio ad altro sistema
Il tutto è in condizioni perfette senza un graffio, 3000 scatti all'attivo.

Macchina: Canon 40D
Ottica 1: Canon 17-85 IS USM + Paraluce
Ottica 2: Canon 70-300 IS USM + Paraluce
Flash: Canon 430EX
Vari: Borsa lowepro microtrekker, batteria di scorta nuova, cavi cavetti, cd e tutte le scatole complete scontrini ecc.
Prezzo richiesto: 1100 euro intrattabili

Non smembro, non spedisco. Pagamento in assegno circolare o contanti, solo consegna a mano in zona Milano, Cremona o Lodi.

Ciao a tutti
7 Jun 2010
Come da titolo vendo tutto il mio corredo fotografico.
Canon 40D + 17-85IS (+ paraluce) in garanzia fino a Dicembre 2010
Canon 70-300IS (+ paraluce) in garanzia fino a Febbraio 2011
Speedlite 430EX no garanzia
Batteria di scorta, borsa lowepro microtrekker.

Tutto è COME NUOVO senza un graffio e usato pochissimo, SOLO consegna a mano nelle zone indicate nel titolo.
Chiedo euro 1200

Contattatemi per maggiori informazioni.
9 Apr 2009
Uno scatto di quest'inverno!
Peccato per l'albero in fondo al filare... Commenti e critiche graditi!

Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotografo Principiante
Nazione: Italy
Città: Lodi
Regione: Lombardia
Che corpi macchina possiedi?: Nessuna Informazione
Che ottiche possiedi?: Nessuna Informazione
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

15 Jul 2011 - 21:43

20 Jun 2011 - 7:34

1 Jun 2011 - 13:05

1 Jun 2011 - 9:48

7 Oct 2010 - 10:17

7 Jun 2010 - 13:13
Visitatore

7 Jun 2010 - 8:46

18 Apr 2010 - 11:35
Visitatore

1 Jul 2009 - 14:54

11 Apr 2009 - 11:12
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per 40Davide.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th May 2012 - 02:10 AM