CITAZIONE (Daniele Calpentras @ Jan 10 2012, 10:55 PM)

Mi ha mandato un messaggio sul cel dangun...
Il taglio della foto mi piace molto, forse trovo fuori luogo il brown dietro, avrei fatto un lightbrown per non staccar colore rispetto alla pelle della modella. L'espressione mi piace, mi piace lo sguardo e l'inclinazione.
Nello specifico :
1. Trovo il bianco degli occhi di porcellana, sono netti e le venuzze nell'occhio sinistro della modella sono troppo "dure".
2. Troppa grana alla fine del naso (curva destra della modella ). (trucco,pori etc..etc.)
3. Differenza sul sottociglio, il sottociglio sinistro è diverso da quello destro.
4. Sulla clavicola destra vi è una macchia rosacea da togliere.
5. In fondo a destra nella foto vi è una macchia nera da togliere.
6. Ombra sotto il mento (lato destro della foto ) non è congiunta con l'altra metà.
Pero'.. Arrivato al punto 6 e guardando attentamente la foto, ... secondo me è un buono scatto.
Me lo sono portato su Ps e pensando agli anni 50 avrei fatto questo post produzione lavorando sul tuo scatto come se fosse in raw. ( Ci sono molti errori che vanno corretti ma lavorando su un image a bassa risoluzione non ho potere di arrivare ai pixel ).
Va a gusti soggettivi, pero' mi sembra si avvicini molto ad anni 50.
[attachment=299319:post_569...35_copia.jpg]
Concludo che questo è un gran bello scatto LIVE. Complimenti.
Poi le post produzioni sono esclusivamente soggettive, la mia è un esempio.
Daniele.
Intanto grazie ...mi fa piacere che siamo a soli 6 punti di critica invece che molte di piu in precedenza....

mi piace la conversione anche se per i miei gusti è un pò troppo soft.
Apprezzo il passaggio tuo ed il messaggio di Dan.
Anna
CITAZIONE (Charlyalto @ Jan 10 2012, 11:02 PM)

La foto la trovo stupenda ! Brava

Grazie mille...contenta sia piaciuta.
Anna
CITAZIONE (Acaf15 @ Jan 11 2012, 07:32 AM)

Anna a parte quei dettagli che solo un pro puo notare io la trovo meravigliosa. Una di quelle tue foto da mettere nelle top. Complimenti per espressione colori vividezza, insomma mi piace tanto
Grazie amico mio.

Anna