Fornitureconti.it Canon Club Italia Forum
  • Home
  • Forum
  • Meeting
  • Download
  • Gallery
  • Mercatino
  • Regolamento
  • Accedi
  • Registrati
  • Cerca
  • Sostienici

5 Pagine V  <  1  2  3  >  »   
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.canonclubitalia.com/cerca.png Reply to this topicStart new topic

Adblock ?

Stavi già seguendo questa discussione? allora vai al punto in cui eri rimasto , in alternativa guarda le discussioni seguite o i forum seguiti da te. Buona navigazione!!
-
JOK3R
messaggio May 24 2010, 11:28 PM
Messaggio #8
LINK SPONSORIZZATI

Advanced Member 3
Gruppo icone

Gruppo: CCI PREMIUM MEMBER
Da: Chieti
Utente Nr.: 11.228
Fotografo Professionista

Nazione: it Italy

Città:Chieti

Abruzzo
Regione: Abruzzo

CITAZIONE (Addotta Domenico @ May 25 2010, 12:24 AM) *
io invece non condivido il fatto che nonostante hai letto il messaggio riportato nel pop-up hai scritto quanto quotato sopra...

nessuno ti obbliga a disattivare adblock, il forum funziona lo stesso, ma dovrai sempre cliccare su OK per ogni pagina che vedrai, è lo scotto da pagare per chi non glie ne frega nulla se il CCI senza sponsor non esisterebbe....

lo so, ma di certo non è piacevole stare li a cliccare ok ogni pagina o link che apro smile.gif

a me il forum interessa più di quanto pensi, trovo solo che il metodo sia poco ortodosso, imho ci mancherebbe, ciao

Messaggio modificato da JOK3R il May 24 2010, 11:30 PM

ilfotoamatore canon
Go to the top of the page

+Quote Post
Addotta Domenico
messaggio May 24 2010, 11:29 PM
Messaggio #9
LINK SPONSORIZZATI

Presidente e CEO Founder
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: Italia
Utente Nr.: 1
Fotoamatore

Città:Corigliano Calabro

Calabria
Regione: Calabria

CITAZIONE (JOK3R @ May 25 2010, 12:27 AM) *
a te pare giusto che devo sorbire pop-up e pubblicità di altri siti che frequento? non voglio negare la pubblicitò al forum, ne avevo uno anch'io e so cosa significa ma dover disattivare una delle estensioni più utili ed utilizzate su firefox mi sembra eccessivo, non voglio far polemica era solo il mio pensiero, mi tengo questa bella finestra o non frequento, no problem wink.gif

contento tu....contenti tutti wink.gif

--------------------
Il Canon Club Italia è la prima e unica community di canonisti nata per gli appassionati e possessori di materiale Canon, da quando siamo nati (2005) hanno tentato di imitarci in tutti i modi, ma le imitazioni hanno le gambe corte, come le bugie!!! Un portale Fotografico rivolto a tutti con un occhio di riguardo verso il mondo della fotografia visto attraverso attrezzature Canon, il nostro portale è aperto a tutti, massima libertà di opinione, siamo svincolati da ogni realtà commerciale e quindi totalmente indipendenti!!

Diffidate dalle imitazioni, l'unico Canon Club siamo noi!!! iscrivetevi in tanti, qui è tutto gratis!!!!

Autore: Domenico Addotta - Vieni a trovarci su Google+

+Quote Post
JOK3R
messaggio May 24 2010, 11:30 PM
Messaggio #10
LINK SPONSORIZZATI

Advanced Member 3
Gruppo icone

Fotografo Professionista

Abruzzo

CITAZIONE (Addotta Domenico @ May 25 2010, 12:29 AM) *
contento tu....contenti tutti wink.gif

perfetto, ti ringrazio per la disponibilità, a presto wink.gif
photofuture.it

+Quote Post
Addotta Domenico
messaggio May 24 2010, 11:31 PM
Messaggio #11
LINK SPONSORIZZATI

Presidente e CEO Founder
Gruppo icone

Fotoamatore

Calabria

CITAZIONE (JOK3R @ May 25 2010, 12:28 AM) *
lo so, ma di certo non è piacevole stare li a cliccare ok ogni pagina o link che apro smile.gif

ogni click che fai su OK è una pugnalata al CCI, o non è chiaro il concetto? è come fumare una sigaretta sapendo che si rischia un tumore ai polmoni... ogni sigaretta è un click... più aumentano i click su OK più il tumore si avvicina.. fino a quando non si formeranno le metastasi e il CCI chiuderà i battenti...

scusate l'esempio ma è per rendere meglio l'idea e far capire che stai sbagliando ragionamento...

--------------------
Il Canon Club Italia è la prima e unica community di canonisti nata per gli appassionati e possessori di materiale Canon, da quando siamo nati (2005) hanno tentato di imitarci in tutti i modi, ma le imitazioni hanno le gambe corte, come le bugie!!! Un portale Fotografico rivolto a tutti con un occhio di riguardo verso il mondo della fotografia visto attraverso attrezzature Canon, il nostro portale è aperto a tutti, massima libertà di opinione, siamo svincolati da ogni realtà commerciale e quindi totalmente indipendenti!!

Diffidate dalle imitazioni, l'unico Canon Club siamo noi!!! iscrivetevi in tanti, qui è tutto gratis!!!!

ilfotoamatore

+Quote Post
JOK3R
messaggio May 24 2010, 11:34 PM
Messaggio #12
LINK SPONSORIZZATI

Advanced Member 3
Gruppo icone

Fotografo Professionista

Abruzzo

nessun problema ripeto, ho espresso la mia opinione punto, voi gestite e siete liberi di farlo nel modo che preferite, potete chiudere il topic, la discussione è sterile saluti.gif
http://www.canonclubitalia.com/banner_otticacci.jpg

+Quote Post
Guest_erreuno77_*
messaggio May 24 2010, 11:35 PM
Messaggio #13
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

CITAZIONE (Konrad Goat @ May 25 2010, 12:18 AM) *
Il Forum è una fonte inesauribile di pareri, informazioni ed un luogo in cui poterci confrontare con altri e poter crescere fotograficamente, infatti non si finisce mai d'imparare.

Inoltre qui sono nate tantissime amicizie per cui svolge anche un ruolo sociale tra appassionati di fotografia.

Tutto ciò è gratis, mi pare che consentire almeno la visione della pubblicità sia il minimo wink.gif

ok.png

quoto in pieno il tuo pensiero!

Io sarei anche stufo delle persone che approfittano del lavoro altrui e lo pretendono anche gratis. Nel caso del Forum CCI noi utenti beneficiamo di tante cose (altrimenti non saremmo qui a leggere e scrivere messaggi), tutto questo ci viene REGALATO chiedendoci solo di fare spazio, per 1/10 del nostro schermo, a dei link pubblicitari.....e noi, soliti italiani mai contenti, cosa facciamo? ci lamentiamo!

Perchè non andate a dire alla RAI, a cui PAGHIAMO il canone per un servizio di dubbio interesse, che la loro pubblicità è un imposizione ingiusta.............

Con stima verso chi lavora,

Raf

+Quote Post
JOK3R
messaggio May 24 2010, 11:40 PM
Messaggio #14

Advanced Member 3
Gruppo icone

Fotografo Professionista

Abruzzo

ripeto per chi non ha afferrato, sono un utente del forum e come tale PENSO di avere il diritto/dovere di esprimere le mie opinioni, si può condividere o meno, grazie
mc digital - compravendita materiale fotografico nuovo e usato

+Quote Post
Guest_erreuno77_*
messaggio May 24 2010, 11:47 PM
Messaggio #15
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

CITAZIONE (JOK3R @ May 25 2010, 12:40 AM) *
ripeto per chi non ha afferrato, sono un utente del forum e come tale PENSO di avere il diritto/dovere di esprimere le mie opinioni, si può condividere o meno, grazie

Hai ragione, su questo Forum libero TUTTI hanno il diritto/dovere di esprimere le proprie opinioni.

E come nella vita reale TUTTI quelli che lo fanno hanno la possibilità di incontrare qualcuno che non la pensa come lui e che ha tutti i diritti/doveri di farglielo presente.
mc digital - compravendita materiale fotografico nuovo e usato

+Quote Post
MacTwin
messaggio May 25 2010, 08:51 AM
Messaggio #16

Advanced Member 3

Gruppo: Inattivo
Da: Lazio
Utente Nr.: 21.947
Fotografo Professionista

Città:Roma

Lazio
Regione: Lazio

Unico problema, io non uso ad block (nonostante il format del forum sia estremamente pesante e piuttosto incasinato dai banner), ma il messaggio continua ad apparire ad ogni click, ci sono altri modi per sensibilizzarle verso tale problema questo mi pare veramente un pelo eccessivo, non mi è possibile usare il forum spero risolvano.

--------------------

+Quote Post
Addotta Domenico
messaggio May 25 2010, 08:53 AM
Messaggio #17

Presidente e CEO Founder
Gruppo icone

Fotoamatore

Calabria

CITAZIONE (MacTwin @ May 25 2010, 09:51 AM) *
Unico problema, io non uso ad block (nonostante il format del forum sia estremamente pesante e piuttosto incasinato dai banner), ma il messaggio continua ad apparire ad ogni click, ci sono altri modi per sensibilizzarle verso tale problema questo mi pare veramente un pelo eccessivo, non mi è possibile usare il forum spero risolvano.

il sistema visualizza il messaggio se riscontra che nella pagina siano state rimosse le pubblicità, quindi vale per qualuque tipo di add-on oltre che per adblock. quindi la soluzione è porre il CCI in una sorta di white-list per evitare la visione del messaggio.

--------------------

+Quote Post
MacTwin
messaggio May 25 2010, 09:05 AM
Messaggio #18

Advanced Member 3

Gruppo: Inattivo
Da: Lazio
Utente Nr.: 21.947
Fotografo Professionista

Città:Roma

Lazio
Regione: Lazio

Mi spiace ma non ho nulla ed ho inserito anche l'eccezione per canonclubitalia nel blocco dei pop-up nativo di Firefox, non vedo che altro posso fare così è assolutamente impossibile mi vedo costretto a salutare il forum.

--------------------

+Quote Post
Addotta Domenico
messaggio May 25 2010, 09:09 AM
Messaggio #19

Presidente e CEO Founder
Gruppo icone

Fotoamatore

Calabria

CITAZIONE (MacTwin @ May 25 2010, 10:05 AM) *
Mi spiace ma non ho nulla ed ho inserito anche l'eccezione per canonclubitalia nel blocco dei pop-up nativo di Firefox, non vedo che altro posso fare così è assolutamente impossibile mi vedo costretto a salutare il forum.

il forum non prevede alcun pop-up, la finestra che appare è un messaggio che informa l'avvenuta rimozione della pubblicità, quindi hai un add-on installato sul firefox che la blocca, mettere il CCI nella white-list delle pop.up non risolve il problema, in quanto qui non sono presenti pop-up, devi porre nella white-liste del tuo add-on il CCI e nno sul firefox.

--------------------

+Quote Post
Addotta Domenico
messaggio May 25 2010, 09:11 AM
Messaggio #20

Presidente e CEO Founder
Gruppo icone

Fotoamatore

Calabria

CITAZIONE (MacTwin @ May 25 2010, 10:05 AM) *

al posto mio, se dovessi scegliere tra CHIUDERE IL CCI e vedere la pubblicità tu che sceglieresti?

--------------------

+Quote Post
Stefano1960
messaggio May 25 2010, 09:12 AM
Messaggio #21
LINK SPONSORIZZATI

Advanced Member 4
Gruppo icone

Da: romano doc ma milanese d'adozione
Utente Nr.: 31.144
Fotografo Principiante

Città:Pavia

Lombardia
Regione: Lombardia

A me non compare nessuna finestra di pubblicità e non ho installato AdBlock.
Misteri. Per quel che mi riguarda sono in linea on Domenico e Corrado. O si è de Paperon De Paperoni o si accetta che qualcun altro (le aziende pubblicizzate) paghi, diciamo contribuisca, alla conduzione del CCI.

E che sarà mai un po di pubblicità. biggrin.gif biggrin.gif

--------------------
Cit: Ci sono foto che scatto non perchè voglia raccontare una storia, ma il mio punto di vista su di essa.
Stefano

+Quote Post

5 Pagine V  <  1  2  3  >  » 
Fast Replyhttp://www.canonclubitalia.com/cerca.png Reply to this topicStart new topic

>  Commenta questo topic e clicca su "Aggiungi Risposta" -- NOTA: puoi anche lasciare un commento su Facebook qui a destra
Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Inserisci immagine
Emoticons
Inserisce nel tag citazione
Inserisce nel tag codice

Abilita Notifica via email delle Risposte |  Abilita Faccine |  Abilita Firma

>  Commenta anche sul tuo profilo di Facebook (info):
>  Principali sezioni del Forum: tutto a portata di clic, non andare via subito, il nostro forum è ricco di informazioni e importanti risorse, guarda >>>>
ritorna alla home del forum canon club italia

Concorsi Fotografici e Sfide: in questa sezione potrete trovare ogni tipologia di concorsi e sfide fotografiche indette dal Canon Club Italia

Sezione Video Canon: Diamo spazio alla creatività e alle potenzialità delle nostre attrezzature fotografiche in ambito video.

Area PartnerShip: convenzioni, scontistiche e partrnership con le più importanti società attive nel settore fotografico e riservate agli iscritti del forum.

Corredo Canon: il mondo canon al nostro cospetto, dai corpi macchina agli obiettivi, fino agli accessori che vengono utilizzati di solito.

Approfondimenti: Test e valutazioni, guide e trucchi, tecnica fotografica, postproduzione, astrofotografia, libri e manuali sulla fotografia.

Galleria Fotografica Canon Club Italia: le vostre foto suddivise per categoria, in aggiunta alle sottosezioni TOPSELECTION dove sono presenti i vostri migliori scatti scelti dallo staff.

Off Topic: di tutto di più: Area Relax e di benvenuto ai nuovi arrivati, meeting e incontri tra fotografi, workshop ed eventi, grandi fotografi, segnalazione siti, consigli e idee, comunicati dallo staff.

Altre Marche di Fotocamere: non solo Canon, qui viene dato spazio a discussioni legate ad altre marche fotografiche, nikon, sony, fuji, pentax, konica minolta.....

Mercato dei Lattarini: il mercatino fotografico più prestigioso del web, il più sicuro, il più serio, il più affidabile, grazie alle regole presenti e al continuo supporto dei moderatori.

1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Cerca altri argomenti simili a questo (consigliato).

Reflex Digitali: Il futuro avanza, e Canon, sta al passo coi tempi!

Reflex Analogiche: Estendete i vostri orizzonti con le fotocamere a pellicola.

Obiettivi: Fissi, zoom, decentrabili, macro... cosa hanno in comune? La qualità!

Compatte Digitali, APS, 35mm: Cos’è che rende uniche le compatte Canon?

La possibilità di catturare emozioni...

Accessori: Stampanti, scanner, flash, supporti di memoria...

Sezione Video Canon

News dal Web: Quali novità ci aspetteranno?

I migliori Articoli del Canon Club Italia: solo per canonisti Duri!!

Altre Sezioni: Concorsi & Sfide , Off Topic , Altre Marche di Fotocamere , Mercatino Fotografico ,  Consigli, idee & segnalazione Bug  , Comunicazioni dallo Staff di CCI

.: MONDO CANON :.
Sezione dedicata alla valutazione ed ai pareri sui prodotti Canon.

Guide, Tips & Tricks: Non nasciamo “imparati”, per questo esistono le guide...

Tecniche Fotografiche: La tecnica, la composizione ecc, sono i punti di partenza per ottenere una buona fotografia.

Strumenti e tecniche di Post Produzione: La camera oscura del 21º secolo, il Computer.

Galleria Fotografica del forum: facciamo vedere di che pasta siamo fatti..

Libri e manuali fotografici: Sezione dedicata alle recensioni, ai commenti ed ai consigli sui libri fotografici.

...ti potrebbero interessare anche

gli ultimi articoli di questa sezione:

• Non andare via, continua a navigare:Indice
  • Corredo Canon
  • Mondo Canon
  • Guide e Trucchi
  • Tecnica Fotografica
  • Astrofotografia
  • Galleria Fotografica
  • Mercato Fotografico
  • Off Topic
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd October 2014 - 01:13 PM