Vendo
CANON EF 24-105 USM IS L acquistato da negozio online italiano nel
MAGGIO 2009, ancora in garanzia fino a
MAGGIO 2011L'obiettivo fa parte del mio corredo che tengo immacolato con precisione minuziosa ed è stato acquistato in Kit con la 5D Mark II
Disponibile a scambio a mano nelle zone riportate nel topic
720 EURO SPEDIZIONE ASSICURATA INCLUSA - Pagamento bonifico bancarioConsegna a mano con 700 EURO
Unico piccolo problema sono alcuni granelli di sabbia del deserto della Tunisia sulla ghiera di messa a fuoco manuale (che non uso praticamente MAI)
Nel luglio 2009 è stato 10 minuti fuori per fare 3 scatti nel deserto e appena ho sentito un po' di vento l'ho rimesso subito in borsa, controllando però in Hotel che girando la ghiera si sente un leggero rumore.
L'obiettivo è otticamente PERFETTO ed essendo tropicalizzato non permette ai granuli di entrare dalla ghiera verso lo schema ottico.
Ho telefonato a Camera Service Roma che mi ha detto che l'intero obiettivo potrebbe essere revisionato con circa 80 euro, che comprenderebbero addirittura test di fuoco e pulizia generale, quindi un servizio ben maggiore della stessa pulizia.
Mi hanno però anche detto che dovrebbe passare il tutto in garanzia.Ripeto nessun difetto di funzionamento o sabbia in giro per le lenti.....posto foto descrittive qui di seguito. Ho solo avvertito del problema anche se minuscolo, perchè sono più che onesto visto che spesso sono io a comprare e mi aspetto la stessa serietà dal venditore