Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

AlessandroC

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 30-December 08
Visualizzazioni profilo: 1.093*
Ultimo Click: 8th February 2012 - 07:50 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 10 2012, 04:22 PM 1.673 messaggi (1.47 messaggi per giorno)

AlessandroC non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

AlessandroC
Advanced Member 2
24 anni
Maschio
Grottaferrata - Roma
Nato Set-10-1987
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
7 Dec 2011
Buongiorno a tutti!

Devo dire che è un pò che non scrivo eh?!:-)

Mi riaffaccio per vedere se qualcuno di voi riesce a trovare quello che non riesco a trovare io!!

Avete presente quella fotografia che ritrae una donna di schiena su un letto, accucciata in avanti e leggermente curva, lenzuola nere, che ricorda la forma di una chiave di violino?

Sono sicuro di averla vista un sacco di volte, penso anche sia famosa (o lameno una posa "standard"), e addirittura ho un grillo in testa che mi dice che era addirittura la bellissima Bellucci.

Vorrei riproporla fatta da me, ma ho bisogno di vederla per poterla studiare...e non la trovo!!

Spero di essermi spiegato bene!
23 Oct 2011
Buon domenica (ahimè triste, per il povero Sic...) a tutti!

Volevo chiedere consigli su alcuni scanner e i relativi prezzi!Ora vi dico un pò di modelli che ho sott'occhio...il resto fatelo voi!:-)

CANON CanoScan LiDE 110 60 euro

HP ScanJet G4010 140 euro

Canon CanoScan Lide 700 F USB+SR 122 euro

Scanner Canon CanoScan 5600 F CCD A4 130 euro

A me quello che stuzzica di più è l'ultimo, ma non conosco minimamente l'HP!

Consigli?
19 Jul 2011
Ciao a tutti!!

Dato che questo forum è una risorsa infinita, provo a chiedere anche questa!!

In agosto vorrei andare sul GranSasso per un percorso itinerante.

Ho sentito oggi il parco, ed in pratica vietano il campeggio (giustamente) ma permettono tranquillamente il bivacco vicino ai rifugi (arrivare, montare la tenda e smontarla per ripartire la mattina dopo).

l'obiettivo è raggiungere corno piccolo e corno grande, più qualche vallata nei dintorni, il tutto in 3 notti!

La gentile signora del parco mi ha consigliato di partire da prati di tivo, arrivare al rifugio franchetti da cui fare un giorno il corno piccolo e un giorno il grande, per poi tornare attraverso la val Maone.

Oggi pomeriggio vado a prendere la cartina al 25000 così potrò rendermi conto!

Qualcuno di voi ha già fatto una cosa simile?
20 Jun 2011
Buonasera a tutti!!

Anche per me arriva il momento delle batterie ricaricabili di un certo livello!!

Mi servono consigli su batterie e caricabatterie, per ora ho solo 4 duracell da 2650mAh, ma più che altro ho un caricabatterie penoso: 155-165mA, in pratica ci mette tipo 24 ore per caricare le duracell!

Qualcuno mi consiglia qualcosa di veloce a caricare e buono? Magari che si compri anche on line a buon prezzo!!

Grazieeeeee!!!!!
20 Jun 2011
Tutto cominciò quando mia sorella mi disse "Ho fatto la lista di nozze da Mediaworld sai!?Vorrei prenderci anche una reflex!!"

toot2.gif Nooooooo!!Mediaworld nooooooooooo!!! "tranquilla sorellina ci penso io!!"

Le aspettative erano chiare: Canon tutta la vita, un obiettivo unico che permetta un pò di zoom, schermo orientabile...beh che fai, per 100 euro di meno ti prendi la 600D al posto della 60!??!E no!!!

E così spacchetto per lei, più che altro perchè devo caricargli la batteria per farle vedere come funziona di base!Lei viene da una reflex a pellicola Pentax bella vecchia, che ha strausato fino ad almeno 6 o7 anni fa, ma che poi ha tristemente dimenticato! Riuscirà la nostra amica canon a farle tornare la passione!?

Et Voilat!!

Immagine Allegata - monthly_06_2011/post-21894-1308592063.jpg

Ma poi che succede!?Ops, ci deve essere stato un errore!!

Beh, sai com'è, la spesa è di famiglia, il matrimonio di una figlia per i genitori è un gran piacere e...cosa fai, se il figlio maschio chiede un bel flash per riprendere al meglio la bellissima sposa, tu glielo neghi?!!?Eh no!!Non si fa!!

Così, come un intruso nell'acquisto, si è insinuato questo strano flash, che ha l'aria di essere un ottimo acquisto!!

Ta daaaaaaaa!!!!

Immagine Allegata - monthly_06_2011/post-21894-1308592229.jpg

Ah, poi dimenticavo, In realtà c'è stato un altro spacchettamento, non vero e proprio, perchè si è trattato di uno scambio alla pari per un 15-85!Eh si ragazzi, quest'obbiettivo è proprio una ciofeca!La prima foto (per sbaglio) è scattata ad 1/6 di secondo, 50 mm a mano libera...Niente male direi sto stabilizzatore eh!?!? whistling.gif

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotografo Principiante
Nazione: Italy
Città: Grottaferrata
Regione: Lazio
Che corpi macchina possiedi?: Eos 40D
Che ottiche possiedi?: Ef-s 55-250 Is
Ef-s 15-85 Is
Ef 100mm f/2.8 Macro
Che accessori fotografici possiedi?: Flash Nissin Di 866 MkII
Ultimi visitatori

30 Jun 2011 - 23:15

27 Jun 2011 - 7:01
st3

23 Jun 2011 - 12:26

22 Jun 2011 - 1:02

17 Jun 2011 - 15:32
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per AlessandroC.
Amici

84 messaggi
16th January 2012 - 12:30 AM

370 messaggi
1st September 2011 - 04:38 PM

9 messaggi
19th September 2011 - 05:57 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th February 2012 - 04:22 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg