Tutto cominciò quando mia sorella mi disse "Ho fatto la lista di nozze da Mediaworld sai!?Vorrei prenderci anche una reflex!!"

Nooooooo!!Mediaworld nooooooooooo!!! "tranquilla sorellina ci penso io!!"
Le aspettative erano chiare: Canon tutta la vita, un obiettivo unico che permetta un pò di zoom, schermo orientabile...beh che fai, per 100 euro di meno ti prendi la 600D al posto della 60!??!E no!!!
E così spacchetto per lei, più che altro perchè devo caricargli la batteria per farle vedere come funziona di base!Lei viene da una reflex a pellicola Pentax bella vecchia, che ha strausato fino ad almeno 6 o7 anni fa, ma che poi ha tristemente dimenticato! Riuscirà la nostra amica canon a farle tornare la passione!?
Et Voilat!!
Ma poi che succede!?Ops, ci deve essere stato un errore!!
Beh, sai com'è, la spesa è di famiglia, il matrimonio di una figlia per i genitori è un gran piacere e...cosa fai, se il figlio maschio chiede un bel flash per riprendere al meglio la bellissima sposa, tu glielo neghi?!!?Eh no!!Non si fa!!
Così, come un intruso nell'acquisto, si è insinuato questo strano flash, che ha l'aria di essere un ottimo acquisto!!
Ta daaaaaaaa!!!!
Ah, poi dimenticavo, In realtà c'è stato un altro spacchettamento, non vero e proprio, perchè si è trattato di uno scambio alla pari per un 15-85!Eh si ragazzi, quest'obbiettivo è proprio una ciofeca!La prima foto (per sbaglio) è scattata ad 1/6 di secondo, 50 mm a mano libera...Niente male direi sto stabilizzatore eh!?!?