Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

3 Pagine V   1  2  3  >  
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
Anello x trepiedi 70-200 f4 IS L...

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!! wink.gif

-

...info per il lettore: Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Diffidente? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Inserito da: xsx72 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
xsx72
messaggio Jan 27 2012, 12:52 PM
Messaggio #1

Advanced Member 2
Gruppo icone

Gruppo: CCI PREMIUM MEMBER
Da: Roma
Utente Nr.: 61.882
Fotografo Principiante

Nazione: it Italy

Città:Roma

Lazio
Regione: Lazio

Ciao devo comprare il suddetto accessorio , su ebay ce ne sono commerciali a pochi euro , c'e' qualcuno che ha aquistato questo accessorio che mi puo' linkare il sito dove lo ha preso ??? .........non so' se fidarmi degli aquisti dalla cina , qualcuno li ha provati quelli cinesi ?? come sono ???

Sergio ok.png

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Inserito da: Axeroby | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Axeroby
messaggio Jan 27 2012, 01:56 PM
Messaggio #2

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 20.428
Fotoamatore

Lazio

http://stores.ebay.it/Terences-Camera/Trip...d=p4634.c0.m322

Ciao , posso dirti che la spedizione non e' stata velocissima ma l'anello e' soddisfacente ...!

wink.gif

+Quote Post
Inserito da: Grizzly | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Grizzly
messaggio Jan 27 2012, 03:20 PM
Messaggio #3

Newbie
*

Gruppo: Member Plus
Da: Milano
Utente Nr.: 105.716

CITAZIONE (xsx72 @ Jan 27 2012, 01:52 PM) *
Ciao devo comprare il suddetto accessorio , su ebay ce ne sono commerciali a pochi euro , c'e' qualcuno che ha aquistato questo accessorio che mi puo' linkare il sito dove lo ha preso ??? .........non so' se fidarmi degli aquisti dalla cina , qualcuno li ha provati quelli cinesi ?? come sono ???

Sergio ok.png

Non rischiare, non comprare questi accessori cinesi. Io ho acquistato da un negoziante - che reputavo serio - uno di questi anelli compatibili. Al prezzo di 30 euro mi sembrava il giusto compromesso rispetto all' originale. Sono le copie(malriuscite) del "tripod mount ring A II" adatto anche al mio 200 2.8 L II e al 400 5.6 L. Il modello sarebbe dovuto essere equivalente all' anello canon originale e invece è costruito in maniera molto diversa. Il problema è come - rispetto all' originale Canon - è realizzato il fermo che si apre e si chiude con una grossa vite: non c'è un fondo corsa preciso e quindi - se appena si sbaglia un po' - la vite si stringe troppo e sull' obiettivo, dove si stringe il collare compaiono dei segni. Mi sembra una grandisssima sfruculiatura. blowup.gif Sopratutto pensando al fatto che, decidendo di usarlo abitualmente, si potrà danneggiare il barilotto seriamente. 'Ste robe cinesi lasciamole ai cinesi e basta con 'sta cina. Quelli che si trovano in rete sono uguali al mio. Confronta le fotografie in Google di quelli cinesi e dell' originale e noterai le differenze.

--------------------
...A final word about lenses. I work mostly with lens of 21 mm...
ERNST HAAS - THE CREATION

+Quote Post
Inserito da: xsx72 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
xsx72
messaggio Jan 27 2012, 04:53 PM
Messaggio #4

Advanced Member 2
Gruppo icone

Fotografo Principiante

Lazio

Bhe non dico necessariamente cinese comunque commerciale per risparmiare qualcosa !!!

--------------------

+Quote Post
Inserito da: gioacchino72 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
gioacchino72
messaggio Jan 27 2012, 05:41 PM
Messaggio #5

Advanced Member 3
Gruppo icone

Da: varese
Utente Nr.: 48.585
Fotoamatore

Città:Busto Arsizio

Lombardia
Regione: Lombardia

CITAZIONE (Grizzly @ Jan 27 2012, 03:20 PM) *
Non rischiare, non comprare questi accessori cinesi. Io ho acquistato da un negoziante - che reputavo serio - uno di questi anelli compatibili. Al prezzo di 30 euro mi sembrava il giusto compromesso rispetto all' originale. Sono le copie(malriuscite) del "tripod mount ring A II" adatto anche al mio 200 2.8 L II e al 400 5.6 L. Il modello sarebbe dovuto essere equivalente all' anello canon originale e invece è costruito in maniera molto diversa. Il problema è come - rispetto all' originale Canon - è realizzato il fermo che si apre e si chiude con una grossa vite: non c'è un fondo corsa preciso e quindi - se appena si sbaglia un po' - la vite si stringe troppo e sull' obiettivo, dove si stringe il collare compaiono dei segni. Mi sembra una grandisssima sfruculiatura. blowup.gif Sopratutto pensando al fatto che, decidendo di usarlo abitualmente, si potrà danneggiare il barilotto seriamente. 'Ste robe cinesi lasciamole ai cinesi e basta con 'sta cina. Quelli che si trovano in rete sono uguali al mio. Confronta le fotografie in Google di quelli cinesi e dell' originale e noterai le differenze.

Io sul mio 70-200 4 L IS e sul 100 2.8 L IS ne ho di compatibili da oltre un'anno e non mi è mai capitato nulla ne agli anelli ne agli obiettivi.
Sarò fortunato? Sarò un caso isolato?
Perdona ma di spendere oltre 100 euro per un'anello proprio non mi và.
Pensi che quelli originali non vengano lo stesso dalla Cina??
Oramai tutto proviene da lì poi la casa li marca e l'utente è soddisfatto pagando il triplo e oltre del valore reale.
Vedi ad esempio dove le più grosse maison d'abbigliamento e accessori si rivolgevano per far produrre i loro prodotti.
Costo finale del prodotto poche decine di euro per poi marcarle e rivenderle a centinaia di euro....
Siamo realisti su....

Messaggio modificato da gioacchino72 il Jan 27 2012, 05:46 PM

--------------------
CANON DIPENDENTE...
Attualmente la fotografia è e continua ad essere una creazione destinata all’occhio. L’occhio del fotografo comunica direttamente con l’occhio dello spettatore, uniti da quel filo tutt’altro che sottile che è il manufatto stesso della fotografia.
http://cambialosubito.jimdo.com/

+Quote Post
xsx72
messaggio Jan 27 2012, 06:47 PM
Messaggio #6

Advanced Member 2
Gruppo icone

Fotografo Principiante

Lazio

CITAZIONE (gioacchino72 @ Jan 27 2012, 05:41 PM) *
Io sul mio 70-200 4 L IS e sul 100 2.8 L IS ne ho di compatibili da oltre un'anno e non mi è mai capitato nulla ne agli anelli ne agli obiettivi.
Sarò fortunato? Sarò un caso isolato?
Perdona ma di spendere oltre 100 euro per un'anello proprio non mi và.
Pensi che quelli originali non vengano lo stesso dalla Cina??
Oramai tutto proviene da lì poi la casa li marca e l'utente è soddisfatto pagando il triplo e oltre del valore reale.
Vedi ad esempio dove le più grosse maison d'abbigliamento e accessori si rivolgevano per far produrre i loro prodotti.
Costo finale del prodotto poche decine di euro per poi marcarle e rivenderle a centinaia di euro....
Siamo realisti su....

Si sono d'accordo con te almeno per quanto riguarda gli accessori ......tu dove li hai comprati ?

--------------------

+Quote Post
Inserito da: SoXoS | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
SoXoS
messaggio Jan 27 2012, 06:58 PM
Messaggio #7

Member
**

Gruppo: Member Plus
Utente Nr.: 46.682
Fotoamatore

Città:PIANO DI SORRENTO

Campania
Regione: Campania

Guarda nella pubblicità al lato destro dei post, c'è la ditta RA MA che lo vende a 28 euro. Fai attenzione al diametro perchè quello per f/2.8 è logicamente più grande.

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

Questo prodotto non ti soddisfa?? Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Non ci credi? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No new 39 dandi 1.214 Oggi, 06:41 PM
Ultimo messaggio di: Alessio70
No New Posts   7 Shurpaulfoto 173 Oggi, 06:31 PM
Ultimo messaggio di: Shurpaulfoto
No New Posts   0 Mercurio 31 Oggi, 04:58 PM
Ultimo messaggio di: Mercurio

3 Pagine V   1  2  3  >
Fast Replyhttp://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

> Risposta Rapida
Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Inserisci immagine
Emoticons
Inserisce nel tag citazione
Inserisce nel tag codice

Abilita Notifica via email delle Risposte |  Abilita Faccine |  Abilita Firma

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd February 2012 - 07:06 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg