Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

5 Pagine V  «  <  3  4 5  
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
Asus eeePc 900...

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!! wink.gif

-

...info per il lettore: Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Diffidente? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Inserito da: delay | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
delay
messaggio Jul 31 2008, 09:52 AM
Messaggio #29

Advanced Member
Gruppo icone

Gruppo: CCI PREMIUM MEMBER
Utente Nr.: 3.031

anche io avevo dato un occhio agli eee poi anche su consiglio di amici visto che le necessità di inviare a riviste deve prevedere anche se minima un po di post produzione ho rinunciato l'eee non ha possibilità infatti di far girare in maniera rapida fotoscioppe (alla fine ho preso un mini pc ibm)

--------------------
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte
Go to the top of the page

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Inserito da: FedericoM | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
FedericoM
messaggio Jul 31 2008, 10:01 AM
Messaggio #30

FedericoModicaPhotographer

Gruppo: Commentatore
Da: Predazzo (TN)
Utente Nr.: 8.375
Fotografo Professionista

Nazione: it Italy

Città:Predazzo

Tentino-Alto-Adige
Regione: Trentino-Alto-Adige

CITAZIONE (delay @ Jul 31 2008, 10:52 AM) *
anche io avevo dato un occhio agli eee poi anche su consiglio di amici visto che le necessità di inviare a riviste deve prevedere anche se minima un po di post produzione ho rinunciato l'eee non ha possibilità infatti di far girare in maniera rapida fotoscioppe (alla fine ho preso un mini pc ibm)

quello è un problemone infatti......

però ai giornali, vista la qualità di stampa non serve la pp....e quindi con quello mi ci trovo perfetto....poi se dovesse servirmi mandare da altre parti oltre che ai giornali porto il PC portatile....che però quando faccio pallavolo è un peso (moolto peso) in più e qui un eeepc mi aiuterebbe alla stragrande!!!!

a meno che non prendo il MacBook Air che concilia le due cose: estrema trasportabilità ed estrema professionalità....però rischierei di scambiarlo per un grissino, non si sa mai che ci spalmo sopra la nutella!

--------------------
2013 Nordic Ski and Ski Jump World Championship's official photographer
Top 10 photographer 2011 Sony World Photography Awards
Top 20 photographer of the 2010 Photographer of the Year Adrenaline and Creative License
INTERNATIONAL PRESS ASSOCIATION member / Canon CPS Platinum

My Website / My Blog / MY FACEBOOK PAGE
Go to the top of the page

+Quote Post

Cosa c'è di nuovo?? Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Non ci credi? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts   2 Alberto230269 124 Ieri, 04:49 PM
Ultimo messaggio di: Alessio70
No New Posts   1 atno 273 15th November 2011 - 08:09 PM
Ultimo messaggio di: atno
No New Posts   10 alepav 899 6th October 2011 - 11:38 AM
Ultimo messaggio di: alepav

5 Pagine V  «  <  3  4 5
Fast Replyhttp://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

> Risposta Rapida
Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Inserisci immagine
Emoticons
Inserisce nel tag citazione
Inserisce nel tag codice

Abilita Notifica via email delle Risposte |  Abilita Faccine |  Abilita Firma

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th February 2012 - 05:43 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg