Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (290)
Altre Sezioni: Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | GADGET | Mappa Canonisti | Iscriviti
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!![]() ![]() |
Jan 17 2008, 11:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.262 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno avuto contatti con il centro assistenza Camera Service Milano.
|
|
|
|
Jan 18 2008, 09:25 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.934 Iscritto il: 8-February 07 Da: Lodi Utente Nr.: 3.363 My Gallery |
io sottolineo la cortesia che ho trovato
|
|
|
|
Feb 20 2008, 12:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 16 Iscritto il: 9-February 08 Da: Milano Utente Nr.: 12.503 |
ma dov'è?
-------------------- Io non le piaccio e quasi sicuramente non mi piacerà neanche lei, niente di personale: non mi piace nessuno
|
|
|
|
Apr 8 2008, 09:12 AM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 5-April 08 Utente Nr.: 13.660 |
Prima di tutto la cortesia: Come ho già scritto il centro servizi è stato davvero cortese. Nonostante la mia disavventura mi ha ascoltato, si è presa impegni che ha mantenuto e ha riparato nei tempi promessi. Ho parlato con due signore, entrambe MOLTO cortesi e gentili.
Efficienza: come già scritto, mi hanno riparato in un giorno il guasto. La macchina funziona, non ho motivo di lamentarmi. Direi che portare lì la propria canon è stato un ottimo colpo di fortuna. |
|
|
|
Jul 30 2008, 12:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 50 Iscritto il: 26-September 07 Da: Milano provincia Utente Nr.: 8.029 |
Molto disponibili, veloci e professionali.
Mi sono rivolto due volte per una pulizia sensore e per sostituzione fressnel. Appuntamento concordato telefonicamente (per parlare con qualcuno dovrete chiamare più volte, la linea è spesso occupata) ed intervento eseguito in mattinata. Locale piccolo, con un lungo bancone come "reception", impiegati/e molto cortesi e nessun problema con la garanzia europea di 2 anni (con scontrino). In una scala da 1 a 10 lascio un 9 e non un 10 solo perchè il parcheggio in quella zona è una chimera. -------------------- "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre" (Spillo Altobelli) |
|
|
|
Jul 30 2008, 12:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 459 Iscritto il: 4-January 07 Da: Como (CO) Utente Nr.: 2.941 |
Io sono di Como e quindi è il più vicino per la mia zona.
Circa un anno fa avevo portatao la EOS 400D per un controllo e mi sono trovato molto bene: veloci e seri. Saluti |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th October 2008 - 12:21 PM |
50d 450D a720 is adobe anteprima canon canon 50d canon digital canon eos 50d Canon EOS 450D canon eos 1000d Canon PIXMA canon reflex cmos compatta Cultura digital ixus 70 eos EOS-1D Mark III eos 400d EOS 450D es20 gratis iP4500 ixus 860 is ixus 960is Marc Riboud ottica universitaria photoshop pixma 260 PIXMA iP4500 powershot prova recensione Reflex reflex canon roma s5is selphy stampante test video Videogioco Xbox Xbox 360
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it