Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (290)

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | GADGET | Mappa Canonisti | Iscriviti

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!

Reply to this topicStart new topic
> Centro assistanza Canon Camera Service di Milano
Sei rimasto soddisfatto?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 36
I visitatori non possono votare 
Mabuchi
messaggio Jan 17 2008, 11:10 PM
Messaggio #1

Advanced Member 6

Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente Nr.: 195

Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno avuto contatti con il centro assistenza Camera Service Milano.
Go to the top of the page

+Quote Post
Breizh
messaggio Jan 18 2008, 09:25 AM
Messaggio #2

Advanced Member 4

Gruppo: Moderatore
Da: Lodi
Utente Nr.: 3.363
My Gallery

io sottolineo la cortesia che ho trovato

+Quote Post
Lord K
messaggio Feb 20 2008, 12:31 PM
Messaggio #3

Newbie
*

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 12.503

ma dov'è?

--------------------
Io non le piaccio e quasi sicuramente non mi piacerà neanche lei, niente di personale: non mi piace nessuno

+Quote Post
sici
messaggio Apr 8 2008, 09:12 AM
Messaggio #4

Newbie
*

Utente Nr.: 13.660

Prima di tutto la cortesia: Come ho già scritto il centro servizi è stato davvero cortese. Nonostante la mia disavventura mi ha ascoltato, si è presa impegni che ha mantenuto e ha riparato nei tempi promessi. Ho parlato con due signore, entrambe MOLTO cortesi e gentili.
Efficienza: come già scritto, mi hanno riparato in un giorno il guasto. La macchina funziona, non ho motivo di lamentarmi.
Direi che portare lì la propria canon è stato un ottimo colpo di fortuna.

+Quote Post
Tetsuya1977
messaggio Jul 30 2008, 12:13 PM
Messaggio #5

Newbie
*

Da: Milano provincia
Utente Nr.: 8.029

Molto disponibili, veloci e professionali.
Mi sono rivolto due volte per una pulizia sensore e per sostituzione fressnel.
Appuntamento concordato telefonicamente (per parlare con qualcuno dovrete chiamare più volte, la linea è spesso occupata) ed intervento eseguito in mattinata.
Locale piccolo, con un lungo bancone come "reception", impiegati/e molto cortesi e nessun problema con la garanzia europea di 2 anni (con scontrino).
In una scala da 1 a 10 lascio un 9 e non un 10 solo perchè il parcheggio in quella zona è una chimera. biggrin.gif

--------------------
"Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli)

+Quote Post
Ricoh_123
messaggio Jul 30 2008, 12:26 PM
Messaggio #6

Member
**

Da: Como (CO)
Utente Nr.: 2.941

Io sono di Como e quindi è il più vicino per la mia zona.
Circa un anno fa avevo portatao la EOS 400D per un controllo e mi sono trovato molto bene: veloci e seri.

Saluti

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

REGOLAMENTO FORUM - REGOLAMENTO VENDO - REGOLAMENTO CERCO - REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th October 2008 - 12:21 PM

Nikon Club Italia Sony Alpha Community Fotobanner FujiClubItalia ENRICO NOCITO PHOTOGRAPHY Fotosicule - Il sito dei fotoamatori siciliani Wildminds AV-Foto di Alessandro Vetrugno Foto Press On Line Pipparello Daniele Pace - digital photo amateur Fotografie di Viaggio teusphoto - vedosentoescatto SteZena Photoglam, Design e Comunicazione fotografica Maurizio Cimino Andrea Trionfera Photographer Andrea Trionfera Photographer 

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it