Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (290)

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | GADGET | Mappa Canonisti | Iscriviti

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!

Reply to this topicStart new topic
> Centro assistanza Canon Canon Italia RCC (Mi)
Sei rimasto soddisfatto?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 14
I visitatori non possono votare 
Mabuchi
messaggio Jan 17 2008, 11:10 PM
Messaggio #1

Advanced Member 6

Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente Nr.: 195

Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno avuto contatti con il centro assistenza Canon Italia RCC Peschiera Borromeo (MI).
Go to the top of the page

+Quote Post
Snoopy
messaggio Feb 8 2008, 11:29 PM
Messaggio #2

Advanced Member

Gruppo: Members
Da: Legnano (MI)
Utente Nr.: 1.763

Tutto benissimo.
Ho portato la mia 350D con un problema.
Aveva un piedino del lettore della CF piegato.
Non so come fosse successo, io ho provato a dirgli che una CF solo in un modo la puoi inserire... e che se si è piegato non era colpa mia!
Tra l'altro non ero nemmeno stato io e non so cosa diavolo abbia combinato che ha fatto tale pasticcio.
Per un po' la macchina mi leggeva la CF da 1GB (Sandisk Ultra II) ma non la Sandisk 2GB (extreme III), poi ha smesso di leggere anche la prima.... e l'ho portata io, fisicamente, a Peschiera.
Tempo 10gg era pronta, pulita, con la scheda madre cambiata e perfettamente a posto.
Mi hanno pulito anche il sensore e nella CF che avevo lasciato dentro ho trovato un fotogramma perfettamente bianco (suppongo la "prova" dell'avvenuta pulizia).

Mi hanno aspettato anche dopo l'orario di chiusura (arrivavo da Ancona, di ritorno da un viaggio di lavoro) ed erano disposti a spedirmela con corriere a casa, gratuitamente. Ma ho preferito il ritiro a mano.
Devo anche dire che chi l'ha ritirata e chi me l'ha riconsegnata.... la trattava quasi meglio di me... muovendola delicatamente......
E' stata una gioia!

Ciao

--------------------
Giorgio
MEMBRO DELLO SBU&LUKE FAN CLUB
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

REGOLAMENTO FORUM - REGOLAMENTO VENDO - REGOLAMENTO CERCO - REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th October 2008 - 02:49 AM

Nikon Club Italia Sony Alpha Community Fotobanner FujiClubItalia ENRICO NOCITO PHOTOGRAPHY Fotosicule - Il sito dei fotoamatori siciliani Wildminds AV-Foto di Alessandro Vetrugno Foto Press On Line Pipparello Daniele Pace - digital photo amateur Fotografie di Viaggio teusphoto - vedosentoescatto SteZena Photoglam, Design e Comunicazione fotografica Maurizio Cimino Andrea Trionfera Photographer Andrea Trionfera Photographer 

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it