Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (190)
![]() ![]() |
Jan 17 2008, 11:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.135 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno avuto contatti con il centro assistenza Foto Check Up Perugia.
|
|
|
|
May 5 2008, 09:37 AM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7 Iscritto il: 5-May 08 Utente Nr.: 14.459 |
Terribili!!
Ho effettuato da loro la sostituzione del pulsante di scatto; danno la garanzia sul pezzo sostituito per 6 mesi; dopo 6 mesi e 10 giorni si è rotto di nuovo!!! La segretaria mi chiede se l'ho rotto io, io le rispondo che la macchina se non la usavo sicuramente non si rompeva ma che di certo non l'ho fatta cadere o altro, lei parla con il responsabile e mi risponde; "se è il cliente a rompere il pezzo sostituito la garanzia decade e comunque sarebbe fuori garanzia" Poco male , la sostituzione costò il ottobre/2007 18€ Parlo al telefono al responsabile chiedendo se il prezzo è rimasto lo stesso per la sostituzione , lui si altera e mi dice che in Italia ci sono altri centri assistenza e che se deve aprire la macchina ci vuole il suo tempo, se è un'ora o più loro hanno delle tariffe ... io lo mando cortesemente a.... tanti saluti e non portate da loro... |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th August 2008 - 07:42 AM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it