Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (190)
![]() ![]() |
Jan 17 2008, 11:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.135 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno avuto contatti con il centro assistenza Foto Check Up Bologna.
|
|
|
|
Jan 17 2008, 11:49 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.389 Iscritto il: 11-September 06 Da: Forlì Utente Nr.: 1.837 |
Massimo Io e il mio corredo ********* Romagnoli ed Emiliani nel CCI Artusiana Basket Fotogallery |
|
|
|
Apr 11 2008, 02:12 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 6-April 07 Utente Nr.: 3.917 |
Mi hanno sostituito in garanzia la scheda madre della 400D (bruciata) e la lente di fresnel per un leggera sottoesposizione.
Mi ritengo molto soddisfatto. -------------------- |
|
|
|
Apr 11 2008, 02:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.065 Iscritto il: 10-November 06 Da: Taviano (LE) Utente Nr.: 2.337 My Gallery |
Io gli ho mandato due volte la compatta (A620), la prima perchè c'era dell'infiltrazione di polvere nell'obiettivo e devo dire che nonostante mi aspettavo brutte notzie, mi hanno passato l'intervento in garanzia (tempi di riconsegna di 30gg rispettati).
Poi ho dovuto reinviargliela perchè l'obiettivo che mi avevano montato aveva le lenti fortemente disallineate (invio prima delle vacanze estive e quindi tempi sensibilmente più alti). Tutto sommato sono soddisfatto e mi servirei di nuovo da loro se avessi bisogno! -------------------- Alfetta78 detto... Franco
Attrezzatura nel profilo |
|
|
|
Apr 14 2008, 09:36 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 718 Iscritto il: 24-April 07 Da: bologna Utente Nr.: 4.112 |
mi sapete dare il telefono e la via grazie?
-------------------- |
|
|
|
Apr 14 2008, 09:59 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.389 Iscritto il: 11-September 06 Da: Forlì Utente Nr.: 1.837 |
mi sapete dare il telefono e la via grazie? foto check up - via rainaldi 5 bologna - 051.6240805 - infobo@fotocheckup.it -------------------- *********
Massimo Io e il mio corredo ********* Romagnoli ed Emiliani nel CCI Artusiana Basket Fotogallery |
|
|
|
May 7 2008, 11:52 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Iscritto il: 7-May 08 Utente Nr.: 14.559 |
Salve!
Sono nuovo qua quindi mi presento un po Scatto in maniera continua/permanente da +/- 8-9 anni ma ricordo bene quando ancora con elementari abbiamo fatto una gitta nel campo di sterminio vicino citta mia. Avevo con me mia prima macchina fotografica CMEHA ... Ah! Sono polacco, credo che ora sara piu facile capire Tornando alle foto .... ero talmente deluso che non ne uscita neanche una buona che mi sono promesso di capire e imparare una giorno come si fa, mi sono appasionato e dopo una pausa di qualche anno sono tornato con la ZENIT TTL Oggi scatto con una ormai datata EOS 300D con tanto di grip e due vetri. 50 f/1.8 e 28-300 L IS USM che mi sono fatto di recente come auto regalo di compleanno Proprio 28-300 domani va a Foto Check-UP ... ;( Abbiamo fatto un brutto volo Domenica scorsa e pur troppo se fatto male piccolino e non io Vado da loro perche ci sono gia stato e sono rimasto piu che soddisfatto! Sia dell prezzo che dei tempi che della qualita di lavoro. Mi si e rotto tempo fa mecchanismo che solleva lo specchietto. In bell mezzo di un concerto ... Portai corpo a BO tremando legermente per prezzo e tempi dato che eravamo a poco dalla MotoGP a Mugello. Ci sono riusciti sistemare, pulire e tarare corpo perfettamente in tempo e quando ho visto conto sono romasto sorpreso ... in modo positivo! Per non parlare dell fatto che tecnico mi stava aspettando un ora dopo chiusura perche l'ho supplicato! GRANDISSIMI!!! Grazie 1000 x questa storia e a domani! ... pur troppo cmq |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th August 2008 - 12:23 AM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it