Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (190)

Reply to this topicStart new topic
> Centro assistanza Canon Foto Check Up di Bologna
Sei rimasto soddisfatto?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 21
I visitatori non possono votare 
Mabuchi
messaggio Jan 17 2008, 11:10 PM
Messaggio #1

Advanced Member 6

Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente Nr.: 195

Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno avuto contatti con il centro assistenza Foto Check Up Bologna.
Go to the top of the page

+Quote Post
Naps
messaggio Jan 17 2008, 11:49 PM
Messaggio #2

Advanced Member 3

Gruppo: Members
Da: Forlì
Utente Nr.: 1.837

Utilizzato con soddisfazione una volta per la compattina Ixus II.
QUI ho raccontato come è andata smile.gif

--------------------

+Quote Post
Josepix
messaggio Apr 11 2008, 02:12 PM
Messaggio #3

Newbie
*

Utente Nr.: 3.917

Mi hanno sostituito in garanzia la scheda madre della 400D (bruciata) e la lente di fresnel per un leggera sottoesposizione.
Mi ritengo molto soddisfatto.

--------------------
Canon 400D 18-55/3.5-5.6 Sigma 18-200/3.5-6.3 OS
Canon S50
Nikon FM 28/2.8 50/1.8 135/3.5 Vivitar 70-210/3.5-5.6 Sigma cat 400/5.6

flickr
photo4u

+Quote Post
Alfetta78
messaggio Apr 11 2008, 02:24 PM
Messaggio #4

Advanced Member 3

Da: Taviano (LE)
Utente Nr.: 2.337
My Gallery

Io gli ho mandato due volte la compatta (A620), la prima perchè c'era dell'infiltrazione di polvere nell'obiettivo e devo dire che nonostante mi aspettavo brutte notzie, mi hanno passato l'intervento in garanzia (tempi di riconsegna di 30gg rispettati).
Poi ho dovuto reinviargliela perchè l'obiettivo che mi avevano montato aveva le lenti fortemente disallineate (invio prima delle vacanze estive e quindi tempi sensibilmente più alti).

Tutto sommato sono soddisfatto e mi servirei di nuovo da loro se avessi bisogno!

--------------------
Alfetta78 detto... Franco

Attrezzatura nel profilo

+Quote Post
marzia
messaggio Apr 14 2008, 09:36 PM
Messaggio #5

Advanced Member

Da: bologna
Utente Nr.: 4.112

mi sapete dare il telefono e la via grazie?

--------------------

+Quote Post
Naps
messaggio Apr 14 2008, 09:59 PM
Messaggio #6

Advanced Member 3

Da: Forlì
Utente Nr.: 1.837

CITAZIONE (marzia @ Apr 14 2008, 10:36 PM) *
mi sapete dare il telefono e la via grazie?

foto check up - via rainaldi 5 bologna - 051.6240805 - infobo@fotocheckup.it wink.gif

--------------------

+Quote Post
Buster
messaggio May 7 2008, 11:52 PM
Messaggio #7

Newbie
*

Utente Nr.: 14.559

Salve!
Sono nuovo qua quindi mi presento un po wink.gif
Scatto in maniera continua/permanente da +/- 8-9 anni ma ricordo bene quando ancora con elementari abbiamo fatto una gitta nel campo di sterminio vicino citta mia. Avevo con me mia prima macchina fotografica CMEHA ...
Ah! Sono polacco, credo che ora sara piu facile capire wink.gif
Tornando alle foto .... ero talmente deluso che non ne uscita neanche una buona che mi sono promesso di capire e imparare una giorno come si fa, mi sono appasionato e dopo una pausa di qualche anno sono tornato con la ZENIT TTL smile.gif
Oggi scatto con una ormai datata EOS 300D con tanto di grip e due vetri. 50 f/1.8 e 28-300 L IS USM che mi sono fatto di recente come auto regalo di compleanno biggrin.gif Di riserva tengo nello zaino 18-55 KIT laugh.gif
Proprio 28-300 domani va a Foto Check-UP ... ;( Abbiamo fatto un brutto volo Domenica scorsa e pur troppo se fatto male piccolino e non io huh.gif
Vado da loro perche ci sono gia stato e sono rimasto piu che soddisfatto! Sia dell prezzo che dei tempi che della qualita di lavoro. Mi si e rotto tempo fa mecchanismo che solleva lo specchietto. In bell mezzo di un concerto ...
Portai corpo a BO tremando legermente per prezzo e tempi dato che eravamo a poco dalla MotoGP a Mugello. Ci sono riusciti sistemare, pulire e tarare corpo perfettamente in tempo e quando ho visto conto sono romasto sorpreso ... in modo positivo! smile.gif
Per non parlare dell fatto che tecnico mi stava aspettando un ora dopo chiusura perche l'ho supplicato! GRANDISSIMI!!! Grazie 1000 x questa storia e a domani! ... pur troppo cmq sad.gif

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th August 2008 - 12:23 AM
Nikon Club Italia Sony Alpha Community Fotobanner FujiClubItalia ENRICO NOCITO PHOTOGRAPHY Fotosicule - Il sito dei fotoamatori siciliani 

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it