Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Canon Club Nikon Club Sony Alpha Fuji Club REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News
http://www.fotobanner.it/chat.png

Uscita | http://www.rosariacapacchione.eu/sites/all/themes/analytic/images/rss.gif

http://www.canonclubitalia.com/freccia-arancio.png1° Concorso Fotografico Nazionale Canon Club Italia - in palio una CANON G11 - premio offerto dal C.C.I.

http://www.canonclubitalia.com/freccia-arancio.png Scopri le migliori OFFERTE SUI PRODOTTI CANON!! Clicca Qui!!

http://www.canonclubitalia.com/freccia-arancio.png39° Concorso Fotografico a Premi del Canon Club Italia - premio offerto dal CCI: Con la Valigia

Benvenuto visitatore, per visionare questo forum devi registrarti....(la registrazione è ovviamente gratuita)
Ciao e Benvenuto su Forum Canon Club Italia, la più grande community Nazionale dedicata al mondo Canon, altri amici aspettano te , REGISTRATI ADESSO!

Ecco cosa potrai fare se ti registrerai su Forum Canon Club Italia :
  • Pieno accesso in lettura e scrittura sul forum
  • Possibilità di creare una propria galleria fotografica
  • Partecipare ai nostri concorsi fotografici....e molto altro ancora... iscriviti e lo scoprirai
ATTENZIONE: Ti sei loggato e ancora visualizzi questo messaggio di Log-in? Clicca per far sparire questo messaggio
E-mail di accesso

Password

Password Dimenticata

Cerca i prodotti Canon: EOS Digital Reflex, Lenti e Accessori - clicca qui.

> 

Ricordatevi sempre che una volta acquistato il prodotto è obbligatorio rilasciare il feedback al venditore cliccando su "Feedback" in alto a DESTRA nel menù del forum.

...info per il lettore: cerca questo prodotto su ebay e compara i prezzi

4 Pagine V  <  1 2  3  4  >  
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
Closed TopicStart new topic
Cerco fotografo matrimonio catania aprile 2010
-
http://www.fotobanner.it/fujispot.png
Inserito da: Gianluca. | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Gianluca.
messaggio Aug 8 2009, 10:44 AM

Newbie
*

Gruppo: Inattivo
Utente Nr.: 33.698
Nazione: it Italy

Città:catania

Sicilia
Regione: Sicilia

Hai MP
Go to the top of the page

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Inserito da: totophoto | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
totophoto
messaggio Aug 25 2009, 10:41 PM

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 34.828
Fotografo Professionista

Città:Tradate

Lombardia
Regione: Lombardia

ciao

+Quote Post
Inserito da: totophoto | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
totophoto
messaggio Aug 25 2009, 10:52 PM

Newbie
*

Utente Nr.: 34.828
Fotografo Professionista

Città:Tradate

Lombardia
Regione: Lombardia

Ciao patrizia

Mi chiamo Antonio sono un fotografo pubblicitario e di matrimonio, per la fotografia di matrimonio lavoro tra lombardia e calabria, io lascio agli sposi un cd/dvd con tutte le foto selezionate in media risoluzione, lavoro con i fotolibri digitali con grafiche create da me per personalizzare ogni lavoro a vostro gusto, per il filmino no problem ho un buon operaore video. Se ti può interessare puoi contattarmi (www.fotographicweb.it) trovi tutti i numeri per contattarmi.

Ciao

+Quote Post
Inserito da: topline | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
topline
messaggio Sep 2 2009, 09:44 AM

Newbie
*

Gruppo: Member Plus
Da: calabria
Utente Nr.: 26.054

Città:R.C

CITAZIONE (patrizia.b @ Jul 25 2009, 11:35 AM) *
Salve a ututti! Come ho anticipato nel titolo del post dovrei sposarmi nell'aprile 2010 (il giorno preciso non lo abbiamo ancora fissato) e avrei bisogno di un bravo fotografo per il servizio foto e di uno per il video. Pertanto avrei bisogno di:
- un fotografo per fare degli scatti a casa, in chiesa, in una zona verde nei dintorni di Catania, nel locale, e, se la stanchezza lo permette, di sera al centro storico della città.
- un fotolibro o album con una cinquantina di foto.
- due fotolibri o album più piccoli per i genitori
-un DVD con il video montato.
Vorrei inoltre i files di tutte le foto e il file sorgente del video, per smanettarci un pò.
Mi piacciono i servizi "classici" (anche se non eccessivamente antichi), e mi piacerebbe che il video riprendesse il più possibile della cerimonia perchè è un ricordo che mi piacerebbe avere, audio compreso (di solito quello viene tagliato!).
Sto girando presso alcuni fotografi in zona, ma quasi nessuno mi vuol dare i files delle foto. Vorrei perciò essere contattata da qualcuno di voi, se è disponibile ad accontantare la mia richiesta.
Mi piacerebbe poterci incontrare anche per poco tempo, per dare un'occhiata allo stile dei lavori precedenti, se cosrrisponde a ciò che vorrei, e chiaramente per metterci d'accordo sul prezzo.
Grazie anticipatamente per l'attenzione.
Saluti
Patrizia

+Quote Post
Inserito da: topline | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
topline
messaggio Sep 3 2009, 08:34 AM

Newbie
*

Gruppo: Member Plus
Da: calabria
Utente Nr.: 26.054

Città:R.C

ciao patrizia. 2 fotografi + video
e posso darti anke files e video originale. se interesata. cantactami
moreno1186@libero.it
prezzo da concordare

roberto. R. Calabria

+Quote Post
Inserito da: vampirella12 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
vampirella12
messaggio Sep 8 2009, 03:48 PM

Newbie
*

Utente Nr.: 36.372

Città:Firenze

Toscana
Regione: Toscana

Ciao Patrizia,
sono una fotografa.....contattami all'indirizzo notturna12@gmail.com e ti fornisco tutte le informazioni.

Francesca

+Quote Post
Inserito da: lelitoct | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
lelitoct
messaggio Sep 17 2009, 08:23 AM

Newbie
*

Gruppo: Inattivo
Da: catania
Utente Nr.: 36.829
Fotografo Principiante

Città:catania

Sicilia
Regione: Sicilia

Ciao Patrizia.
Fotografo da 4 anni, con mio padre ( fotografo professionista che lavora x un emittente televisiva siciliana )

Ho letto attentamente tutte le tue richieste, non ci sono problemi, anche per i video.. dato che , dove lavora mio padre, trovi i migliori cameramen =) ! Non facciamo servizi troppo gonfi di fotomontaggi o altro. Andiamo piu' sul classico, e sul prezzo, siamo decisamente convenienti =) se sei interessata fammi sapere.

Ciao . gabriele

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

Trova: "Cerco fotografo matrimonio catania aprile 2010" su Ebay.it - clicca qui

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts 0 martuno 0 Oggi, 03:15 PM
Ultimo messaggio di: martuno
No New Posts 1 Xander-ITA- 0 Oggi, 03:01 PM
Ultimo messaggio di: Alessio70
No New Posts   1 Alessio70 3 Oggi, 02:14 PM
Ultimo messaggio di: 3PT
No New Posts   0 RedLine_24_12 4 Oggi, 01:50 PM
Ultimo messaggio di: RedLine_24_12
No New Posts   0 nomak84 7 Oggi, 01:24 PM
Ultimo messaggio di: nomak84
No New Posts   0 Giako1982 7 Oggi, 01:11 PM
Ultimo messaggio di: Giako1982

4 Pagine V  <  1 2  3  4  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

REGOLAMENTO FORUM - REGOLAMENTO VENDO - REGOLAMENTO CERCO - REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

Tag cloud:
lavoro offro catania fotografo, lavoro cerco fotografia catania, fotografo matrimonio catania, foto matrimonio cerco lavoro, cerco fotografo di catania per matrimonio, cerco fotografo calabria

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th July 2010 - 03:31 PM

clicca qui

http://www.fotobanner.it/canonban.gif