Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

> 

Ricordatevi sempre che una volta acquistato il prodotto è obbligatorio rilasciare il feedback al venditore cliccando su "Feedback" in alto a DESTRA nel menù del forum.

4 Pagine V  <  1 2  3  4  >  
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
Closed TopicStart new topic
Cerco fotografo matrimonio catania aprile 2010...

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!! wink.gif

-

...info per il lettore: Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Diffidente? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Inserito da: Guest_Gianluca._* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_Gianluca._*
messaggio Aug 8 2009, 10:44 AM
Messaggio #8
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

Hai MP
Go to the top of the page

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Inserito da: totophoto | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
totophoto
messaggio Aug 25 2009, 10:41 PM
Messaggio #9

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 34.828
Fotografo Professionista

Nazione: it Italy

Città:Tradate

Lombardia
Regione: Lombardia

ciao

+Quote Post
Inserito da: totophoto | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
totophoto
messaggio Aug 25 2009, 10:52 PM
Messaggio #10

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 34.828
Fotografo Professionista

Città:Tradate

Lombardia
Regione: Lombardia

Ciao patrizia

Mi chiamo Antonio sono un fotografo pubblicitario e di matrimonio, per la fotografia di matrimonio lavoro tra lombardia e calabria, io lascio agli sposi un cd/dvd con tutte le foto selezionate in media risoluzione, lavoro con i fotolibri digitali con grafiche create da me per personalizzare ogni lavoro a vostro gusto, per il filmino no problem ho un buon operaore video. Se ti può interessare puoi contattarmi (www.fotographicweb.it) trovi tutti i numeri per contattarmi.

Ciao

+Quote Post
Inserito da: topline | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
topline
messaggio Sep 2 2009, 09:44 AM
Messaggio #11

Newbie
*

Gruppo: Member Plus
Da: calabria
Utente Nr.: 26.054

Città:R.C

CITAZIONE (patrizia.b @ Jul 25 2009, 11:35 AM) *
Salve a ututti! Come ho anticipato nel titolo del post dovrei sposarmi nell'aprile 2010 (il giorno preciso non lo abbiamo ancora fissato) e avrei bisogno di un bravo fotografo per il servizio foto e di uno per il video. Pertanto avrei bisogno di:
- un fotografo per fare degli scatti a casa, in chiesa, in una zona verde nei dintorni di Catania, nel locale, e, se la stanchezza lo permette, di sera al centro storico della città.
- un fotolibro o album con una cinquantina di foto.
- due fotolibri o album più piccoli per i genitori
-un DVD con il video montato.
Vorrei inoltre i files di tutte le foto e il file sorgente del video, per smanettarci un pò.
Mi piacciono i servizi "classici" (anche se non eccessivamente antichi), e mi piacerebbe che il video riprendesse il più possibile della cerimonia perchè è un ricordo che mi piacerebbe avere, audio compreso (di solito quello viene tagliato!).
Sto girando presso alcuni fotografi in zona, ma quasi nessuno mi vuol dare i files delle foto. Vorrei perciò essere contattata da qualcuno di voi, se è disponibile ad accontantare la mia richiesta.
Mi piacerebbe poterci incontrare anche per poco tempo, per dare un'occhiata allo stile dei lavori precedenti, se cosrrisponde a ciò che vorrei, e chiaramente per metterci d'accordo sul prezzo.
Grazie anticipatamente per l'attenzione.
Saluti
Patrizia

+Quote Post
Inserito da: topline | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
topline
messaggio Sep 3 2009, 08:34 AM
Messaggio #12

Newbie
*

Gruppo: Member Plus
Da: calabria
Utente Nr.: 26.054

Città:R.C

ciao patrizia. 2 fotografi + video
e posso darti anke files e video originale. se interesata. cantactami
moreno1186@libero.it
prezzo da concordare

roberto. R. Calabria

+Quote Post
Inserito da: Guest_vampirella12_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_vampirella12_*
messaggio Sep 8 2009, 03:48 PM
Messaggio #13

Guests

Ciao Patrizia,
sono una fotografa.....contattami all'indirizzo notturna12@gmail.com e ti fornisco tutte le informazioni.

Francesca

+Quote Post
Inserito da: Guest_lelitoct_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_lelitoct_*
messaggio Sep 17 2009, 08:23 AM
Messaggio #14

Guests

Ciao Patrizia.
Fotografo da 4 anni, con mio padre ( fotografo professionista che lavora x un emittente televisiva siciliana )

Ho letto attentamente tutte le tue richieste, non ci sono problemi, anche per i video.. dato che , dove lavora mio padre, trovi i migliori cameramen =) ! Non facciamo servizi troppo gonfi di fotomontaggi o altro. Andiamo piu' sul classico, e sul prezzo, siamo decisamente convenienti =) se sei interessata fammi sapere.

Ciao . gabriele

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

Questo prodotto non ti soddisfa?? Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Non ci credi? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts 1 Lety88 77 Ieri, 07:39 PM
Ultimo messaggio di: bezzeka
No New Posts   8 raffaele montillo 443 Ieri, 06:54 PM
Ultimo messaggio di: raffaele montillo
No New Posts   0 zani76 44 Ieri, 05:52 PM
Ultimo messaggio di: zani76

4 Pagine V  <  1 2  3  4  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 11th February 2012 - 12:07 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.