CITAZIONE (patrizia.b @ Jul 25 2009, 11:35 AM)

Salve a ututti! Come ho anticipato nel titolo del post dovrei sposarmi nell'aprile 2010 (il giorno preciso non lo abbiamo ancora fissato) e avrei bisogno di un bravo fotografo per il servizio foto e di uno per il video. Pertanto avrei bisogno di:
- un fotografo per fare degli scatti a casa, in chiesa, in una zona verde nei dintorni di Catania, nel locale, e, se la stanchezza lo permette, di sera al centro storico della città.
- un fotolibro o album con una cinquantina di foto.
- due fotolibri o album più piccoli per i genitori
-un DVD con il video montato.
Vorrei inoltre i files di tutte le foto e il file sorgente del video, per smanettarci un pò.
Mi piacciono i servizi "classici" (anche se non eccessivamente antichi), e mi piacerebbe che il video riprendesse il più possibile della cerimonia perchè è un ricordo che mi piacerebbe avere, audio compreso (di solito quello viene tagliato!).
Sto girando presso alcuni fotografi in zona, ma quasi nessuno mi vuol dare i files delle foto. Vorrei perciò essere contattata da qualcuno di voi, se è disponibile ad accontantare la mia richiesta.
Mi piacerebbe poterci incontrare anche per poco tempo, per dare un'occhiata allo stile dei lavori precedenti, se cosrrisponde a ciò che vorrei, e chiaramente per metterci d'accordo sul prezzo.
Grazie anticipatamente per l'attenzione.
Saluti
Patrizia