Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (278)
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!
![]() ![]() |
Jun 12 2008, 04:25 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 96 Iscritto il: 4-June 08 Utente Nr.: 15.335 |
Vendo Canon 40D sempre tenuta in Camera Armor e protetta con pellicole sui display; 3500 foto; Garanzia residua con fattura per 1 anno e 4 mesi (comprata ottobre 2007); indistinguibile dal nuovo. NON URTI, GRAFFI, DIFETTI, MANIACALMENTE TENUTA. Non sono un fotografo, sono un medico con poco tempo libero.
Vendo solo insieme a Camera Armor e battery grip originale Canon BG-E2N+ 2 batterie lithium ricaricabili Tutto 750,00 euro non trattabili + spese spedizione OBIETTIVO CANON EF 50mm f/1.4 USM con paraluce mai usato (è stato un prurito) 250 euro non trattabili + spese spedizione OBIETTIVO CANON EF-S 10-22 mm f 3.5-4.5 USM (è quello che rimpiango di più) usato pochissimo con estrema soddisfazione 450 euro (è compreso paraluce) + spese spedizione Tutto il materiale è con scatole, accessori, software originali, ecc. Per chi volesse fare il colpo dell'anno tutto 1400 euro e regalo CF extreme Sandisk III 2GB e spedizione gratuita Per il momento questo è l'unico canale, ma se dovessero tardare offerte andrò su ebay, come l'ultima volta e venderò probabilmente in pochi istanti (anche se mi rode pagare ebay e paypal); se qualcuno vuole comunque verificare i miei feedback cerchi kroton1958 su ebay. Garantisco massima serietà. Disponibile a inviare foto del materiale (ma ovviamnte la fotocamerà dovrò fotografarla con una compattona). Accento bonifico, paypal, postpay o contanti per consegna a mano. Spedisco solo con posta celere 1 plus assicurata -------------------- excusatio non petita, accusatio manifesta...
|
|
|
|
Jun 12 2008, 04:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 79 Iscritto il: 27-January 08 Utente Nr.: 12.236 |
Coda se smembri battery grip con batterie!
-------------------- |
|
|
|
Jun 12 2008, 04:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 462 Iscritto il: 5-February 08 Da: Termoli [CB] Utente Nr.: 12.417 |
Se dovessi smembrare, anch'io in coda per il girp+le batterie.
-------------------- CANON EOS 40D -- BatteryGrip -- Tamron 17-50mm f/2.8 -- Canon EF 50mm f/1.4 -- Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 -- Speedlite 430EX -- Manfrotto 290+128LP -- Tamrac Velocity 8x
Ho positivamente concluso con: Jango, Jack, Andrea77, lupacchiotto, Francesco Bossio, skizzo71, Pragmatiko. |
|
|
|
Jun 12 2008, 04:45 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 36 Iscritto il: 29-August 05 Da: AN provincia Utente Nr.: 166 |
Ciao, per quanto riguarda la 40D + bge2N, vorrei sapere se sono canon italia o import ? Il manuale cartaceo della 40D ed il software sono in italiano ? La fattura di acquisto è intestata ad una P.Iva o ad un codice fiscale ?
Grazie -------------------- CANON 5D+BG E4 + qualche lente + altri aggeggi
|
|
|
|
Jun 12 2008, 04:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 181 Iscritto il: 12-January 08 Utente Nr.: 11.974 |
Ciao, coda per la 40d se smembri.
Hai mp |
|
|
|
Jun 12 2008, 04:54 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 96 Iscritto il: 4-June 08 Utente Nr.: 15.335 |
Ciao, per quanto riguarda la 40D + bge2N, vorrei sapere se sono canon italia o import ? Il manuale cartaceo della 40D ed il software sono in italiano ? La fattura di acquisto è intestata ad una P.Iva o ad un codice fiscale ? Grazie Tutto italiano; sono un soggetto privato e la fattura e intesta a me con C.F. Comprata da Pixmania, quindi Garanzia italia -------------------- excusatio non petita, accusatio manifesta...
|
|
|
|
Jun 12 2008, 05:16 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 54 Iscritto il: 29-November 06 Da: Fano (PU) Utente Nr.: 2.589 |
coda per 10-22.
Aspetto foto. -------------------- En boca cerrada no entran moscas.
|
|
|
|
Jun 12 2008, 05:45 PM
Messaggio
|
|
|
Coda se smembri battery grip con batterie! 100 + spese spedizione non trattabili -------------------- excusatio non petita, accusatio manifesta...
|
|
|
|
Jun 12 2008, 05:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.557 Iscritto il: 30-March 06 Da: Termini Imerese (PA) Utente Nr.: 979 My Gallery |
toh.. la butto così...
ma con la fattura la macchina non ha solo 1 anno di garanzia e quindi ha solo 4 mesi di garanzia residua? -------------------- My name is Tiziano | Sangue Tossico
|
|
|
|
Jun 12 2008, 05:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 882 Iscritto il: 28-May 07 Da: BRIANZA Utente Nr.: 4.512 |
ciao,coda per bg e batterie,mi fai sapere il prezzo di questo oggetti e se arriva il mio turno.
Grazie ciao ciao |
|
|
|
Jun 12 2008, 05:56 PM
Messaggio
|
|
|
Vendo Canon 40D sempre tenuta in Camera Armor e protetta con pellicole sui display; 3500 foto; Garanzia residua con fattura per 1 anno e 4 mesi (comprata ottobre 2007); indistinguibile dal nuovo. NON URTI, GRAFFI, DIFETTI, MANIACALMENTE TENUTA. Non sono un fotografo, sono un medico con poco tempo libero. Vendo solo insieme a Camera Armor e battery grip originale Canon BG-E2N+ 2 batterie lithium ricaricabili Tutto 750,00 euro non trattabili + spese spedizione OBIETTIVO CANON EF 50mm f/1.4 USM con paraluce mai usato (è stato un prurito) 250 euro non trattabili + spese spedizione OBIETTIVO CANON EF-S 10-22 mm f 3.5-4.5 USM (è quello che rimpiango di più) usato pochissimo con estrema soddisfazione 450 euro (è compreso paraluce) + spese spedizione Tutto il materiale è con scatole, accessori, software originali, ecc. Per chi volesse fare il colpo dell'anno tutto 1400 euro e regalo CF extreme Sandisk III 2GB e spedizione gratuita Per il momento questo è l'unico canale, ma se dovessero tardare offerte andrò su ebay, come l'ultima volta e venderò probabilmente in pochi istanti (anche se mi rode pagare ebay e paypal); se qualcuno vuole comunque verificare i miei feedback cerchi kroton1958 su ebay. Garantisco massima serietà. Disponibile a inviare foto del materiale (ma ovviamnte la fotocamerà dovrò fotografarla con una compattona). Accento bonifico, paypal, postpay o contanti per consegna a mano. Spedisco solo con posta celere 1 plus assicurata Sarò al PC stasera... adesso aria pura. -------------------- excusatio non petita, accusatio manifesta...
|
|
|
|
Jun 12 2008, 05:59 PM
Messaggio
|
|
|
toh.. la butto così... ma con la fattura la macchina non ha solo 1 anno di garanzia e quindi ha solo 4 mesi di garanzia residua? Comprata ottobre 2007; ho il documento di vendita di Pixmania, quindi non è import, non so se il documento di vendita equivale alla fattur o meno o è una ricevuta. In ogni caso tranquillo altri 14 mesi di garanzia. -------------------- excusatio non petita, accusatio manifesta...
|
|
|
|
Jun 12 2008, 06:02 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.557 Iscritto il: 30-March 06 Da: Termini Imerese (PA) Utente Nr.: 979 My Gallery |
ah beh, allora è una ricevuta fiscale
2 anni di garanzia -------------------- My name is Tiziano | Sangue Tossico
|
|
|
|
Jun 12 2008, 07:57 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 23 Iscritto il: 6-June 08 Utente Nr.: 15.390 |
coda per blocco, hai pm
|
|
|
|
Jun 12 2008, 08:04 PM
Messaggio
|
|
|
Vendo Canon 40D sempre tenuta in Camera Armor e protetta con pellicole sui display; 3500 foto; Garanzia residua con fattura per 1 anno e 4 mesi (comprata ottobre 2007); indistinguibile dal nuovo. NON URTI, GRAFFI, DIFETTI, MANIACALMENTE TENUTA. Non sono un fotografo, sono un medico con poco tempo libero. Vendo solo insieme a Camera Armor e battery grip originale Canon BG-E2N+ 2 batterie lithium ricaricabili Tutto 750,00 euro non trattabili + spese spedizione OBIETTIVO CANON EF 50mm f/1.4 USM con paraluce mai usato (è stato un prurito) 250 euro non trattabili + spese spedizione OBIETTIVO CANON EF-S 10-22 mm f 3.5-4.5 USM (è quello che rimpiango di più) usato pochissimo con estrema soddisfazione 450 euro (è compreso paraluce) + spese spedizione Tutto il materiale è con scatole, accessori, software originali, ecc. Per chi volesse fare il colpo dell'anno tutto 1400 euro e regalo CF extreme Sandisk III 2GB e spedizione gratuita Per il momento questo è l'unico canale, ma se dovessero tardare offerte andrò su ebay, come l'ultima volta e venderò probabilmente in pochi istanti (anche se mi rode pagare ebay e paypal); se qualcuno vuole comunque verificare i miei feedback cerchi kroton1958 su ebay. Garantisco massima serietà. Disponibile a inviare foto del materiale (ma ovviamnte la fotocamerà dovrò fotografarla con una compattona). Accento bonifico, paypal, postpay o contanti per consegna a mano. Spedisco solo con posta celere 1 plus assicurata Volevo evitare doppie spedizioni... Dunque visto che c'è qualcuno che me lo chiede smembro: Canon 40D+ camera Armor 680 eurozzi + spedizione Battery grip 100 + spedizione Se non chiudo stasera domani compralo subito su ebay. Il primo che si prenota.... per gli obiettivi aspetto proposte concrete. Replico -------------------- excusatio non petita, accusatio manifesta...
|
|
|
|