Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

2 Pagine V   1  2  >  
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
Ennesimo salasso......

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!! wink.gif

-

...info per il lettore: Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Diffidente? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Inserito da: Hydro | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Hydro
messaggio Mar 18 2010, 12:06 AM
Messaggio #1

Advanced Member
Gruppo icone

Gruppo: CCI PREMIUM MEMBER
Utente Nr.: 23.670
Fotoamatore

Nazione: it Italy

Città:Milano

Lombardia
Regione: Lombardia

Grazie alla vendita di altro materiale non fotografico oggi ho potuto inoltrare l'ordine in UK per i primi filtri LEE...
...ammazza che sberla!!! 370 € per quattro cose di numero, di cui quasi 50 solo per la spedizione!!!

Questa prima mandata prevede:

- Digital Starter Kit (portafiltri, nd4 ProGlass, gnd4 hard, custodia e panno x pulizia) + libro in omaggio sull'utilizzo dei filtri
- anello 77mm
- gnd8 hard

Più ci penso più sbatterei la testa (e non solo) contro lo spigolo del tavolo...ditemi che non ho buttato i soldi nel water!!!

La cosa peggiore è che non ho trovato un solo negozio che avesse tutto quello che cercavo (ad es. i graduati soft sono pressochè irreperibili se non con tempi di attesa di 6 settimane), quindi per il polarizzatore dovrò effettuare un nuovo ordine presso un altro negoziante, con conseguente ri-salasso per oggetti + spedizione...che vita!!! E io pago... bye2.gif

Quanto meno non posso lamentarmi dell'efficenza, ho richiesto ieri sera le disponibilità a quattro fornitori diversi, inoltrato l'ordine oggi dopo pranzo ed alle 18 il pacco era già stato spedito!

Messaggio modificato da Hydro il Mar 18 2010, 12:07 AM

--------------------
Alcuni miei scatti: www.blazer.it
Go to the top of the page

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Inserito da: imp | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
imp
messaggio Mar 18 2010, 12:08 AM
Messaggio #2

Advanced Member 3
Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 17.137
Fotoamatore

Città:Livorno

Toscana
Regione: Toscana

CITAZIONE (Hydro @ Mar 18 2010, 12:06 AM) *
Grazie alla vendita di altro materiale non fotografico oggi ho potuto inoltrare l'ordine in UK per i primi filtri LEE...
...ammazza che sberla!!! 370 € per quattro cose di numero, di cui quasi 50 solo per la spedizione!!!

Questa prima mandata prevede:

- Digital Starter Kit (portafiltri, nd4 ProGlass, gnd4 hard, custodia e panno x pulizia) + libro in omaggio sull'utilizzo dei filtri
- anello 77mm
- gnd8 hard

Più ci penso più sbatterei la testa (e non solo) contro lo spigolo del tavolo...ditemi che non ho buttato i soldi nel water!!!

La cosa peggiore è che non ho trovato un solo negozio che avesse tutto quello che cercavo (ad es. i graduati soft sono pressochè irreperibili se non con tempi di attesa di 6 settimane), quindi per il polarizzatore dovrò effettuare un altro ordine presso un altro negoziante, con conseguente ri-salasso per oggetti + spedizione...che vita!!! E io pago... bye2.gif

Quanto meno non posso lamentarmi dell'efficenza, ho richiesto ieri sera le disponibilità a quattro fornitori diversi, inoltrato l'ordine oggi dopo pranzo ed il pacco era già stato spedito alle 18!

ma di che ti lamenti?
pure un libro ti hanno dato in omaggio tongue.gif

PS. ti posso chiedere a che ti serve tutto quell' arsenale?

Messaggio modificato da imp il Mar 18 2010, 12:09 AM

--------------------
- imp -

+Quote Post
Inserito da: moxin | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
moxin
messaggio Mar 18 2010, 09:02 AM
Messaggio #3

Advanced Member 2
Gruppo icone

Da: Mantova
Utente Nr.: 11.550
Fotoamatore

Città:Mantova

Lombardia

Probabilmente avrai già una certa esperienza nell'utilizzo dei filtri,infatti hai scelto i migliori in circolazione.Personalmente sto valutando l'acquisto del sistema cokin,molto meno costoso ma ottimo per fare esperienza,infatti sarebbero i primi.
Paride

+Quote Post
Inserito da: Hydro | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Hydro
messaggio Mar 18 2010, 10:58 AM
Messaggio #4

Advanced Member
Gruppo icone

Fotoamatore

Lombardia

CITAZIONE (imp @ Mar 18 2010, 12:08 AM) *
ma di che ti lamenti?
pure un libro ti hanno dato in omaggio tongue.gif

PS. ti posso chiedere a che ti serve tutto quell' arsenale?

Si, rilegato in pelle umana!!! tongue.gif

Per il momento direi che non possiamo certo parlare di arsenale, sono solo 3 filtri ed un holder!!! Per questo sono sconcertato... 2guns.gif

In ogni caso, visto che il corredo è quasi completo e la primavera è alle porte, ho deciso di investire in filtri e buttarmi sui paesaggi per ampliare le mie esperienze fotografiche. Come dice un amico (che alla fine ha acquistato nd4 ed nd8): 'Non vedo perchè spendere soldi in filtri quando posso fare due foto ed unirle in pp'. Dal mio punto di vista, non intendo perdere un sacco di tempo con Photoshop quando posso risolvere tutto mettendo un filtro al momento dello scatto...

--------------------

+Quote Post
Inserito da: passwordlost | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
passwordlost
messaggio Mar 18 2010, 11:35 AM
Messaggio #5

Advanced Member 2
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.151
Fotoamatore

Città:Velletri

Lazio
Regione: Lazio

Beh unire due foto in PS ci vogliono due minuti scarsi, e te lo dice uno che non lo sa usare quel prog (difatti so fare solo sta cosa)...
Comunque anche io ho intenzione di investire in filtri, sinceramente i Lee è vero che sono i migliori in circolazione... ma i filtri Cokin X-PRO costano molto meno e la qualità è comunque ottima, sinceramente non so se me la sentirei di spendere così tanta differenza per un miglioramento visibile solo negli inutili crop al 100%.
Comunque ottimo acquisto, occhio però che sto tipo di filtri non è facile da usare smile.gif

--------------------
"Non bisognerebbe mai giudicare un fotografo dal tipo di pellicola che usa, ma solo da come la usa" (Ernst Haas)

Il mio sito: http://www.saviophotography.altervista.org/
Il mio Flickr: http://www.flickr.com/photos/saveriosavio/

+Quote Post
Hydro
messaggio Mar 18 2010, 12:46 PM
Messaggio #6

Advanced Member
Gruppo icone

Fotoamatore

Lombardia

Certo, hai ragione, ma è comunque facile creare degli artefatti lavorando in pp. Come in molte altre situazioni è probabilmente una questione di gusti e scelte personali.
Sicuramente ci vorrà tempo per imparare ad utilizzarli al meglio, ma si dice che la pazienza sia la virtù dei forti... tongue.gif
Visto che comunque si trattava di investire cifre con due zeri ho preferito puntare subito alla qualità per non sentirmi limitato in futuro, proprio come ho fatto con gli obiettivi (ricavandone peraltro grandi soddisfazioni). Da studente universitario non capita spesso di disporre di grandi cifre, visto che ho potuto raccimolare un po' di soldi risparmiando e vendendo altre cose mi sono lanciato nell'acquisto sapendo che - si spera - spendo una volta per tutte e mi tolgo il pensiero. Il difficile è stato scegliere tra i filtri ed il 100mm f/2 + terzo flash!

Messaggio modificato da Hydro il Mar 18 2010, 12:47 PM

--------------------

+Quote Post
Hydro
messaggio Mar 18 2010, 06:27 PM
Messaggio #7

Advanced Member
Gruppo icone

Fotoamatore

Lombardia

Accidenti a TNT!!!
Nonostante le ingenti spese di spedizione, il pacco (affidato al corriere ieri alle 17 ora locale) è partito solo oggi alle 14:30... frust.gif
Speriamo lo consegnino domani, così posso approfittare del week-end per fare qualche prova!!

--------------------

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

Cosa c'è di nuovo?? Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Non ci credi? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No new 16 imp 418 15th December 2011 - 07:20 PM
Ultimo messaggio di: Zoratan
No new   16 teozz 435 27th August 2011 - 04:24 PM
Ultimo messaggio di: teozz
No New Posts 5 Tomacco 1.012 17th August 2011 - 07:13 AM
Ultimo messaggio di: Palombo

2 Pagine V   1  2  >
Fast Replyhttp://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

> Risposta Rapida
Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Inserisci immagine
Emoticons
Inserisce nel tag citazione
Inserisce nel tag codice

Abilita Notifica via email delle Risposte |  Abilita Faccine |  Abilita Firma

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 14th February 2012 - 06:49 AM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.