Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

4 Pagine V   1  2  3  >  »   
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
Fare foto in un cimitero.., è possibile !? controindicazioni !?...

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!! wink.gif

-

...info per il lettore: Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Diffidente? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Inserito da: NeraImpronta | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
NeraImpronta
messaggio Mar 19 2010, 11:05 AM
Messaggio #1

Member
**

Gruppo: Member Plus
Utente Nr.: 39.450
Fotoamatore

Nazione: it Italy

Città:Ivrea [vicino]

Piemonte
Regione: Piemonte

buongiorno !!
da tempo, desidero fare alcuni scatti in alcuni cimiteri qui della zona..
perchè ci sono statue e monumenti molto interessanti..
che mi attrraggono molto, e vorrei anche poi dipingerli [dato che appunto principalmente io dipingo]

pensate che ci siano controindicazioni !?
ci sono permessi da chiedere !?
è comunque un luogo pubblico..no !?
[ovviamente facendo e preatando attenzione e rispetto assoluto per il luogo che è e che rappresenta]

qualcuno lo ha fatto !?
[parlo di realtà piccole, in paeselli..soprattutto]

grazie in anticipo

--------------------
Aero.Pittore
official site - http://www.nerodivenere.com
Go to the top of the page

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Inserito da: Alfetta78 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Alfetta78
messaggio Mar 19 2010, 11:23 AM
Messaggio #2

Advanced Member 5

Gruppo: Moderatore
Da: Taviano (LE)
Utente Nr.: 2.337
Fotoamatore

Città:Taviano (LE)

Puglia
Regione: Puglia

Io le ho fatte qualche volta quì nel mio paese e sinceramente nessuno mi ha mai detto nulla. Questo non vuol dire però che si possa fare...

--------------------

Alfetta78 detto... Franco

+Quote Post
Inserito da: CrossBones | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
CrossBones
messaggio Mar 19 2010, 11:28 AM
Messaggio #3

DevilMod from Hell!
Gruppo icone

Gruppo: CCI PREMIUM MEMBER
Da: Cinisello Bitch the best Beach in the town!
Utente Nr.: 4.623

Città:Cinisello Bitch!

Lombardia
Regione: Lombardia

Sono un "appassionato" di foto dei cimiteri dell'Alto Adige... ne ho fotografati di grandi e di piccoli.
Mai nessun problema.
Secondo me basta un po' di contegno e di rispetto e nessuno ti dirà mai nulla.
Poi ci sono i grandi cimiteri come il Monumentale di Milano che non si può non fotografare. smile.gif

--------------------

+Quote Post
Inserito da: NeraImpronta | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
NeraImpronta
messaggio Mar 19 2010, 11:29 AM
Messaggio #4

Member
**

Gruppo: Member Plus
Utente Nr.: 39.450
Fotoamatore

Città:Ivrea [vicino]

Piemonte
Regione: Piemonte

a dire il vero..proprio sul monumentale, ho sentito che è possibile dato che è considerato un museo a cielo aperto..
l'altro cimitero invece, no..
:O
sarà un dilemma mai risolto :O

--------------------
Aero.Pittore
official site - http://www.nerodivenere.com

+Quote Post
Inserito da: CrossBones | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
CrossBones
messaggio Mar 19 2010, 11:33 AM
Messaggio #5

DevilMod from Hell!
Gruppo icone

Gruppo: CCI PREMIUM MEMBER
Da: Cinisello Bitch the best Beach in the town!
Utente Nr.: 4.623

Città:Cinisello Bitch!

Lombardia
Regione: Lombardia

CITAZIONE (NeraImpronta @ Mar 19 2010, 11:29 AM) *
a dire il vero..proprio sul monumentale, ho sentito che è possibile dato che è considerato un museo a cielo aperto..

Boh... so solo che ho visto parecchie persone fotografare al Monumentale..... ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
Inserito da: Guest_Darkiller_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_Darkiller_*
messaggio Mar 19 2010, 01:47 PM
Messaggio #6
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

l'argomento interessa molto anche me: a firenze c'è un bellissimo cimitero inglese in mezzo ai viali che spicca al centro della citta e stavo pensando di avventuirarmici....

il dilemma è: ma ci sono leggi particolari da seguire o possiamo entrare scattare e tornare a casa senza problemi?

è chiaro poi che nn mi permetterei mai di andare a "calpestare" qualcuno....

+Quote Post
Inserito da: luckystrikeman | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
luckystrikeman
messaggio Mar 19 2010, 02:35 PM
Messaggio #7

Member
**

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 50.629

Città:non lo so

Toscana
Regione: Toscana

credo che ogni cimitero abbia un suo regolamento interno... alcuni si possono fotografare ( la stragrande maggioranza i monumentali) e altri no...

dovresti chiamare i servizi cimiteriali del tuo comune credo... sono una persona a cui non piace fasciarsi la testa prima di essersela rotta però ho paura che se chiami, e il tuo è un piccolo comune di provincia ti diranno di no.... quindi il mio consiglio è: vai, controlla che non ci siano cartelli che te lo vietano e poi fotografa... se qualcuno ti dice qualcosa puoi rispondere benissimo che non è scritto da nessuna parte ...

di solito cmq ( per esperienze di amici) chi rompe sono i familiari dei morti... come se a quei corpi in putrefazione importasse qualcosa... mah

Messaggio modificato da luckystrikeman il Mar 19 2010, 02:37 PM

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

Cosa c'è di nuovo?? Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Non ci credi? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No new   36 DEPY Extreme 2.116 Oggi, 05:48 AM
Ultimo messaggio di: DEPY Extreme
No New Posts 5 giallopappagallo 87 Oggi, 05:01 AM
Ultimo messaggio di: SingWolf
No New Posts   8 Joshy 139 Ieri, 11:14 PM
Ultimo messaggio di: Joshy

4 Pagine V   1  2  3  >  » 
Fast Replyhttp://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

> Risposta Rapida
Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Inserisci immagine
Emoticons
Inserisce nel tag citazione
Inserisce nel tag codice

Abilita Notifica via email delle Risposte |  Abilita Faccine |  Abilita Firma

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 14th February 2012 - 07:12 AM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.