Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

Filippo66

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 18-October 07
Visualizzazioni profilo: 3.711*
Ultimo Click: 23rd January 2012 - 04:42 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 14 2012, 12:29 AM 3.286 messaggi (2.08 messaggi per giorno)

Filippo66 non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Filippo66
Advanced Member 3
45 anni
Maschio
Arona (NO)
Nato Set-8-1966
AIM Nessuna Informazione
Yahoo fpl66
ICQ Nessuna Informazione
MSN fpl1966
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
10 Jan 2012
E' stata dura questa volta. Tornato da un volo notturno per Mumbai (India) andata e ritorno, per poi dormire un paio d'ore a casa e prendere poi ancora il taxi da Abu Dhabi a Dubai. Da li' eccoci sul Boeing 777-300 ER della Emirates che mi porta a Roma. E lascio Dubai nel 2011 e la rivedro' il prossimo anno....Buon anno a tutti

PS: questa foto e' andata su Explore di Flickr il primo dell'anno 2012 (una bella sorpresa per me), e foto della settimana su Gulf Photo Plus, un forum di fotografia professionale presso Dubai.

http://www.gulfphotoplus.com/

26 Dec 2011
Scattata a Chengdu

11 Dec 2011
Si' lo so, ma non ho resistito. Diciamo che piu' che una foto di architettura sembra una spilla della Murrina. Infatti ho pure pensato di far fare una di quelle spille kitsch sulle quali alcuni laboratori ti stampano la foto del gatto o del cagnolino. Magari per un Milanese D.O.C. ahahaha..... biggrin.gif
Comunque, a parte il delirio di gente che c'era ieri per il centro a Milano, che non si poteva neanche camminare, ho fatto questa foto con la 5D mark II e il nuovo fiammante 8-15 pagato l'equivalente di 1050 euris a Kuala Lumpur in Malaysia (sono passato in un famoso negozio che vende anche online a Milano e lo faceva 1450... blink.gif ) quindi sono stato contento dell'acquisto di questa coattissima lente che non serve assolutamente a nulla se non per caz.z.eggiare. alien.gif
Fatta a mano libera puntando sullo stemma crociato della citta' di Milano (poi io so' de Roma..quindi dovete apprezza')
Ciaooooo!

Consiglio di vederla in alta risoluzione qui!

9 Dec 2011
[Sheikh Zayed Mosque al tramonto] Era un po' di tempo che pensavo a questo scatto. Vivendo a Yas Island, un isola poco distante da Abu Dhabi (per intenderci, dove si trova il circuito di formula 1) si gode di una bella vista sullo skyline della città in lontananza. Bisogna però aspettare l'inverno per avere l'aria pulita e senza la solita caligine, e bisogna anche saper aspettare che l'eclittica del sole vada a cadere dove tu ti aspetti. Questa sera è stata la serata abbastanza fortunata. Ho usato la EOS 7D per il fattore crop, e il Canon EF 500mm f4 L IS USM con montato il 2x. Ho infine usato anche il polarizzatore drop in, per saturare un po' i colori. Fare foto a queste distanze (considerate che sono 1600mm) non è facile. Ho usato il liveview e ho provato anche a mettere a fuoco. Ho scoperto tra l'altro che la messa a fuoco a contrasto del liveviw funziona sempre, anche sopra gli F8. Quindi ho fatto sia un po' di scatti in manuale che usando il liveview con l'AF a contrasto (quello che chiamano "live"). Spero che la foto vi piaccia. Ciao da Abu Dhabi Canon 7D + Canon EF 500mm f4 L IS USM + Canon Extender 2x II + polarizzatore circolare drop in. Cavalletto Benro con Gimbal GH2, scatto remoto.ISO 200, f11, 1/160sec +4/3 EV

Alta risoluzione: Qui!

3 Dec 2011
Petronas Towers, Kuala Lumpur (Malaysia). Dopo una pioggia incessante finalmente sono riuscito a fare una foto a queste torri (veramente molto belle specie l'illuminazione notturna). Ho usato la mia Canon EOS 5D Mark II e un obiettivo TSE (Tilt & shift) per la correzione della prospettiva (Canon 17mm TSE f4 L) iso 50, f11, 1/400sec

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
fotografia, viaggi, Moto (Honda VFR-Vtec 2003), escursionismo, hiking, musica (chitarra acustica).
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: United Arab Emirates
Città: Abu Dhabi
Regione: Regione-Estera
Che corpi macchina possiedi?: Canon EOS 1D Mark IV
Canon EOS 5D Mark II + BG-E6
Canon EOS 5D Mark II + BG-E6 (compatibile)
Canon EOS 7D+BG-E7
Canon Powershot G12
Olympus 1030 SW compatta waterproof
Che ottiche possiedi?: EF 16-35 F2,8 L USM II
EF 24-70 F2,8 L USM
EF 70-200 F2,8 L IS USM II
EF 17-40 f4 L USM
EF 24-105 F4 L IS USM
EF 70-200 F4 L IS USM
EF 100-400 F4,5-5,6 L IS USM
EF 15mm f2,8 fisheye
TS-E 17mm f4 L
EF 24mm f1,4 L USM II
EF 35mm f1,4 L USM
EF 50mm F1,2 L USM
EF 85mm F1,2 L USM II
EF 100mm f2,8 L IS USM MACRO
EF 135mm F2 L USM
EF 180mm f3,5 L Macro USM
EF 300 f4 L IS USM
EF 300 f2,8 L IS USM
EF 500 f4 L IS USM
Canon Teleconverter 1,4 x II
Canon Teleconverter 2,0x II
Sigma 12-24 3,5-5,6 DG EX

Che accessori fotografici possiedi?: Flash Canon 580 EX II, Flash EX 430 / Canon Macro ring Flash MR 14EX / Speedlight wireless transimtter ST-E2 / 2 Cavetti syncro E-TTL/ Lastolite eazybox hotshoe 60x60 softbox / Reflector Lastolite gold/silver 120 round / pannelli riflettenti/ diffusori 5/1 ovali / 1 stand con lampada flash da 80W e ombrello bianco diffusore, Cavalletto Benro Travel Angel C168M8 e Benro C1269 con testa Manfrotto sfera 488Rc2 / Benro Carbonio C+ testa Gimbal GH2
Ultimi visitatori

3 Feb 2012 - 23:54

3 Feb 2012 - 16:18

28 Jan 2012 - 21:53

14 Jan 2012 - 13:54

4 Jan 2012 - 22:07
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Filippo66.
Amici

29369 messaggi
Riservato

26119 messaggi
10th February 2012 - 08:28 PM

2778 messaggi
25th August 2011 - 04:43 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 11:29 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.