Fornitureconti.it Canon Club Italia Forum
  • Home
  • Forum
  • Meeting
  • Download
  • Gallery
  • Mercatino
  • Regolamento
  • Accedi
  • Registrati
  • Cerca
  • Sostienici

ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.canonclubitalia.com/cerca.png Reply to this topicStart new topic

HW1 - il peggior servizio di sempre

Stavi già seguendo questa discussione? allora vai al punto in cui eri rimasto , in alternativa guarda le discussioni seguite o i forum seguiti da te. Buona navigazione!!
-
raffaele montill...
messaggio Jan 18 2011, 12:40 PM
Messaggio #1
LINK SPONSORIZZATI

Advanced Member
Gruppo icone

Gruppo: CCI PREMIUM MEMBER-
Da: Bologna
Utente Nr.: 70.060
Fotografo Professionista

Nazione: it Italy

Città:Bologna

Emilia-Romagna
Regione: Emilia-Romagna

non mi dilungherò nello spiegare minuziosamente i dettagli di un acquisto piuttosto tribolato, ma mi sento in dovere di mettere in guardia chiunque pensi di fare un acquisto da loro:

il servizio assistenza è dei peggiori sia telefonicamente che via mail

prima dell'acquisto li ho chiamati per accertarmi che le indicazioni di disponibilità fossero reali. l'operatrice mi rispose in maniera seccata e con arroganza, come per dire: "cretino, se ti dico che c'è vuol dire che c'è"
la spedizione era prevista entro 72 ore..
allo scadere delle 72 ore mi arriva un mail che mi comunica che uno dei pezzi non era più disponibile. mi chiedono se voglio cambiare articolo o rinunciarvi. io scelgo un altro articolo sempre dato per disponibile.. arriva subito la conferma del cambio dell'ordine (giorno 13) ma non della spedizione.
il giorno dopo chiedo chiarimenti e mi dicono che il giorno 18 m iinvieranno il pacco, prima non era possibile perchè mancava anche l'articolo sostitutivo..
tengo a precisare che entrambi, al momento delle scelte, erano dati per "disponibili"...

ad oggi, sul loro sito, il prodotto che ho inizialmente acquistato e che invece dopo 3 giorni si sono accorti di non avere, risulta disponibile, anche se a me toccherà aspettare ancora chissà quanto per riceverlo..

non è una questione legata soltanto ai lunghi tempi di attesa, che a volte non ci si può permettere, ma è il servizio pessimo su più fronti, e la serietà che non dimostrano e che non hanno, a far di loro un sito da evitare

blacklist!!

--------------------
mc digital - compravendita materiale fotografico nuovo e usato
ilfotoamatore canon

Go to the top of the page

+Quote Post
alexpado
messaggio Jan 13 2012, 04:03 PM
Messaggio #2
LINK SPONSORIZZATI

Newbie
*

Gruppo: Member Plus
Utente Nr.: 71.656
Fotoamatore

Nazione: it Italy

Città:Colle di Val d'Elsa

Toscana
Regione: Toscana

Mi accodo manifestando anche io il mio disappunto per un acquisto su HW1.
Effettuato l'ordine con spedizione mercoledi, siamo già a venerdi e non è arrivato il prodotto.
Mi hanno mandato fattura dicendo che avevano spedito il giovedi, ma non hanno il tracking, l'SDA risponde che non hanno nessuna consegna a mio nome.
Conclusione: dicono che hanno spedito invece NON è vero !!!
Inutile dire che sono irreperibili per telefono, non rispondono MAI !!

Un servizio VERGOGNOSO !

Prima e ultima volta che si prendono i miei soldi

Go to the top of the page

+Quote Post

http://www.canonclubitalia.com/cerca.png Reply to this topicStart new topic

>  Commenta anche sul tuo profilo di Facebook (info):

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts   8 Carlo5 320 19th August 2014 - 07:49 AM
Ultimo messaggio di: Carlo5
No New Posts   8 Carlo5 221 17th August 2014 - 11:16 AM
Ultimo messaggio di: Carlo5
No New Posts   8 Simones Garage 311 13th August 2014 - 05:45 AM
Ultimo messaggio di: Simones Garage
No New Posts   0 Paologr 88 10th August 2014 - 01:11 PM
Ultimo messaggio di: Paologr
No New Posts   2 Matteo 139 5th August 2014 - 10:05 PM
Ultimo messaggio di: Matteo

>  Principali sezioni del Forum: tutto a portata di clic, non andare via subito, il nostro forum è ricco di informazioni e importanti risorse, guarda >>>>
ritorna alla home del forum canon club italia

Concorsi Fotografici e Sfide: in questa sezione potrete trovare ogni tipologia di concorsi e sfide fotografiche indette dal Canon Club Italia

Sezione Video Canon: Diamo spazio alla creatività e alle potenzialità delle nostre attrezzature fotografiche in ambito video.

Area PartnerShip: convenzioni, scontistiche e partrnership con le più importanti società attive nel settore fotografico e riservate agli iscritti del forum.

Corredo Canon: il mondo canon al nostro cospetto, dai corpi macchina agli obiettivi, fino agli accessori che vengono utilizzati di solito.

Approfondimenti: Test e valutazioni, guide e trucchi, tecnica fotografica, postproduzione, astrofotografia, libri e manuali sulla fotografia.

Galleria Fotografica Canon Club Italia: le vostre foto suddivise per categoria, in aggiunta alle sottosezioni TOPSELECTION dove sono presenti i vostri migliori scatti scelti dallo staff.

Off Topic: di tutto di più: Area Relax e di benvenuto ai nuovi arrivati, meeting e incontri tra fotografi, workshop ed eventi, grandi fotografi, segnalazione siti, consigli e idee, comunicati dallo staff.

Altre Marche di Fotocamere: non solo Canon, qui viene dato spazio a discussioni legate ad altre marche fotografiche, nikon, sony, fuji, pentax, konica minolta.....

Mercato dei Lattarini: il mercatino fotografico più prestigioso del web, il più sicuro, il più serio, il più affidabile, grazie alle regole presenti e al continuo supporto dei moderatori.

1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Cerca altri argomenti simili a questo (consigliato).

Reflex Digitali: Il futuro avanza, e Canon, sta al passo coi tempi!

Reflex Analogiche: Estendete i vostri orizzonti con le fotocamere a pellicola.

Obiettivi: Fissi, zoom, decentrabili, macro... cosa hanno in comune? La qualità!

Compatte Digitali, APS, 35mm: Cos’è che rende uniche le compatte Canon?

La possibilità di catturare emozioni...

Accessori: Stampanti, scanner, flash, supporti di memoria...

Sezione Video Canon

News dal Web: Quali novità ci aspetteranno?

I migliori Articoli del Canon Club Italia: solo per canonisti Duri!!

Altre Sezioni: Concorsi & Sfide , Off Topic , Altre Marche di Fotocamere , Mercatino Fotografico ,  Consigli, idee & segnalazione Bug  , Comunicazioni dallo Staff di CCI

.: MONDO CANON :.
Sezione dedicata alla valutazione ed ai pareri sui prodotti Canon.

Guide, Tips & Tricks: Non nasciamo “imparati”, per questo esistono le guide...

Tecniche Fotografiche: La tecnica, la composizione ecc, sono i punti di partenza per ottenere una buona fotografia.

Strumenti e tecniche di Post Produzione: La camera oscura del 21º secolo, il Computer.

Galleria Fotografica del forum: facciamo vedere di che pasta siamo fatti..

Libri e manuali fotografici: Sezione dedicata alle recensioni, ai commenti ed ai consigli sui libri fotografici.

...ti potrebbero interessare anche

gli ultimi articoli di questa sezione:

• Non andare via, continua a navigare:Indice
  • Corredo Canon
  • Mondo Canon
  • Guide e Trucchi
  • Tecnica Fotografica
  • Astrofotografia
  • Galleria Fotografica
  • Mercato Fotografico
  • Off Topic
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 1st September 2014 - 09:58 PM