Fornitureconti.it Canon Club Italia Forum
  • Home
  • Forum
  • Download
  • Gallery
  • Mercatino
  • Regolamento
  • Accedi
  • Registrati
  • Cerca
  • Sostienici

> SUPER OFFERTE TROVATE SUL WEB SEGNALATE DAGLI UTENTI DEL CCI

Visita questo link: SUPER OFFERTE TROVATE SUL WEB SEGNALATE DAGLI UTENTI DEL CCI

ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.canonclubitalia.com/cerca.png Reply to this topicStart new topic

INTERNET SENZA TELEFONO FISSO

, Adsl, fastweb più telefono skype?

Stavi già seguendo questa discussione? allora vai al punto in cui eri rimasto , in alternativa guarda le discussioni seguite o i forum seguiti da te. Buona navigazione!!
-
marchino85
messaggio Jan 1 2012, 12:29 PM
Messaggio #1
LINK SPONSORIZZATI

Advanced Member
Gruppo icone

Gruppo: CCI PREMIUM MEMBER
Da: Cortemaggiore
Utente Nr.: 14.761
Fotoamatore

Nazione: it Italy

Città:Cortemaggiore(PC)

Emilia-Romagna
Regione: Emilia-Romagna

Ciao e buon anno a tutti.
Per caso qualcuno è informato sul tema "Internet senza teefono fisso?
Ovvero la possibilità di avere una connessione veloce adsl o fastweb senza l' obbligo di associare alla linea un numero di telefono fisso?

Ovviamente non mi interessa avere un telefono fisso, per cui vorrei pagare solo i servizi di connessione internet.
Inoltre vorrei utilizzare il sistema skype(che già uso nel mio pc)e metterlo a disposizione dei miei coinquilini, in modo da risparmiare.
Sul sito di skype ho visto che esistono molteplici sistemi, il cordless, i cellulari, l' ipad, mini impianti audio che migliorano la qualità della voce, etc...
Qualcuno utilizza questi sitemi?

Abito a Milano, e la zona dove mi trasferirò fra poco è servita anche da fastweb.

Ciao
Grazie

--------------------
...prima o poi ci riuscirò...
mc digital - compravendita materiale fotografico nuovo e usato

ilfotoamatore canon

DJI Innovations Multi Rotor
Go to the top of the page

+Quote Post
Tommy.71
messaggio Jan 1 2012, 12:31 PM
Messaggio #2
LINK SPONSORIZZATI

Advanced Member 3
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 73.210
Fotografo Principiante

Città:Milano

Lombardia
Regione: Lombardia

CITAZIONE (marchino85 @ Jan 1 2012, 12:29 PM) *
Ciao e buon anno a tutti.
Per caso qualcuno è informato sul tema "Internet senza teefono fisso?
Ovvero la possibilità di avere una connessione veloce adsl o fastweb senza l' obbligo di associare alla linea un numero di telefono fisso?

Ovviamente non mi interessa avere un telefono fisso, per cui vorrei pagare solo i servizi di connessione internet.
Inoltre vorrei utilizzare il sistema skype(che già uso nel mio pc)e metterlo a disposizione dei miei coinquilini, in modo da risparmiare.
Sul sito di skype ho visto che esistono molteplici sistemi, il cordless, i cellulari, l' ipad, mini impianti audio che migliorano la qualità della voce, etc...
Qualcuno utilizza questi sitemi?

Abito a Milano, e la zona dove mi trasferirò fra poco è servita anche da fastweb.

Ciao
Grazie

Ciao e buon anno innanzitutto, che io sappia si puo' fare e fastweb e' sicuramente una di quelle, di fatti la mia compagna ha solo internet ( fastweb ) senza linea telefonica, ovviamente hai un numero di telefono perche' per motivi tecnici deve essere associato ad un fisso, ma non hai i costi di una linea telefonica voce, bensi' solo di dati, non so' dirti allo stato attuale se c'e' qualche promozione ma si...e' fattibile quindi se chiami l' 192192 dovrebbero darti tutte le informazioni del caso

saluti.gif

+Quote Post
Markus_der_Kille...
messaggio Jan 1 2012, 02:34 PM
Messaggio #3
LINK SPONSORIZZATI

Member
**

Gruppo: Inattivo
Utente Nr.: 90.775

Piemonte
Regione: Piemonte

Le persone che conosco a milano e hanno avuto un noto fornitore di servizi in fibra hanno avuto problemi quando hanno dovuto dare disdetta per cambio di casa etc. Chiunque ti da un contratto flat ormai scegli quello più conveniente dato che suppongo tu sia studente o da poco trasferito a Milano per lavoro

--------------------
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più...
photofuture.it

+Quote Post
mv82
messaggio Jan 1 2012, 04:13 PM
Messaggio #4
LINK SPONSORIZZATI

Newbie
*

Gruppo: Member Plus
Da: Tovo San Giacomo (SV)
Utente Nr.: 17.985
Fotoamatore

Città:Tovo San Giacomo

Liguria
Regione: Liguria

Prova anche Cheapnet. Io, la mia ex ditta e molti miei ex colleghi, siamo clienti da anni e ci troviamo benissimo.

http://www.cheapnet.it/supporto/guide/adsl...-senza-telefono

Fastweb non la prendo proprio in considerazione perchè se hai bisogno di fare qualcosa che non sia semplicemente navigare o scaricare la posta, Fastweb ti crea solo problemi oppure ti obbliga ad usufruire dei loro servizi a pagamento.

--------------------
ilfotoamatore

+Quote Post
marchino85
messaggio Jan 1 2012, 05:04 PM
Messaggio #5
LINK SPONSORIZZATI

Advanced Member
Gruppo icone

Fotoamatore

Emilia-Romagna

CITAZIONE (Tommy.71 @ Jan 1 2012, 12:31 PM) *
Ciao e buon anno innanzitutto, che io sappia si puo' fare e fastweb e' sicuramente una di quelle, di fatti la mia compagna ha solo internet ( fastweb ) senza linea telefonica, ovviamente hai un numero di telefono perche' per motivi tecnici deve essere associato ad un fisso, ma non hai i costi di una linea telefonica voce, bensi' solo di dati, non so' dirti allo stato attuale se c'e' qualche promozione ma si...e' fattibile quindi se chiami l' 192192 dovrebbero darti tutte le informazioni del caso

saluti.gif

Ciao tommy, ma io pensavo fosse il contrario, ovvero, la linea telefonica serve per forza, in quanto il segnale viaggia sul doppino telefonico, ma non è più obbligatorio avere un numero di telefono.

Per quello pensavo di utilizzare skype, magari utilizzando quei servizi integrati che si vedono dal sito.
Comunque domani vado in un centro fastweb e vediamo che mi dicono.

CITAZIONE (Markus_der_Killer @ Jan 1 2012, 02:34 PM) *
Le persone che conosco a milano e hanno avuto un noto fornitore di servizi in fibra hanno avuto problemi quando hanno dovuto dare disdetta per cambio di casa etc. Chiunque ti da un contratto flat ormai scegli quello più conveniente dato che suppongo tu sia studente o da poco trasferito a Milano per lavoro

Beh, ma se io cambio casa devo continuare a pagare lo stesso perchè non posso dare disdetta?

--------------------
http://www.canonclubitalia.com/banner_otticacci.jpg

+Quote Post
Palombo
messaggio Jan 2 2012, 12:03 AM
Messaggio #6

Advanced Member 3
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 33.570
Fotografo Principiante

Città:Roma

Lazio
Regione: Lazio

CITAZIONE (marchino85 @ Jan 1 2012, 05:04 PM) *
Ciao tommy, ma io pensavo fosse il contrario, ovvero, la linea telefonica serve per forza, in quanto il segnale viaggia sul doppino telefonico, ma non è più obbligatorio avere un numero di telefono.

Per quello pensavo di utilizzare skype, magari utilizzando quei servizi integrati che si vedono dal sito.
Comunque domani vado in un centro fastweb e vediamo che mi dicono.

Beh, ma se io cambio casa devo continuare a pagare lo stesso perchè non posso dare disdetta?

Ciao, dopo anni di adsl alice, ho deciso di risparmiare qualche soldo e ora sono con fastweb fibra. Ho sia telefono che internet e per il momento non ho avuti problemi particolari. Ti confermo che fastweb fa anche servizio solo per internet senza voce. Per quanto riguarda la disdetta non ci sono particolari problemi, se invece dei trasferirti, puoi semplicemente chiedere il trasloco della linea che grazie alle nuove centrali telefoniche riesci nella maggior parte dei casi a mantenere anche lo stesso numero.

ciao e buon anno

--------------------
M a u r o P a L o m b i n i
www.mauropalombini.it
Sogno nel cassetto: "Un viaggio lungo un anno, la reflex e un portatile per raccontarlo."

Il mio 500 e il mio flickr

+Quote Post
Tommy.71
messaggio Jan 2 2012, 12:36 PM
Messaggio #7

Advanced Member 3
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 73.210
Fotografo Principiante

Città:Milano

Lombardia
Regione: Lombardia

Ovviamente sono a Milano anchio e posseggo fastweb da credo....10 anni? boh non ricordo cmq un'collega si e' trasferito da una via ad un'altra e non ha avuto molti problemi, non ha chiesto il trasloco ma un nuovo contratto per avere delle promozioni che all'epoca erano in essere, puo' capitare cmq ( con tutti gli operatori) di avere problematiche varie nel strasloco, nello stacco o nell'allacciamento di una linea.. saluti.gif

+Quote Post
marchino85
messaggio Jan 3 2012, 08:33 PM
Messaggio #8

Advanced Member
Gruppo icone

Fotoamatore

Emilia-Romagna

Oggi sono stato in un negozio fasteweb.
Mi hanno spiegato che fastweb viaggia su una linea dedicata e non sul doppino telefonico, inoltre non è necessario avere un numero fisso.
Al momento esiste un abbonamento di 19euro chiamata Joy, che è in promozione per 10mesi(dopodichè diventerà 27euro).
Internet illimitato ovviamente.
La disdetta costa 49euro.
Il tecnico a casa viene gratutitamente, tempo di attivazione 10-15gg, staremo a vedere!
Vi aggiornerò presto.
Ciao.

--------------------

+Quote Post
marchino85
messaggio Feb 1 2012, 06:40 PM
Messaggio #9

Advanced Member
Gruppo icone

Fotoamatore

Emilia-Romagna

Ciao, giusto per la cronaca, il tecnico è arrivato due settimane fà, e mi ha attivato la linea il giorno stesso, perchè anche i precedenti inquilini avevano attivato l' allaccio, per cui non ho dovuto aspettare nemmeno un giorno.
L' unica pecca, è che il router che hanno fornito loro spesso si pianta senza motivo.

--------------------

+Quote Post
Keflux
messaggio Feb 1 2012, 08:11 PM
Messaggio #10

Advanced Member 2
Gruppo icone

Utente Nr.: 99.339

Città:Pisa

Toscana
Regione: Toscana

CITAZIONE (marchino85 @ Feb 1 2012, 06:40 PM) *
Ciao, giusto per la cronaca, il tecnico è arrivato due settimane fà, e mi ha attivato la linea il giorno stesso, perchè anche i precedenti inquilini avevano attivato l' allaccio, per cui non ho dovuto aspettare nemmeno un giorno.
L' unica pecca, è che il router che hanno fornito loro spesso si pianta senza motivo.

Compratene uno da 50€ e vivi felice.
Te lo ripaghi in un anno e mezzo ma almeno hai un router decente.

--------------------

+Quote Post

Fast Replyhttp://www.canonclubitalia.com/cerca.png Reply to this topicStart new topic

>  Commenta questo topic e clicca su "Aggiungi Risposta" -- NOTA: puoi anche lasciare un commento su Facebook qui a destra
Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Inserisci immagine
Emoticons
Inserisce nel tag citazione
Inserisce nel tag codice

Abilita Notifica via email delle Risposte |  Abilita Faccine |  Abilita Firma

>  Commenta anche sul tuo profilo di Facebook (info):

>  Principali sezioni del Forum: tutto a portata di clic, non andare via subito, il nostro forum è ricco di informazioni e importanti risorse, guarda >>>>
ritorna alla home del forum canon club italia

Concorsi Fotografici e Sfide: in questa sezione potrete trovare ogni tipologia di concorsi e sfide fotografiche indette dal Canon Club Italia

Sezione Video Canon: Diamo spazio alla creatività e alle potenzialità delle nostre attrezzature fotografiche in ambito video.

Area PartnerShip: convenzioni, scontistiche e partrnership con le più importanti società attive nel settore fotografico e riservate agli iscritti del forum.

Corredo Canon: il mondo canon al nostro cospetto, dai corpi macchina agli obiettivi, fino agli accessori che vengono utilizzati di solito.

Approfondimenti: Test e valutazioni, guide e trucchi, tecnica fotografica, postproduzione, astrofotografia, libri e manuali sulla fotografia.

Galleria Fotografica Canon Club Italia: le vostre foto suddivise per categoria, in aggiunta alle sottosezioni TOPSELECTION dove sono presenti i vostri migliori scatti scelti dallo staff.

Off Topic: di tutto di più: Area Relax e di benvenuto ai nuovi arrivati, meeting e incontri tra fotografi, workshop ed eventi, grandi fotografi, segnalazione siti, consigli e idee, comunicati dallo staff.

Altre Marche di Fotocamere: non solo Canon, qui viene dato spazio a discussioni legate ad altre marche fotografiche, nikon, sony, fuji, pentax, konica minolta.....

Mercato dei Lattarini: il mercatino fotografico più prestigioso del web, il più sicuro, il più serio, il più affidabile, grazie alle regole presenti e al continuo supporto dei moderatori.

1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Cerca altri argomenti simili a questo (consigliato).

Reflex Digitali: Il futuro avanza, e Canon, sta al passo coi tempi!

Reflex Analogiche: Estendete i vostri orizzonti con le fotocamere a pellicola.

Obiettivi: Fissi, zoom, decentrabili, macro... cosa hanno in comune? La qualità!

Compatte Digitali, APS, 35mm: Cos’è che rende uniche le compatte Canon?

La possibilità di catturare emozioni...

Accessori: Stampanti, scanner, flash, supporti di memoria...

Sezione Video Canon

News dal Web: Quali novità ci aspetteranno?

I migliori Articoli del Canon Club Italia: solo per canonisti Duri!!

Altre Sezioni: Concorsi & Sfide , Off Topic , Altre Marche di Fotocamere , Mercatino Fotografico ,  Consigli, idee & segnalazione Bug  , Comunicazioni dallo Staff di CCI

.: MONDO CANON :.
Sezione dedicata alla valutazione ed ai pareri sui prodotti Canon.

Guide, Tips & Tricks: Non nasciamo “imparati”, per questo esistono le guide...

Tecniche Fotografiche: La tecnica, la composizione ecc, sono i punti di partenza per ottenere una buona fotografia.

Strumenti e tecniche di Post Produzione: La camera oscura del 21º secolo, il Computer.

Galleria Fotografica del forum: facciamo vedere di che pasta siamo fatti..

Libri e manuali fotografici: Sezione dedicata alle recensioni, ai commenti ed ai consigli sui libri fotografici.

...ti potrebbero interessare anche

gli ultimi articoli di questa sezione:

• Non andare via, continua a navigare:Indice
  • Corredo Canon
  • Mondo Canon
  • Guide e Trucchi
  • Tecnica Fotografica
  • Astrofotografia
  • Galleria Fotografica
  • Mercato Fotografico
  • Off Topic
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd April 2014 - 03:32 PM