Come da titolo...
Lo zaino in questione è il mod. 5162 della National Geographic, degli zaini fotografici prodotti da questa marca è il modello medio...
Qui c'è una scheda con alcune caratteristiche dello zaino e con il prezzo al quale si trova in giro...
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?art=BG037E' un ottimo prodotto, dotato di doppio scompartimento: uno per il materiale fotografico, dotato di protezioni e divisori e l'altro per gli
oggetti che portate in giro con voi durante le vostre escursioni. All'esterno può essere attaccato un treppiedi!
L'ho usato solo una volta e mi ci sono trovato benissimo, lo vendo perchè ho bisogno di recuperare qualche soldino per acquistare un'ottica
nuova!!!
Lo zaino è in condizioni pari al nuovo (chi ha comprato da me sa che quando dico "pari al nuovo" intendo proprio indistinguibile!!)
Lo vendo a 150 euro spedito!!!
Il prezzo è leggermente trattabile per chi mi fa concludere quanto prima la vendita!!!
Non ho postato fotografie perchè quello che vedete su internet è quello che vi manderò io ma se avete bisogno di qualche scatto
aggiuntivo o di qualche chiarimento basta chiedere e sarete accontentati!!!