Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

Il Grinch 83

Member Plus

*

Iscritto: 29-December 09
Visualizzazioni profilo: 342*
Ultimo Click: 25th November 2011 - 01:48 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 14 2012, 10:05 AM 112 messaggi (0.14 messaggi per giorno)

Il Grinch 83 non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Il Grinch 83
Newbie
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
30 Oct 2011
Ciao a tutti,

possedevo una tracolla Manfrotto per il trasporto del treppiedi, ma devo averla persa da qualche parte...quindi me ne serve una nuova!

Non mi interessa la marca (preferisco manfrotto ma sono aperto a nuove esperienze).

...non vorrei pagarla più di 20/25 euro spedita! (per le modalità di pagamento e spedizione ci mettiamo d'accordo una volta in contatto)

Contattatemi e fatemi avere le vostre offerte!

Giuseppe
7 Jul 2010
Come da titolo...

Lo zaino in questione è il mod. 5162 della National Geographic, degli zaini fotografici prodotti da questa marca è il modello medio...

Qui c'è una scheda con alcune caratteristiche dello zaino e con il prezzo al quale si trova in giro...

http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?art=BG037

E' un ottimo prodotto, dotato di doppio scompartimento: uno per il materiale fotografico, dotato di protezioni e divisori e l'altro per gli

oggetti che portate in giro con voi durante le vostre escursioni. All'esterno può essere attaccato un treppiedi!

L'ho usato solo una volta e mi ci sono trovato benissimo, lo vendo perchè ho bisogno di recuperare qualche soldino per acquistare un'ottica

nuova!!!

Lo zaino è in condizioni pari al nuovo (chi ha comprato da me sa che quando dico "pari al nuovo" intendo proprio indistinguibile!!)

Lo vendo a 150 euro spedito!!!

Il prezzo è leggermente trattabile per chi mi fa concludere quanto prima la vendita!!!

Non ho postato fotografie perchè quello che vedete su internet è quello che vi manderò io ma se avete bisogno di qualche scatto

aggiuntivo o di qualche chiarimento basta chiedere e sarete accontentati!!!

6 Jul 2010
Come da titolo cerco una batteria da aggiungere a quella originale.

Preferisco originale Canon ma anche "compatibili" vanno bene, purchè il prezzo sia interessante...

Specificate se nuove o usate e, in quest'ultimo caso, quanto usate e in che condizione è la batteria (autonomia ecc.)

Pago con bonifico, carta di credito o cash se lo scambio è a mano!

7 Apr 2010
Vendo borsa fotografica:

-Overland mod. Patagonia

La borsa è in vendita perchè inutilizzata!

E' pari al nuovo, non presenta nessun segno di usura!!

L'ho usata solamente in 3 occasioni...

Il prezzo è

- 50 euro per la Overland mod. Patagonia

Spedizione inclusa!!!

Se volete qualche scatto di qualche dettaglio ditemelo e provvederò immediatamente a fornirvelo!!!

Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

7 Apr 2010
Vendo borsa fotografica:

-National Geographic mod. 2475

La borsa è in vendita perchè inutilizzata!

E' pari al nuovo, non presenta nessun segno di usura!!

E' uscita solo una volta dall'armadio!!

Il prezzo è:

- 85 euro per la National Geographic mod.2475

Spedizione inclusa!!!

Se volete qualche scatto di qualche dettaglio ditemelo e provvederò immediatamente a fornirvelo!!!

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Bari
Regione: Puglia
Che corpi macchina possiedi?: Canon 400D

Canon G9
Che ottiche possiedi?: Canon 18-55mm
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

17 Jul 2011 - 23:06

10 Dec 2010 - 21:55

9 Dec 2010 - 17:40

9 Dec 2010 - 2:11

8 Dec 2010 - 15:40
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Il Grinch 83.
Amici

844 messaggi
Riservato
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 14th February 2012 - 10:05 AM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.