Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

JOK3R

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 12-December 07
Visualizzazioni profilo: 2.591*
Ultimo Click: 7th February 2012 - 10:25 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 13 2012, 10:07 PM 3.459 messaggi (2.27 messaggi per giorno)

JOK3R non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

JOK3R
Advanced Member 3
41 anni
Maschio
Chieti
Nato Dic-31-1970
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
12 Dec 2011
Ciao a tutti wink.gif

vendo come da oggetto per passaggio ad altra ottica vendo stupenda lente Canon 200mm 2.8 L, lente intatta e perfetta, ne graffi ne segni di usura, completa di paraluce, sacca morbida, manuali e imballaggi, a garanzia delle mia serietà vi invito ad osservare i miei feedback nel mercatino, vendo con priorità consegna a mano

Vendo a 620 euro compreso di spedizioni con corriere espresso, accetto come pagamento postepay, bonifico bancario

alcune foto, per qualsiasi info rimango a vostra disposizione, prego no perditempo, solo se veramente interessati, l'ottica è perfetta esteticamente che meccanicamente wink.gif

21 Oct 2011
Ciao a tutti

cerco libri di fotografia paesaggistica di grandi fotografi, devono essere solo fotografie non libri di tecnica per imparare, sapete consigliarmi qualcosa in merito? grazie
11 Oct 2011
ciao a tutti smile.gif

non so come ho perso la protezione in plastica del mirino, quella che si tira fuori per pulire il mirino non so se avete presente, non riesco a trovarlo da nessuna parte forse perchè le parole chiave di ricerca non sono esatte, potreste aiutarmi gentilmente? vi ringrazio smile.gif
5 Sep 2011
ciao a tutti smile.gif

vorrei prendere un kit con stativo e ombrello per diffondere e gestire il flash 430 in remoto, lo userei per scatti in esterni, vorrei dei consigli su cosa prendere senza spendere una cifra, st-e2 di canon è gia in mio possesso, che stativo prendere? se è necessario prendere una testa per appoggiare il flash? se si quale? e l'ombrello? che colore e che grandezza? vi ringrazio, mi serviranno ripeto per ritratti in esterni, grazie mille
25 Jul 2011
ciao a tutti smile.gif

cercavo degli ottimi workshop per la fotografia di matrimonio ma non ho trovato molto, sapete indicarmi bravi fotografi in questo senso che ne fanno? grazie smile.gif

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
FOTOGRAFIA
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Chieti
Regione: Abruzzo
Che corpi macchina possiedi?: Canon 5D MARK II
Che ottiche possiedi?: Canon 85 1.8
Canon 24-105 F/4 L
Canon 50 1.8 Mark II
Canon 200 2.8 L
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

6 Dec 2011 - 0:28

6 Sep 2011 - 23:13

25 Jul 2011 - 17:10

25 Jul 2011 - 10:21

23 Jul 2011 - 10:04

29 Jun 2011 - 20:34

29 Jun 2011 - 16:57

29 Jun 2011 - 13:09

25 Jun 2011 - 13:39
pxd

11 Jun 2011 - 20:20
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per JOK3R.
Amici

3178 messaggi
23rd January 2012 - 01:37 PM

478 messaggi
3rd February 2012 - 11:28 PM

29369 messaggi
Riservato

266 messaggi
10th February 2012 - 02:15 PM

2737 messaggi
26th September 2011 - 03:08 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 10:07 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.