Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (290)
Altre Sezioni: Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | GADGET | Mappa Canonisti | Iscriviti
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!![]() ![]() |
May 1 2008, 05:12 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5.611 Iscritto il: 10-January 07 Da: Trento Utente Nr.: 3.008 |
Ho voluto inserire un mio scatto al concorso "L'Incarico" di Canon Visita il mio sito Il concorso è scaduto oggi e la mia foto l'ho inviata ieri mattina, quindi nei termini consentiti.
Ho seguito le istruzioni ed il regolamento, inserendo quanto richiesto, dati e descrizione dello scatto stesso e la attrezzatura usata.... Quindi il tutto è stato valutato dai moderatori ed oggi mi è arrivata questa mail: ------------------------------ Subject: Canon, L’Incarico Date: Thu, 1 May 2008 17:11:50 +0200 Canon, L’Incarico Approvazione negata Grazie per aver inviato la tua foto. Siamo spiacenti di comunicarti che non è stato possibile ammetterla al concorso per le seguenti ragioni: La descrizione è stata considerata inappropriata. Ti invitiamo a inviare un'immagine alternativa, assicurandoti che sia conforme al Regolamento. ---------------------------- Come detto oggi il concorso è scaduto e non è più possibile inserire foto e/o altre modifiche la descrizione inserita è la seguente: CATEGORIA : Sport TITOLO : Fermare il tempo DESCRIZIONE ( max 500 caratt. deve inc. dettagli quali luogo ed atrezzature usate ) : Blanco Lucelia - Ven - Winner Woman Climbing Speed Word Cup 2008 Trento P.zza Duomo 27.04.08 Canon 30d 1/800 f8 iso100 EF 70/200 f4 184mm Letto ed approvato L'immagine aveva dimensione 1000 sul lato lungo per 571 Kb. in allegato ridimensionato .... -------------------- |
|
|
|
May 1 2008, 07:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 439 Iscritto il: 4-March 08 Utente Nr.: 13.035 |
Cosa c'è di inappropriato?!?!?!?!
Ma poi....cioè chissene della descrizione....è la foto che conta! Mi perplimono queste cose...per caso hai chiesto informazioni? Ti han risposto? ....gente strana! -------------------- |
|
|
|
May 1 2008, 07:55 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5.611 Iscritto il: 10-January 07 Da: Trento Utente Nr.: 3.008 |
Cosa c'è di inappropriato?!?!?!?! Ma poi....cioè chissene della descrizione....è la foto che conta! Mi perplimono queste cose...per caso hai chiesto informazioni? Ti han risposto? ....gente strana! Putroppo alla mail inviata ho subito risposto ( di seguito ) ma mi è tornata indietro... Ho riletto tutto il regolamento, ma non c'era nulla di "inappropriato", ho la stampa della mia descrizione che vi ho riportato Mi spiace specialmente non poter saper dove e come ho sbagliato, poi il concorso è scaduto, quindi, anche fosse non posso fare un nuovo inserimento ... P.s. il mio account con il concorso NON è blocato, ma senza possibilità di poter contattare chi di dovere... ---------------- This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. noreply-incario@canon-europe.com [message/delivery-status (288B)] Reporting-MTA: dns;smtp-out26.alice.it Received-From-MTA: dns;FBCMMO03.fbc.local Arrival-Date: Thu, 1 May 2008 17:56:17 +0200 Final-Recipient: rfc822;noreply-incario@canon-europe.com Action: failed Status: 5.5.0 Diagnostic-Code: smtp;550 No such user (noreply-incario@canon-europe.com) From: Marco Oss <info@ossmarco.it> To: noreply-incario@canon-europe.com Subject: Re: Canon, L’Incarico Date: Thu, 1 May 2008 17:56:18 +0200 X-Mailer: Sylpheed 2.4.8 (GTK+ 2.10.14; i686-pc-mingw32) Mi spiace della Vs. decisione, non capisco cosa possa aver infranto il "regolamento" la mia descrizione allo scatto. Il concorso è scaduto ed anche il mio accesso è bloccato, quindi non so proprio come fare ad inviare un' immagione alternativa come da Voi invitato ! Cordiali saluti --------------- www.ossmarco.it --------------- On Thu, 1 May 2008 17:11:50 +0200 "Canon," <noreply-incario@canon-europe.com> wrote: > Canon, L’Incarico > > Approvazione negata > > Grazie per aver inviato la tua foto. Siamo spiacenti di comunicarti che non è stato possibile ammetterla al concorso per le seguenti ragioni: > La descrizione è stata considerata inappropriata. > Ti invitiamo a inviare un'immagine alternativa, assicurandoti che sia conforme al Regolamento. > © Copyright Canon 2008 • Termini e Condizioni • Prodotti EOS -------------------- |
|
|
|
May 1 2008, 09:19 PM
Messaggio
|
|
STAVO DANDO UN UTERIRORE OCCHIATA AL REGOLAMENTO;
1.5 Ciascun Utente potrà caricare unicamente Fotografie in formato JPG. Chiunque invii una o più Fotografie contenenti URL, indirizzi e-mail o altre informazioni analoghe che ne consentano l’identificazione, verrà squalificato. Bè, ho trovato una foto con tanto di FIRMA .... -------------------- |
|
|
|
May 1 2008, 10:03 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 801 Iscritto il: 1-December 06 Da: Cremona Utente Nr.: 2.618 |
STAVO DANDO UN UTERIRORE OCCHIATA AL REGOLAMENTO; 1.5 Ciascun Utente potrà caricare unicamente Fotografie in formato JPG. Chiunque invii una o più Fotografie contenenti URL, indirizzi e-mail o altre informazioni analoghe che ne consentano l’identificazione, verrà squalificato. Bè, ho trovato una foto con tanto di FIRMA .... Puo' essere che sia una questine di Ignoranza ? ovvero ... la ritengono inappropriata perchè IGNORANO che l'atleta stia premendo il "tasto" che blocca il tempo ?!!? |
|
|
|
May 1 2008, 11:04 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.628 Iscritto il: 14-February 07 Da: ostiglia (mantova) Utente Nr.: 3.431 |
stranissimo!!!!
mi spiace tantissimo!!! io non ho avuto problemi... comunque credo che squalifichino le foto fuori regolamento più avanti, perchè ci sono anche molti pro che non potrebbero partecipare... -------------------- O_O
|
|
|
|
May 2 2008, 06:55 AM
Messaggio
|
|
Il mio "unico" dubbio è aver messo nome e cognome dell'atleta, magari diritty alla Privacy ... bò altri noti personaggi appaiono ripresi e pubblicati ....
Va bè, no prb ! -------------------- |
|
|
|
May 2 2008, 12:44 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.725 Iscritto il: 4-October 07 Da: Predazzo (TN) Utente Nr.: 8.375 |
la cosa è successa anche a me....!!!!!!
purtroppop non mi ricordo che problema c'era...ma era nella descrizione.. ti consiglio di vedere la descrizione di una foto già postata e copiarla o metterla simile!!!! -------------------- |
|
|
|
May 2 2008, 02:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.880 Iscritto il: 26-November 07 Da: Roma Utente Nr.: 10.497 |
E come disse la Sora Lella al nipote (Verdone) quando uscì dalla farmacia con dei buoni in mano: "Vor dì che te la piì in der c**o"...
Mi dispiace, era anche un bello scatto! -------------------- |
|
|
|
May 2 2008, 03:07 PM
Messaggio
|
|
la cosa è successa anche a me....!!!!!! purtroppop non mi ricordo che problema c'era...ma era nella descrizione.. ti consiglio di vedere la descrizione di una foto già postata e copiarla o metterla simile!!!! Mhaa, sono sempre più convinto che è stato l'inserimento del NOME dell'atleta .... però bastva toglierlo E come disse la Sora Lella al nipote (Verdone) quando uscì dalla farmacia con dei buoni in mano: "Vor dì che te la piì in der c**o"... Mi dispiace, era anche un bello scatto! hihi... ieri pomeriggio appunto c'era un film in Tv con questi due grandi -------------------- |
|
|
|
May 2 2008, 05:46 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.942 Iscritto il: 11-December 06 Da: Trieste Utente Nr.: 2.713 |
porca vacca!!!
ed io che ho sbagliato le date per partecipare al concorso!!! casseruola!!!! consolati che c'è qualcuno cui va peggio!!! (non fosse stato per te io mi ci sarei connesso il 12 maggio...) -------------------- Se ti chiedi perche' ti ho tolto l'atrezzatura dalla firma ti consiglio di andare a leggere il nuovo regolamento (F.to TomRiker)[font=Franklin Gothic Medium]
[font=Century Gothic]una foto sbagliata è solo un mezzo per capire come non scattare fotografie |
|
|
|
May 11 2008, 09:42 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.958 Iscritto il: 16-January 08 Da: provincia di BARI Utente Nr.: 12.035 |
.......però che cavolo di messaggio di risposta che ti hanno dato marco...hai tutta la mia comprensione ...anch io i sasrei incazzato niente male..
-------------------- RENZO
|
|
|
|
May 11 2008, 10:03 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.281 Iscritto il: 30-January 06 Da: Torino Utente Nr.: 721 |
Peccato Marco, mi dispiace.L'unica cosa inappropriata e' il sito internet d |