Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

MarkII

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 30-August 05
Visualizzazioni profilo: 250*
Ultimo Click: 17th December 2011 - 02:37 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 13 2012, 09:51 PM 2.080 messaggi (0.88 messaggi per giorno)

MarkII non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

MarkII
Advanced Member 3
45 anni
Maschio
Milano
Nato Set-2-1966
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
9 Apr 2009
Ciao a tutti.
Qualcuno sa se e' possibile attivare l'aquisizione immagine tramite scanner?
mi sembra assurdo che un software cosi' non dia questa possibilta' di importazione dallo scanner dry.gif
27 Aug 2007
Vendo obiettivo in oggetto. 850,00 €
Solo consegna a Mano e solo contanti.
In vendita anche altrove.

Appena posso posto delle immagini.
Ps: lo vendo perchè mi prendo una pausa di riflessione per decidere l'attrezzatura che usero' in futuro( ultimamente non esco piu' a fotografare ) mi diverto di piu' con Pshop..
L'obiettivo e' perfetto, solamente il paraluce ha un leggero sfriso fatto da me il giorno della comunione passando vicino ad un muretto, ma non si vede neanche, lo dico per correttezza.
Tomriker ( Giuseppe biggrin.gif )ha gia avuto a che fare con me gli ho dato un 24 - 70 2.8L.
18 Aug 2007
Non e' possibile modificare il titolo di una discussione aperta?
In questo momento, c'e' una discussione con richiesta d'aiuto aperta( aiuto Picasa ) e subito risolta sarebbe comodo poter scrivere " Risolto " nel titotolo.
E' gia' possibile o no?
cosa ne pensate?

Ps: in questo caso ho sbagliato a scrivere il titolo, e non mi sembra che io possa correggerlo.

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Nazione: Italy
Città: Corman ier
Regione: Lombardia
Che corpi macchina possiedi?: Adesso nulla
Che ottiche possiedi?: Idem
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

7 Sep 2009 - 10:47

3 Sep 2009 - 22:05

3 Jun 2009 - 11:38
Visitatore

27 May 2009 - 21:47
Visitatore

4 May 2009 - 9:37
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per MarkII.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 09:51 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.