• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
• (Flickr): Canon Club Italia on Flickr • (Facebook): Canon Club Italia > Group • (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page • (Facebook): Domiad Photo Network > Group • (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page • (Linkedin): Domiad Photo Network > Group • (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

Mastarj

Inattivo

*

Iscritto: 17-August 10
Visualizzazioni profilo: 170*
Ultimo Click: 26th November 2011 - 10:08 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 10:25 AM 26 messaggi (0.04 messaggi per giorno)

Mastarj non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Mastarj
Newbie
34 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Feb-13-1978
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
21 Jun 2011
Volevo aspettare il 26 Giugno ma non c'θ l'ho fatta.
Fra 5 giorni saranno passati 2 MESI (!) da quando postai, pur non essendo un'opera d'arte, la mia foto per il contest "luci e colori di primavera" era appunto piena primavera...ma oggi θ incominciata l'estate...il problema θ che finchθ non si risolve questa questione non ci saranno piω contest dove posso partecipare anche io...θ un peccato perchθ mi era piaciuta l'idea di uscire con uno scopo ben preciso e non solo per fare foto, anche se qualcuna mi ha dato molta soddisfazione...
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ciao a tutti.
17 Jan 2011
Prima foto, ovviamente in PP, di Tilt&Shift...CeC graditi.
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_01_2011/post-64312-1295293269.jpg

11 Sep 2010
Ciao a tutti, abito a Perugia e da poco sono entrato nel mondo reflex digitale.
Vorrei sapere dove posso acquistare obiettivi in provincia di perugia, intendo un negozio dove posso recarmi e scegliere (vedendoli dal vero) gli obiettivi. Magari con una discreta gamma di scelta. Esiste?
Grazie anticipatamente.
Richiesta ovviamente estesa a tutta l'Umbria......
19 Aug 2010
Ho fatto una foto ieri notte con la mia nuova canon 1000D: f8 Iso 200 tempo di esposizione 12 minuti...
Secondo voi dovrei preoccuparmi per tutti quei puntini rossi (se ne vedono pochi nell'immagine jpeg, ma in quella raw sono tantissimi) o sono normali in queste situazioni estreme?
Grazie mille in anticipo.

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotografo Principiante
Nazione: Italy
Cittΰ: Perugia
Regione: Umbria
Che corpi macchina possiedi?: Canon 1000d
Che ottiche possiedi?: Canon 18/55, Canon 50 f.1:1,8, Canon 18/135 f.1:3,5-5,6 IS
Che accessori fotografici possiedi?: Cavalletto, scatto remoto
Ultimi visitatori

18 Jan 2011 - 19:36

28 Oct 2010 - 16:02
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Mastarj.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 10:25 AM