• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

MatteQban

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 1-October 09
Visualizzazioni profilo: 605*
Ultimo Click: 11th September 2011 - 09:21 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 11:29 AM 733 messaggi (0.75 messaggi per giorno)

MatteQban non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

MatteQban
Advanced Member
25 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Feb-26-1987
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN thamasker@hotmail.it
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
11 Sep 2011
ciao ragazzi.....

crisi............crisi totale...............

...per questione di money sto pensando di vendere la 5DII sad.gif

faccio al 90% foto di paesaggi, e casomai non so con cosa la potrei sostituire.
Pensavo ad una 5D per mantenere il full frame, ma credo fermamente nella tecnologia che avanza (processori digic piu avanzati non so in definitiva a cosa corrispondano poi nell'immagine...piu possibilità di lavorazione dell immagine stessa ?), e non vorrei che in un possibile confronto tra la FullFrame 5D ed una molto piu recente apsc 7D, nelle foto di paesaggio risulti migliore appunto una 7D sad.gif

Non ci sto a capì piu nulla, e non vorrei dire eresie, perciò chiedo il vostro aiuto, secondo voi, si lavora meglio un immagine scattata con la 7d o con la 5d ?

voi cosa fareste ? sad.gif

(la funzione video fa piacere se cè ma non la uso..............)

grazie in anticipo !!!

PS cosa importantissima !! ...generalmente non utilizzo filtri....lavoro tutto con photoshop (dato che in paesaggi complicati non riesco ad usarli XD) anche per questo sono molto indeciso !
27 Aug 2011
ciao a tutti, ecco un altro scatto di quest'estate, spero vi piaccia !

Campitello Matese, Agosto 2011. Cavalletto arrampicato tra rocce ed un guard rail...1300mt circa, forse anche di piu. Quantè bello fuggire dal caldo...

(a meno che non sia caldo di mare ovviamente XD)

Immagine Allegata - monthly_08_2011/post-38068-1314484569.jpg

So che cè l'orizzonte al centro e non piacerà a tutti, ma la roccia/muretto in basso a destra la volevo includere per forza , e piu in basso non potevo andare perchè avrei ripreso un guard rail posto subito davanti al muretto...

critiche e commenti, spero vi garbi !
26 Aug 2011
ciao amici, finalmente riesco a ripostare qualcosa sul forum !! tempo libero saltami addosso !! rolleyes.gif

Località molisana, piccolo paesino nel comune di Macchiagodena, chiamato "Santa Maria in Pantano". Per me, abitante di città, tutto ciò è favoloso......

Immagine Allegata - monthly_08_2011/post-38068-1314363552.jpg

a voi la parola, accetto tutto ! smile.gif
31 May 2011
Simone in studio

Immagine Allegata - monthly_05_2011/post-38068-1306879328.jpg

3 softbox con flash

C&C please smile.gif

30 May 2011
Ciao a tutti !

sono un attimo nel panico....ho da consegnare un "lavorone", e mi sono accorto che probabilmente ho il monitor sballato trett.gif

potete dirmi voi come vedete questa foto ???

NON se vi sembra bella o meno XD è solo un esempio...ora vi spiego.....

Immagine Allegata - monthly_05_2011/post-38068-1306792948.jpg

Cosa vedete a sinistra accanto alla modella ?? praticamente accanto al suo braccio destro ?

vi dico ciò che vedo io.....NERO COMPLETO (Ed era l'effetto che volevo dare)

in realtà è uno sfondo nero di stoffa, e le ombreggiature delle pieghe le ho eliminate con Photoshop.....ma per una serie di motivi ritengo di pensare che voi vediate la foto in altra maniera...
OVVERO = se riuscite a scorgere le pieghe leggermente piu chiare con le chiazze del pennello di photoshop.......opto per l'autofustigazione.

Incrocio le dita per le risposte che avrò....... mellow.gif

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
auto
track-day
viaggiare con mete anche inutili, ma sempre nuove
pittura/disegno
arte in generale
relax di ogni tipo
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: la bellissima Firenze
Regione: Toscana
Che corpi macchina possiedi?: sto rifacendo il mio corredo, e cerco una Canon 5dmarkII
Che ottiche possiedi?: Nessuna Informazione
Che accessori fotografici possiedi?: treppiede Giottos,
monopiede Manfrotto,
borsa Kata,
borsa Lowepro,
2 filtri (polarizz+filtroND),
testa Manfrotto 494rc,
varie schedine memoria,
...end
Ultimi visitatori

10 Jan 2012 - 8:23

27 Aug 2011 - 12:54

26 Aug 2011 - 22:08

20 Aug 2011 - 15:58

24 Jul 2011 - 17:06
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per MatteQban.
Amici

2113 messaggi
Ieri, 11:24 PM

99 messaggi
18th February 2012 - 09:57 AM

108 messaggi
Ieri, 11:54 PM

347 messaggi
15th May 2012 - 12:45 AM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 10:29 AM