• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

Matteo Giardino

Members

*

Iscritto: 1-September 10
Visualizzazioni profilo: 258*
Ultimo Click: 28th May 2012 - 05:58 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 11:30 AM 30 messaggi (0.05 messaggi per giorno)

Matteo Giardino non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Matteo Giardino
Newbie
38 anni
Maschio
Vieste
Nato Dic-30-1973
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
27 Apr 2012
Ciao a tutti,
colgo l’occasione per invitarvi domenica 29 aprile 2012 a Vieste, per quella che sarà la terza edizione dell’evento che in questi anni ha coinvolto grandi e piccini, professionisti o semplici amatori.
Gli ingredienti non mancheranno: scenario suggestivo, buona compagnia, ricchi premi. Voi portate la vostra macchina fotografica noi tutto il resto!
Per qualunque informazione visitate www.lamaratonafotografica.it
Facebook – Maratona Fotografica, le foto

Matteo Giardino

Immagine Allegata - monthly_04_2012/post-65659-1335547561.jpg

11 Dec 2011
Ciao a tutti,
mi occupo di fotografia da un po' di tempo ormai e ho gia letto diversi libri per neofiti.
Cerco un libro che possa approfondire la conoscenza fotografica per portarla ad un livello superiore, e non un semplice manuale per intenderci.
Su Amazon ho trovato un libro di Tom Ang, "Masterclass di fotografia", ad una prima analisi sembra il libro giusto, voi cosa ne pensate?
Mi piacerebbe comunque sapere da voi cosa pensate di questo autore e, se avete già letto un suo libro quale mi consigliereste?
Se avete altri suggerimenti relativi anche ad altri autori, sono "tutte orecchie"!
Amo la fotofrafia paesaggistica ma non disdegno altri generi.
Grazie per il vostri preziosi consigli!
Un saluto

Matteo
6 Dec 2011
Al termine di una sessione fotografica non proprio entusiasmante, ho deciso di riprendere la strada per casa. Mentre entravo in macchina questa scena si è disegnata davanti ai miei occhi. Ho montato il cavalletto e scattato diverse foto e questa mi è sembrata la migliore.
Voi cosa ne pensate?
Grazie per il vostro tempo! rolleyes.gif

Matteo Giardino

Immagine Allegata - monthly_12_2011/post-65659-1323193920.jpg

Canon EOS 7D + 17-55mm f/2.8 IS
Dati exif: f/9 - 5 sec. - ISO 200 - 17mm
6 Apr 2011
Vista da qui, Vieste mostra un suo aspetto unico: una lunga lingua di terra protesa nel mare. Questo scatto per la verità è stato un po’ sofferto, faceva freddo quella sera, mentre un temporale si stava avvicinando. I tempi di esposizione lunghi e i diversi tentativi mi hanno costretto ad una lunga sessione conclusasi con l’arrivo delle prime gocce di pioggia. Tornato a casa, quando ho rivisto lo scatto al computer tutta la fatica è passata, ma il ricordo di quella serata si è piacevolmente sedimentato nella mia mente!

Immagine Allegata - monthly_04_2011/post-65659-1302107949.jpg

PS: Mi piacerebbe ricevere i vostri utili commenti e/o suggerimenti!

Canon EOS 7D + 17-55mm f/2.8 IS
Dati exif: f/7,1 - 83sec. - ISO 160 - 55mm

Matteo Giardino
2 Apr 2011
Frutto di una lunga sessione notturna illuminata a giorno da una Luna al perigeo! Il mare molto agitato quella sera risulta levigato grazie al lungo tempo di esposizione.
Cosa ne pensate?
Ciao

Matteo Giardino

Canon EOS 7D + 7D + Tokina 11-16mm f/2,8
exif: f/5 - 163 sec. - ISO 100 - 11mm
Immagine Allegata - monthly_04_2011/post-65659-1301732768.jpg

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: vieste
Regione: Puglia
Che corpi macchina possiedi?: canon eos 7d
Che ottiche possiedi?: canon 17-55mm f2,8, canon 70-200mm f4 is L, canon 70-300mm f4-5,6, tokina 11-16mm f2,8
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

28 Jul 2011 - 10:45
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Matteo Giardino.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 10:30 AM