• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

Matteo_PA

Member Plus

Iscritto: 30-August 08
Visualizzazioni profilo: 766*
Ultimo Click: 20th July 2011 - 01:55 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 11:30 AM 510 messaggi (0.37 messaggi per giorno)

Matteo_PA non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Matteo_PA
Advanced Member
27 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Feb-9-1985
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
10 Sep 2010
Vendo questo fantastico zaino che molti di voi conosceranno ma per chi non lo conosce ancora inserisco link in cui si può apprezzare la sua funzionalità e comodità:

http://www.youtube.com/watch?v=rI9ww1cSeSw

lo vendo semplicemente perchè fino ad oggi l'ho utilizzato solo per contenere la fotocamera con i relativi accessori non essendo mai uscito di casa. L'attrezzatura che possiedo è molto ristretta dunque non lo porto mai dietro perchè utilizzo una borsetta + piccola.

Insieme allo zaino vendo, anche separatamente, il Tripod Holder un utilissimo accessorio pensato dalla Kata esclusivamente per la serie 3N1 per consentire il trasporto di un treppiedi attaccandolo allo zaino. Questo accessorio è introvabile sul mercato europeo perchè non più prodotto (ho anche contattato il fornitore kata per l'Europa) ed io per averlo l'ho dovuto ordinare negli Stati Uniti pagandolo + del suo prezzo di mercato. Anche per questo inserisco link.

http://www.youtube.com/watch?v=i4VqvSbxzyg

PREZZO - Zaino + Tripod Holder: 90 euro + Spedizione.

Prego astenersi perditempo, contattatemi tranquillamente se realmente interessati per avere informazioni o altre foto.

Grazie dell'attenzione un saluto.
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_09_2010/post-17360-1284123847.jpg
Immagine Allegata - monthly_09_2010/post-17360-1284123856.jpg
Immagine Allegata - monthly_09_2010/post-17360-1284123868.jpg
Immagine Allegata - monthly_09_2010/post-17360-1284123913.jpg

30 Aug 2010
Come da titolo vendo Canon BG E2N, acquistato circa un anno fà con l'intenzione di bilanciare il corpo macchina perchè pensavo di prendere un 70-200 ma alla fine l'obiettivo non è arrivato.
Essendo uno che gira con macchina al collo senza borsa o zaini vari lo trovo ingombrante dunque se ne sta nella sua scatola da circa un anno e a questo punto preferisco venderlo e monetizzare per acquistare qualcosaltro.
Naturalmente è dotato dell'accessorio per le stilo (non si vede in foto) e come è possibile constatare non ha alcun segno d'uso ne graffi ed è perfettamente funzionante.
Resto disponibile a far visionare o provare l'oggetto, per qualsiasi dubbio o per altre foto non esitate a contattarmi e prego di astenersi perditempo. Purtroppo non ho scontrino dunque è esente da garanzia ma come ben sapete sono accessori che ne possono fare a meno.

Priorità per scambio a mano per far verificare le perfette condizioni. A garanzia della mia serietà potete controllare i miei feedback nell'apposita sezione.

Prezzo: Euro 100 + spedizione a vostro piacimento.

Pagamento con Bonifico Bancario o Ricarica Postepay.

Ciao a tutti

Matteo
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_08_2010/post-17360-1283166471.jpg
Immagine Allegata - monthly_08_2010/post-17360-1283166492.jpg
Immagine Allegata - monthly_08_2010/post-17360-1283166508.jpg
Immagine Allegata - monthly_08_2010/post-17360-1283166540.jpg

17 Jul 2009
Dopo le mille peripezie e i vari ritardi nella consegna SDA è riuscito a farmi avere il pacco...
Giuro, ultimo acquisto che mi faccio spedire con i pacchi delle poste italiane!!!

Ma andiamo a specchettare biggrin.gif
Appena ho visto il pacco mi sono detto: ma cosa mi ha spedito il venditore?? doveva essere piccolino, ma...
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_07_2009/post-17360-1247858021.jpg

23 Jun 2009
Come da titolo cerco un battery grip per la mia 40d, naturalmente in buone condizioni e prezzo rapportato al mercato dell'usato. Do precedenza al bg e2n ma va anche bene la versione precedente (bg e2). Sarebbe gradita la garanzia ma non è un fattore limitante.
Contattatemi..
3 Mar 2009
Stamattina con grande sorpresa rispetto alle previsioni mi suonano a casa...
Chi sarà mai??? biggrin.gif
TNT con un bel pacco per me...ecco le foto

Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Fotografia, Architettura, Pesca e....tante altre cose
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Palermo
Regione: Sicilia
Che corpi macchina possiedi?: Canon EOS 40D + BG-E2N
Che ottiche possiedi?: Canon EF-S 17-85 mm f/4-5,6 IS USM
Canon EF 50 mm f/1,8
Che accessori fotografici possiedi?: Zaino Kata 3N1-20 + Kata Tripod Holder
Manfrotto 718B
Canon EW-73B
Canon ES-62
Tracolla OpTech Pro Loop
Ultimi visitatori

3 Apr 2011 - 12:24

29 Sep 2010 - 11:04

18 Sep 2010 - 17:07

14 Sep 2010 - 21:13

14 Aug 2010 - 10:14
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Matteo_PA.
Amici

678 messaggi
7th December 2011 - 09:06 AM

105 messaggi
27th November 2011 - 02:45 PM

481 messaggi
Oggi, 08:58 AM

991 messaggi
13th December 2011 - 12:15 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 10:30 AM