Come da titolo vendo Canon BG E2N, acquistato circa un anno fà con l'intenzione di bilanciare il corpo macchina perchè pensavo di prendere un 70-200 ma alla fine l'obiettivo non è arrivato.
Essendo uno che gira con macchina al collo senza borsa o zaini vari lo trovo ingombrante dunque se ne sta nella sua scatola da circa un anno e a questo punto preferisco venderlo e monetizzare per acquistare qualcosaltro.
Naturalmente è dotato dell'accessorio per le stilo (non si vede in foto) e come è possibile constatare non ha alcun segno d'uso ne graffi ed è perfettamente funzionante.
Resto disponibile a far visionare o provare l'oggetto, per qualsiasi dubbio o per altre foto non esitate a contattarmi e prego di astenersi perditempo. Purtroppo non ho scontrino dunque è esente da garanzia ma come ben sapete sono accessori che ne possono fare a meno.
Priorità per scambio a mano per far verificare le perfette condizioni. A garanzia della mia serietà potete controllare i miei feedback nell'apposita sezione.
Prezzo: Euro 100 + spedizione a vostro piacimento.
Pagamento con Bonifico Bancario o Ricarica Postepay.
Ciao a tutti
Matteo