• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

Max Pittis

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 4-March 06
Visualizzazioni profilo: 1.286*
Ultimo Click: 17th May 2012 - 09:34 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 11:34 AM 806 messaggi (0.35 messaggi per giorno)

Max Pittis non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Max Pittis
Advanced Member
30 anni
Maschio
Udine
Nato Giu-1-1981
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
16 May 2012
Ciao a tutti! il prossimo week end lo trascorrerò a Roma dovendoci portare come turista mia cugina proveniente dal Canada.

Cosa visitare? almeno le cose più importanti :-)

Come corredo fotografico ho 3 soluzioni:
1) powershot s95 (very light)
2) eos 30d + 17-85 (light ma reflex)
3) eos 5d mkII + 17-40 + 28-70 + 70-200 + 50 + 580EX (SUPER TOP)

voi cosa consigliate? non vorrei viaggiare troppo pesante e con il pensiero di stare attento all'attrezzatura (che uso ogni wknd per lavoro oltretutto)
17 Mar 2012
vendo causa inutilizzo il seguenti kit:
- corpo eos 30D fuori garanzia, solo 9 mila scatti, condizioni ottime, completa di imballi e accessori originali
- ef-s 17-85 IS + paraluce
- 2 batterie (una originale e una compatibile) BP511

Il tutto a 550€ (preferisco scambio a mano, zona Udine o Lignano Sabbiadoro).

Massima serietà, grazie
27 Feb 2012
Lo scorso anno ho mandato la mia Eos 5D MKII al centro canon di Padova per la pulizia del sensore; al rientro della macchina scopro che hanno anche sostituito la lente di Fresnel e da quel momento quando uso il punto di messa a fuoco sopra quello centrale non si illumina bene ma emette un bagliore tutt'attorno (senza pregiudicare il funzionamento dell'autofocus). Lo scorso lunedì mando la macchina per la pulizia del sensore allo stesso centro e faccio presente del problema, la loro risposta è al seguente:

"...a riguardo del bagliore è un fenomeno comune a tutte le eos 5D MKII anche senza sostituire la lente di Fresnel" ohmy.gif

MA NE SIAMO SICURI ???

chi ha avuto esperienze con lo stesso problema?
8 Jun 2011
Vendo causa inutilizzo l'obiettivo in oggetto completo di paraluce. Condizioni ottime, no garanzia e no imballi.

Preferita consegna a mano in zona basso Friuli, prezzo 280€ (leggermente trattabile)
19 May 2011
Compro la Eos 5D MKII a marzo 2010 come utente privato e qui in Italia quindi con 24 mesi di garanzia... lunedì scorso la mando per la pirma volta al centro Video System di Padova per la pulizia del sensore.

Mi chiamano e mi dicono che il sensore è troppo sporco e che quindi la pulizia non può essere fatta in garanzia ma a pagamento (se fosse stato meno sporco era tranquillamente in garanzia).

Allora chiamo la Canon e loro mi dicono che la pulizia gratuita viene fatta solo entro i primi 6 mesi di vita della macchina e che quindi devo pagarla.

Chi racconta le balle?

Sono stra incazzato nero....

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Nessuna Informazione
Nazione: Italy
Città: Carlino
Regione: Friuli-Venezia-Giulia
Che corpi macchina possiedi?: Corpi Eos analogico e digitale
Che ottiche possiedi?: Ottiche L
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

23 May 2012 - 21:48

1 May 2012 - 17:45

20 Mar 2012 - 1:58

4 Mar 2012 - 13:19

22 Jan 2012 - 16:42
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Max Pittis.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 10:34 AM