• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
• (Flickr): Canon Club Italia on Flickr • (Facebook): Canon Club Italia > Group • (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page • (Facebook): Domiad Photo Network > Group • (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page • (Linkedin): Domiad Photo Network > Group • (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

MaxFontana

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 24-December 08
Visualizzazioni profilo: 1.338*
Ultimo Click: 28th May 2012 - 10:09 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 11:34 AM 744 messaggi (0.59 messaggi per giorno)

MaxFontana non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

MaxFontana
Advanced Member
Età sconosciuta
Maschio
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
29 Apr 2012
La premessa e' che in realta' questo scatto e' un crop esagerato da verticale a orizzontale in quanto l'ho inizialmente pensata proprio in "piedi" ma poi, rivedendola, ho voluto azzardare questo taglio non proprio consono.
Suggerimenti e critiche sempre apprezzati wink.gif
Un saluto dalla torrida Baviera (32 gradi oggi !!! )
Max
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_04_2012/post-21483-1335705564.jpg

27 Apr 2012
Dopo un viaggio in auto di 6 ore ed essermi coricato alle ore 1:30 del mattino, stamane ho ben pensato di alzarmi alle 5:30 per andare ad immortalare l'alba lungo il Danubio a Vilshofen (DE) , paesino natale di mia moglie.
Levataccia ma ne e' valsa la pena direi happy.gif
Adesso vado a dormire pero' zzzzzzzzzzzzzzz biggrin.gif
Max
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_04_2012/post-21483-1335525563.jpg

7 Apr 2012
Rapida uscita stamattina sotto una leggera e fastidiosa pioggia.
Le abbondanti pioggie dei giorni scorsi hanno alimentato le sorgenti montane creando innumerevoli ruscelli che sgorgano dalle montagne per poi confluire nel fiume Astico che attraversa la mia vallata.
Spero Vi piaccia.
Un saluto ed un augurio di una serena Pasqua a tutti Voi.
MAx

Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_04_2012/post-21483-1333790696.jpg

4 Apr 2012
Fra 2 settimane vado a farmi un wekeend in Croazia a visitare questi incantevoli posti. Purtroppo nn sarเ dedicato esclusivamente alla fotografia visto che mi porto dietro famiglia e coppia di amici.
Mia figlia di 3 anni ha un'autonomia di marcia ridotta e quindi ho giเ messo in conto di dovermela caricare sulle spalle alternandomi con mia moglie e pertanto dovr๒ sacrificare l'attrezzatura fotografica a seguito.
Stavo pensando di portarmi dietro 7d+17-55+ tokina 11-16 abbinati ad un filtro nd106, uno da 110, un polarizzatore e un mini tripod Cullman Nanomax. Il dubbio maggiore che ho ่ se portarmi appunto anche l'ultra wide oppure "rischiare" e coprire tutto con il solo 17-55. Non ่ certo il peso del tokina a spaventarmi ma visto che mi vedo giเ con monospalla kata davanti, zaino con bevande e abiti in schiena e figlia sulle spalle, ogni grammo in meno ่ benvenuto tongue.gif wink.gif Con una soluzione poi tipo B-GRIP potrei pensare di lasciare a casa anche la borsa kata .....che ne dite?
Ogni Vs. prezioso consiglio sarเ oltremodo gradito.
Grazie
Max
25 Mar 2012
Dopo essermi fatto 1h di cammino per raggiungere una cascata che alla fine si ่ rivelata essere pi๙ asciutta del deserto, sulla via del ritorno il cielo plumbeo si ่ aperto ed ho assistito a passaggi di nuvole semplicemente meravigliosi.
Il luogo si trova a Rotzo, un paese facente parte dell'altopiano dei 7 comuni, a pochi km da Asiago.
Non ho usato nessun polarizzatore.
Ciao
Max
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_03_2012/post-21483-1332701939.jpg

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Cittเ: Somewhere
Regione: Veneto
Che corpi macchina possiedi?: Canon EOS 7D
Che ottiche possiedi?: Tokina 11-16 F/2.8 ,Canon ef-s 17-55 f/2.8 IS, canon ef 70-200 f/2.8 IS USM II L
Che accessori fotografici possiedi?: Manfrotto 055 + testa a sfera idraulica. Filtro hoya ND8, B+W nd106, B+W ND110, Hoya Polarizer Pro1
Ultimi visitatori

12 Apr 2012 - 19:20

8 Apr 2012 - 12:10

4 Apr 2012 - 19:33
CG8

29 Mar 2012 - 18:25

20 Mar 2012 - 23:27
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per MaxFontana.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 10:34 AM

Tag cloud: